[20° giornata] Juventus 0-2 Monza

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Non so se peggio le due sconfitte contro il Monza, o la sconfitta col maccabi.. 🤔

Comunque entrambe le cose in una situazione normale sarebbero costate la panchina ad un qualsiasi allenatore..
Per 2 partite su 3 la situazione era normalissima
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Domanda non ironica di cui sono realmente interessato del parere di voi gobbi

Ma secondo voi se andate giù in B Allegri si leva dalle palle e si dimette o fa come gli statali che è morbosamente attaccato al posto?
E' molto semplice. Dipende da due cose. La prima è se la Juve avrà bisogno di tagliare. Non ho idea di cosa succede aziendalmente parlando alla parte "Juventus" con la serie B. Se, come penso, semplicemente Elkan paga/spende allora andrà via chi chiederà di andare perchè giustamente la B uno non vedo perchè deve farsela, calciatori e allenatore. Nel caso di Allegri però le vie sono due come dicevo:

1- La Juve deve tagliare, lui decide di fare il "santo" e pure se gli danno 1 milione rimane ma lo fa per attaccamento? No, perchè col cacchio trova qualcuno che lo vuole.
2- Allegri trova una squadra che gli da più di quello che gli darà la Juve, se ne va.

Il rischio che capiti la prima cosa è molto alto secondo me. Comunque in B fra qualcuno di buono che rimane e l'U23 Allegri dovrebbe vincerle quasi tutte in scioltezza, perchè ci sarà una netta differenza con le altre.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Minimo 1 mese (che saranno 2) di stop per Milik :segnormechico:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
E' molto semplice. Dipende da due cose. La prima è se la Juve avrà bisogno di tagliare. Non ho idea di cosa succede aziendalmente parlando alla parte "Juventus" con la serie B. Se, come penso, semplicemente Elkan paga/spende allora andrà via chi chiederà di andare perchè giustamente la B uno non vedo perchè deve farsela, calciatori e allenatore. Nel caso di Allegri però le vie sono due come dicevo:

1- La Juve deve tagliare, lui decide di fare il "santo" e pure se gli danno 1 milione rimane ma lo fa per attaccamento? No, perchè col cacchio trova qualcuno che lo vuole.
2- Allegri trova una squadra che gli da più di quello che gli darà la Juve, se ne va.

Il rischio che capiti la prima cosa è molto alto secondo me. Comunque in B fra qualcuno di buono che rimane e l'U23 Allegri dovrebbe vincerle quasi tutte in scioltezza, perchè ci sarà una netta differenza con le altre.
Però il 2007 insegna, ogni squadra giocherà alla morte e non è che sarà poi così una passeggiata.
La rosa in più è sicuramente inferiore da quella che ha fatto la B quell'anno, vero però che anche il livello della B è enormemente calato. Però ecco, basta vedere che anche una squadra come il Genoa stia comunque facendo fatica, che non sarà la Juve, ma è comunque una squadra abituata alla A.

Poi nel caso io vi prego solo di vincere con goleade le due partite con la squadra di quella città famosa solo per uno svarione ingegneristico-architettonico
 
Top