Serie A [21° Giornata] X Factor 2-0 Milan 2-0 (Mbangula, Weah)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,842
Sabato 18 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
milan.png

Dove vederla : DAZN

Alla fine ogni partita pareggiata, a parte un paio mi pare, l'occasione sbagliata in modo clamoroso c'è sempre stata. Purtroppo finchè in attacco non avremo uno che ha fame, e qualità (vera, non quella di vlahovic...) dobbiamo fare 4/5 volte le azioni normali per segnarne uno. E' lì il punto. Io mi incaxxo quando vedo che passano e passano e non arrivano al tiro, va bene anche uno da fuori area ma con mira sbagliata, se ti porta al tiro un'azione medio/lunga va bene. Però bisogna verticalizzare e portare la palla da un lato all'altro o non le crei le azioni. Noi spesso le creiamo. E' l'unica novità rispetto ad Allegri, che lo scorso girone di ritorno manco tiravamo.
Però ripeto, bisogna chiuderle le partite e non perdersi in cavolate come le rimonte subite o puoi giocare bene quanto vuoi, non vinci.
Al di là dei tiri, a me pare che un sacco di volte facciamo la scelta sbagliata tipo tirare quando c'è il tizio libero in mezzo all'area
Ieri due volte, con Gonzalez che ciabatta un tiro e c'era Yldiz da solo e nel secondo tempo con Koop che tira addosso al portiere con Thuram e Gonzalez soli al centro dell'area
Manca poco per fare finire certe partite in goleada e alla fine le pareggiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro