• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [22° Giornata] Inter-Lazio, Domenica ore 20.45

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Allora ho capito, è un Padre Protestante:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::lebron::lebron::lebron::lebron::lebron::lebron:
Io non ho mai specificato di quale religione sono il reverendo

the simpsons art GIF by hoppip

Post unito automaticamente:

È qui che si gode?
Si
:bruniii:

MA IL PROFETZ?

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Ma gli Juventini che parlano di culo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah senza pudore

Oggi mi diverto

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Forse la miglior partita dell'anno visto anche il grado di difficoltà (Lazio squadra più in forma della Serie A a mani basse), una volta passati in vantaggio abbiamo difeso in modo impeccabile, nonostante un portiere che sui palloni in area non esce letteralmente mai.
Grandissimi finalmente i due la davanti, ottimi tutti a centrocampo e soprattutto perfetti in difesa.
Menzione d'onore per Perisic, concentrato e determinato come neanche 3/4 anni fa lo si vedeva.
Ora usare la testa, che ci vuole un attimo a tornare dietro

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Comunque ragazzi, quando Brozovic decide di giocare a pallone è devastante.

GODIAMO CON CALMA :allegri:
Sborrate piano per favore!

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Forse la miglior partita dell'anno visto anche il grado di difficoltà (Lazio squadra più in forma della Serie A a mani basse), una volta passati in vantaggio abbiamo difeso in modo impeccabile, nonostante un portiere che sui palloni in area non esce letteralmente mai.
Grandissimi finalmente i due la davanti, ottimi tutti a centrocampo e soprattutto perfetti in difesa.
Menzione d'onore per Perisic, concentrato e determinato come neanche 3/4 anni fa lo si vedeva.
Ora usare la testa, che ci vuole un attimo a tornare dietro

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Vittoria che non mi aspettavo sinceramente. E l’inizio non prometteva bene, la Lazio ha fatto una signora partita ma l’Inter con un bel fraseggio è arrivata in porta. Per fortuna Lautaro è stato messo giù perchè altrimenti il tiro lo sbagliava. Dopo l’1-0 era sempre la Lazio a tenere il pallino, ma l’Inter è stata sempre attenta. Di sicuro sul raddoppio ci è andata bene, come è andata benissimo direi alla Lazio nel segnare l’1-2 assolutamente ridicolo. Ma Lukaku, bisogna dirlo, è un mostro e ha regalato il 3-1 nel momento più difficile. Bravi tutti x l’impegno e la concentrazione, contro una grandissima squadra. La Lazio come qualità è davvero tanta roba. Quindi vittoria difficilissima.

Era dal 2010 che l’Inter non era in testa nel girone di ritorno. Ragazzi 1 punto in più del milan; 1 solo punto. Chi è davanti ha sempre ragione; in questo momento siam davanti noi, ma domenica prossima c’è il derby e puó cambiare tutto. Ci giochiamo tanto, sia noi sia il Milan. E chi perde terreno ha le altre subito addosso. Juve in primis (io anche a 8 punti, virtualmente 5, non la vedo affatto lontana), Roma che sembra essersi ripresa. Lazio in grado di fare altri filotti. Atalanta non da meno...

tenete presente che se il Milan ha 2 partite difficili (ma puó vincerle), l’Inter ha un calendario nettamente ostico verso la fine. Quindi bisogna dare tutto adesso.

e non credo affatto alle coppe che “sfiancano” sinceramente.

raga non dobbiamo temere solo il Milan, io sinceramente ho ancora paura della Juve. Se perdi il derby i bianconeri li hai a meno 2 virtualmente. E loro in campionato hanno un calendario bello tranquillo nel prossimo mese.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Quanto è forte Barella, mi viene da piangere per quanto è forte.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Manteniamo la calma, la serata è filata tranquilla non c'è bisogno di alzare i toni. Non voglio cancellare altri messaggi dopo soli tre giorni, su.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock