Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
8,052
Benvenuti all'atto finale del torneo! E' stata una lunga strada, abbiamo iniziato il 6 giugno e ci sono voluti quattro mesi per scremare la lista iniziale di 200 giochi (anzi, 190 + 10) ma, come tutte le cose, è giunto il momento di chiudere questa epopea.

Da un lato abbiamo il campione dell'Occidente, The Witcher III, che per l'occasione potrebbe prendere in prestito il sottotitolo del secondo capitolo: Assassins of Kings. E' sopravvissuto ad innumerevoli imoboscate e per giungere qui ha eliminato giochi iconici come Dark Souls, Persona 5 e Super Mario Odyssey.

Dall'altro lato abbiamo il campione dell'Oriente, NieR Automata, che ha sconfitto titoli come Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5 e, soprattutto, ha già battuto la seconda iterazione videoludica di Geralt di Rivia e vuole ripetersi.

Queste le regole speciali per la finale:

- è possibile votare sino alle ore 23:59 di venerdì 2 ottobre;

- per votare è sufficiente scegliere nel sondaggio il gioco che volete vedere trionfare;

- non è obbligatorio postare nel thread, ma è gradito motivare il voto e/o provocare l'altra fazione;

- in occasione della finale ritornano i voti gimmick e questa volta dovrete dimostrare davvero fin dove siete capaci di spingervi per il vostro gioco preferito. Ogni utente potrà assegnare un voto "sacrificio eroico" dal valore di 4 (quattro) punti, ma, come nell'alchimia, ogni cosa ha un prezzo. Gli utenti che useranno il voto sacrificio eroico entro le 23:59 di mercoledì 30 settembre saranno bannati dal forum per 7 (sette) giorni. Gli utenti che useranno il voto sacrificio eroico giovedì 1° ottobre saranno bannati dal forum per 10 (dieci) giorni. Gli utenti che useranno il voto sacrificio eroico venerdì 2 ottobre saranno bannati dal forum per 15 (quindici) giorni;

- per esercitare il voto sacrificio eroico è necessario postare in questo thread entro 10 (dieci) minuti dall'assegnazione del voto nel sondaggio dichiarando l'intenzione di usare il voto sacrificio eroico e, magari, allegando una gif a tema;

N.B. per poter usare il voto gimmick gli staffer devono essere autorizzati da un proprio superiore.

- in caso di parità allo scadere del termine ci sarà uno spareggio con le regole già viste nella fase ad eliminazione diretta. Sabato 3 ottobre, tra le 21 e le 24, un mod di sezione dichiarerà aperto lo spareggio, a quel punto il primo gioco ad essere votato, mediante un post contenente il nome del gioco per esteso, sarà il campione.

Si inizia, fuori i secondi!

Ultima modifica:

Ma se uso il sacrificio eroico e poi si va allo spareggio me lo perdo

Ma se uso il sacrificio eroico e poi si va allo spareggio me lo perdo

Puoi creare un fake account e comparire dal nulla al momento del voto. 

Poi il ban diventa perenne ma é proprio questo il bello dei sacrifici eroici

Nier è qualcosa che ti rimane dentro; dalle musiche al design, dal cs a 2B, dalla sua follia alla sua originalità.

Ed il voto con il fake account sarebbe valido? Ipoteticamente...

Edit 

Ultima modifica da un moderatore:
Ed il voto con il fake account sarebbe valido? Ipoteticamente...
Boh. 

I sacrifici eroici hanno anche la loro componente di rischio.

Pensa a quello che ti dicono i pods

Do you really think games are JUST SILLY THINGS??!

Oltre a tutte le 1000 motivazioni che si potrebbero dare, con in più il più importante

Nier Automata.

Mi sarei sacrificato volentieri per un gioco alla quale tenevo sul serio, ma voi crudeli li avete eliminati tutti nei gironi passati i miei cari :asd:

Comunque voto Nier Automata  :ahsisi:

Nier Automata, almeno tu, alla fine, batti De uiccer :fiore:

il ban temporaneo, la gloria per sempre...

che scemenze sto dicendo, tutto quello conta in questo mondo sono i soldi e io dono un soldo al witcher.

scelgo  Sacrificio eroico per geralt

volevo in finale Dark souls, perché tra TW e DS in un gioco premierei prima di tutto il gameplay, ma geraldo ha la meglio, in questo caso supporto lui e la sua incredibile avventura, se DS ha un gameplay da dio, TW di sicuro ha la migliora narrazione della decade (un gameplay pure buono grazie ai DLC).

nier automata? uno dei migliori giochi orientali, ma ha un GRANDE PECCATO MORTALE, ottima narrazione, ottimo gameplay, gran culo 2B

ma io ho giocato su PC

una versione cosi di merda che merita la punizione eterna, sopratutto quando ho visto il menefreghismo di square enix nel migliorare la versione PC, siano maledetti, ecco la mia vendetta!

PS: prima del ban, triss meeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaa!

Do un voto normale a The Witcher 3 perchè per me è il gioco della generazione  :ahsisi:

E nemmeno l'ho giocato  :phraengo:

aggiungiamo pure yen,

sia lei che triss belongs to the streets.

solo Ciri e Rutilla sono best waifu e insieme a geraldo fanno TW3 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo @Kindrakal, sei un uomo tutto d'un pezzo  :Ibraok:

Manca la gif a tema, sacrificio eroico annullato e ban comunque effettuato :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro