Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ci devo aver giocato una volta o due su di una console non mia, se non ricordo male però non erano previsti i salvataggi, e l'accesso ai livelli successivi avveniva tramite password. Sono passati tra i 15 e i 20 anni però, potrei non ricordare così precisamente
Anzi, c'era il rischio di rovinare il file system delle memory card perché probabilmente la possibilità di salvataggio fu abbandonata durante o sviluppo del gioco.
Le password sono intricate quasi come quelle di Doom 64: numeri e lettere generati a caso che "salvano" i valori esatti di salute e munizioni. :morris82:
Non basta cambiare l'ultimo numero per ottenere il massimo di tutto, come succedeva per alcuni giochi delle generazioni precedenti.