• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [22° Giornata] Inter-Lazio, Domenica ore 20.45

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

44.png
VS
278-big.png

TRASMESSA DA SKY

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Penso sarà una fotocopia del ritorno della semifinale di coppa Italia.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Le Romane sono inconcludenti croniche

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Lazio che viene da 6 vittorie di fila in campionato. È la squadra più in forma.

il momento è adesso, se non vinci queste partite allora sai che non puoi puntare in alto. Un passo falso col la Lazio, col derby alle porte tra una settimana, significa mettere a forte rischi anche il 4to posto.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Lazio che viene da 6 vittorie di fila in campionato. È la squadra più in forma.

il momento è adesso, se non vinci queste partite allora sai che non puoi puntare in alto. Un passo falso col la Lazio, col derby alle porte tra una settimana, significa mettere a forte rischi anche il 4to posto.
Che è il nostro mood da almeno 6/7 anni

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Che è il nostro mood da almeno 6/7 anni
Sinceramente, tranne in un paio d stagioni, nn ricordo l’Inter a due punti dal primo posto a metà febbraio!! Quindi puó darsi che valesse un anno fa la regola...ma negli altri anni il nostro “momento” era ben diverso!!! Al max serviva a spronarci ad arrivare quarti!!!

comunque ricordo 1 anno fa la vittoria nel derby e se non ricordo male la partita dopo la sconfitta con la lazio.

Quest’anno il contrario, prima lazio e poi milan!

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Sinceramente, tranne in un paio d stagioni, nn ricordo l’Inter a due punti dal primo posto a metà febbraio!! Quindi puó darsi che valesse un anno fa la regola...ma negli altri anni il nostro “momento” era ben diverso!!! Al max serviva a spronarci ad arrivare quarti!!!

comunque ricordo 1 anno fa la vittoria nel derby e se non ricordo male la partita dopo la sconfitta con la lazio.

Quest’anno il contrario, prima lazio e poi milan!
Quello sicuro, però di solito quando arrivano i momenti chiave, la maggior parte li falliamo.
Quante volte era il momento chiave per accorciare sulle prime 4, parlo degli anni bui che non c'entravamo la Champions, e puntualmente si falliva? :asd:

Io mi auguro di vincere domani che cosi
1) Stacchi la Juve
2) Ti prepari psicologicamente e fisicamente al derby.

Se perdi il derby, che succederà, vai a 5 punti, abbastanza recuparabili

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Complimenti per lo scudetto :ibraok:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Terza occasione per insidiare il Milan con la Juve che ha perso a Napoli...

secondo voi come và a finire???

e settimana prossima il derby...praticamente settimana “vietata ai cardiopatici”!!!

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Partita ostica perché la Lazio è la più in forma del campionato o ci va vicino.
Vedo un pareggio e non lo butterei neanche via, anzi, contando che il Milan ha 4 scontri diretti con le prime 6 fuori casa, esclusi noi.
Io stare tranquillo che domani è una partita importantissima ma non è l'unica.
Sfruttare la sconfitta di oggi ma non bisogna esserne ossessionati.

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Domani pareggio ma probabile sconfitta..figurati se si vince :bruniii:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Milanisti e Juventini che già so' venuti a piagne qui dentro. Con tutta sta jattura ma ndo cazzo dovemo anna'.

Potrei farmi bannare per costringermi all'esilio e non soffrire :morristenda: Già solo l'idea di rivedere il Profetz tornare a ballare sul nostro cadavere mi fa venire i brividabadibidi.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Potrei farmi bannare per costringermi all'esilio e non soffrire :morristenda: Già solo l'idea di rivedere il Profetz tornare a ballare sul nostro cadavere mi fa venire i brividabadibidi.
Ci stai prendendo gusto a volerti far bannare!!!
Domani importantissima per noi come per la Lazio.....

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock