• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [22° Giornata] Inter-Lazio, Domenica ore 20.45

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Prestazione fantastica, ancor meglio se si pensa che la Lazio comunque ha fatto la sua partita. Nel momento più delicato anche il 3 a 1, non poteva andare meglio.

Alla prossima partita che steccherà Lukaku che non si dica che sparisce nelle partite decisive però. Oggi è stato un fattore. Sul gol di Lautaro il suo marchio migliore: la sgroppata da carrarmato.

La giornata perfetta non esis...Forse sì. :asd:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Mi sono cacciato il cazzo lo ammetto. Anche i diffidati nada.
Ora viene il difficile.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Primi in classifica senza aver fatto mercato.

Conte.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Oggi giornata da incorniciare!!! Vittoria e primato, sconfitta di Juventus e Milan e nessun diffidato ammonito.
Dai domenica prossima abbiamo l'occasione di dare la batosta al Milan, che con un eventuale sconfitta dovrà poi affrontare la Roma con l'acqua alla gola!!

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Complimenti.. Inter 3 volte più forte di noi milanisti...

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Siete una squadra davvero ridicola umanamente e calcisticamente, ma vi meritate lo scudetto più di tutti purtroppo. Rosico ma è davvero così, almeno sbeffeggerete i gobbi in maniera pesante
Si ma dillo senza piangere nè ;)

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Padre queste ammissioni non faranno bene alle opinioni che hanno di lei le fanciulle :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
Cazzomene delle fanciulle XD con mia moglie ho tutto ciò di cui ho bisogno
if you know what i mean eyebrow wiggle GIF

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock