• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [22° Giornata] Inter-Lazio, Domenica ore 20.45

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Barella devastante sì, giocatore formidabile e spero che non si senta mai “arrivato”. Perchè un giocatore talentuoso é un campione soprattutto se è vincente. E lui deve ancora pedalare tanto. Ma se mantiene sempre questa umiltá, non é importante solo per noi, ma anche per la nazionale.

titolare inamovibile

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Che me so perso? :V

MaleImpassionedHarrier-size_restricted.gif

Nieeeente.
raga non dobbiamo temere solo il Milan, io sinceramente ho ancora paura della Juve. Se perdi il derby i bianconeri li hai a meno 2 virtualmente. E loro in campionato hanno un calendario bello tranquillo nel prossimo mese.
Su questo ti sbagli. Dovete temere soltanto voi stessi perché da stasera in poi soltanto voi potete perderlo il campionato. Siete primi, se fate sempre il vostro non dovete guardare più le altre.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

MaleImpassionedHarrier-size_restricted.gif

Nieeeente.

Su questo ti sbagli. Dovete temere soltanto voi stessi perché da stasera in poi soltanto voi potete perderlo il campionato. Siete primi, se fate sempre il vostro non dovete guardare più le altre.
Purtroppo bisogna guardare anche gli altri. Perchè io rispetto molto il Milan (stagione strepitosa e non è finita) e ho consapevolezza che la juve sia una compagine che puó vincerne 10 di fila se ha voglia. Noi no. Lo dico perchè l’Inter ha una cosa che gli altri non hanno: la pazzia!

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Siete arrivati primi proprio adesso che per le altre iniziano le coppe. Discorso campionato chiuso definitvamente

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Purtroppo bisogna guardare anche gli altri. Perchè io rispetto molto il Milan (stagione strepitosa e non è finita) e ho consapevolezza che la juve sia una compagine che puó vincerne 10 di fila se ha voglia. Noi no. Lo dico perchè l’Inter ha una cosa che gli altri non hanno: la pazzia!
L'Inter ha una cosa che gli altri non hanno: giocatori di merda che speri che ingarellino la stagione giusta prima di implodere. Siamo in balia di gente come Perisic, Gagliardini, Sanchez, Handanovic e Vidal che sono sostanzialmente alla frutta. Ora sembra che abbiamo raggiunto una specie di equilibrio. Ma siamo un enorme castello di carte, basta uno spiffero per implodere.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Siete arrivati primi proprio adesso che per le altre iniziano le coppe. Discorso campionato chiuso definitvamente

Madonna ci sono ancora 16 partite e 7 squadre in 10 punti. Tutto può succedere.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Il campionato non lo perde nessuno, lo si può solo vincere.
Magari fosse vero. Eppure i suicidi sportivi esistono, di squadre che hanno perso campionati che erano praticamente già vinti.
Ecco, se c'è una cosa su cui sono d'accordo con Conte è quella che questa storia della pazza Inter è un po' sciocca. :asd:
Comunque no, su noi sono fortemente convinto che tu ci stia considerando troppo (credo di averne già parlato in qualche altro topic); la Juve anch'io non la do per morta ma con tutto il rispetto per Pirlo sarei davvero stupito se Conte si facesse rimontare da un neofita che ha dimostrato di avere ancora tanto da imparare. Però sì, credo possano ancora ampiamente giocarsela.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

1 punto di vantaggio con 16 partite da giocare. Derby alla prossima...

sisi è già finita!! Ma che brazzzx

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Finalmente Lukaku e Lautaro hanno fatto una gran bella partita. Però non mi basta, devono fare la differenza anche domenica prossima.
Oggi bene anche Brozovic, spero di ricredermi con il passare del tempo.

Il migliore in campo per me è stato Skriniar, voto 9

Poi ragazzi, il milan e la juve che perdono..quando ho visto la neve a CROTONE ho capito che forse sarebbe stata la svolta :asd:

Comunque bravi anche a reagire subito sul gol loro. Godiamoci questa vittoria meritata.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ecco, se c'è una cosa su cui sono d'accordo con Conte è quella che questa storia della pazza Inter è un po' sciocca. :asd:
È una cosa che chi non è interista non puó capire fino in fondo!!

è quell’illusione che viene subito spenta, ed è incredibilmente ripetitiva a prescindere dall’organico che scende in campo.

l’ultimo ennesimo esempio nella stagione 2020-2021 (ovvero questa); la partita dell’illusione (solita, già successo), settimana dopo la partita fallita clamorosamente!!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock