• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [22° Giornata] Inter-Lazio, Domenica ore 20.45

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Come crist.o fa a nevicare con 6 gradi :rickds:
Te lo dice uno che sta in mezzo alla neve e al freddo da tre mesi
Non lo so, oggi ha fatto un freddo boia porca eva...Conte doveva stare zitto su Eriksen, l'universo si sta ribellando adesso :rickds:

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Madonna ci sono ancora 16 partite e 7 squadre in 10 punti. Tutto può succedere.
1 punto di vantaggio con 16 partite da giocare. Derby alla prossima...

sisi è già finita!! Ma che brazzzx

Esageravo volutamente, ma non si può negare che a queste condizione l'inter è la favorita. Delle 7 in corsa è l'unica che non ha le coppe. Per il derby avrà una settimana intera per prepararsi, mentre il milan no

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Finalmente Lukaku e Lautaro hanno fatto una gran bella partita. Però non mi basta, devono fare la differenza anche domenica prossima.
Oggi bene anche Brozovic, spero di ricredermi con il passare del tempo.

Il migliore in campo per me è stato Skriniar, voto 9

Poi ragazzi, il milan e la juve che perdono..quando ho visto la neve a CROTONE ho capito che forse sarebbe stata la svolta :asd:

Comunque bravi anche a reagire subito sul gol loro. Godiamoci questa vittoria meritata.
Godiamoci di sicuro una vittoria contro una grandissima squadra che era la più in forma del momento. Da domattina pedalare perchè saranno 7 giorni di fuoco. Al derby bisogna dare tutto. Bisogna avere più fame di una squadra che ne ha quanta noi di base, soprattutto dopo la batosta di ieri a La Spezia. Il derby quest’anno è una partita che ti cambia la stagione, e speriamo che al ritorno vada meglio a noi (l’andata mi ha molto deluso perchè l’inter non aveva giocato tutta la partita “da derby”, e io in ste gare pretendo il massimo impegno).
Post unito automaticamente:

Esageravo volutamente, ma non si può negare che a queste condizione l'inter è la favorita. Delle 7 in corsa è l'unica che non ha le coppe. Per il derby avrà una settimana intera per prepararsi, mentre il milan no
Puoi prepararlo quanto vuoi un derby, ma alla fine si scende in campo domenica. E lì è gara alla pari davvero. L’Inter certo é tra le pretendenti. Mi dà fastidio che si dica che “puó solo perderlo”; perchè noi non siamo lì in alto col milan per grazia divina (staccando la super juve di 5 punti potenziali, e 7 la roma che sta comunque giocando un’ottima stagione), non eravamo i favoriti alla prima giornata e non lo siamo certo ora. Io penso veramente che c’è chi ha più chance (la juve), non lo dico per scaramanzia.

Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Magari fosse vero. Eppure i suicidi sportivi esistono, di squadre che hanno perso campionati che erano praticamente già vinti.
E' vero ma finche non hai il trofeo in mano non è ancora tuo, almeno io la penso così.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
5
LV
0

Forse la miglior partita dell'anno visto anche il grado di difficoltà (Lazio squadra più in forma della Serie A a mani basse), una volta passati in vantaggio abbiamo difeso in modo impeccabile, nonostante un portiere che sui palloni in area non esce letteralmente mai.
Grandissimi finalmente i due la davanti, ottimi tutti a centrocampo e soprattutto perfetti in difesa.
Menzione d'onore per Perisic, concentrato e determinato come neanche 3/4 anni fa lo si vedeva.
Ora usare la testa, che ci vuole un attimo a tornare dietro
Purtroppo Perisic è uno che deve giocare titolare, altrimenti di rado quanto entra in gara entra con la voglia di giocare.

Ma sta sera ci si gode il primato
:ivan:

Iscritto dal
24 Gen 2021
LV
0

Sono milanista, e non vale neanche la pena giocare il derby. Voi avete battuto la squadra più in forma del campionato. Noi 0 tiri contro il real spezia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Grande partita dei ragazzi finalmente.
Vorrei sottolineare la prestazione di Perisic, SONTUOSO

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Buongiorno ragazzi, scusate l'off topic, ma vorrei sapere se qualcuno di voi soffre di erezione perenne da tipo ieri sera. No perché sul serio, comincia a fare male quando cammino...

DrEaM

---
Iscritto dal
26 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Piaccia o meno, Conte nei campionati è veramente un Top allenatore

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Piaccia o meno, Conte nei campionati è veramente un Top allenatore
Sono d'accordo con te. Peccato veramente che nelle coppe in 2 anni abbiamo fatte delle figuracce ignobili, da vergognarsi...

Un passo per volta, dai. Un plauso a questo gruppo che con tutte le incertezze societarie del momento, senza tifosi ecc. sta dando tutto comunque.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Buongiorno ragazzi, scusate l'off topic, ma vorrei sapere se qualcuno di voi soffre di erezione perenne da tipo ieri sera. No perché sul serio, comincia a fare male quando cammino...
Anchio riscontro lo stesso problema, è dall'accellerazione di Lukaku sul terzo gol che mi ritrovo una colonna di marmo in mezzo alle gambe

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock