Plusvalenza.Sto ancora cercando di capire perché il gol di vlahovic sia stato annullato
EsattoPraticamente ha fischiato fuorigioco di un tacchetto del giocatore viola e non il fallo palese?
Lui é convinto che vincere 1-0 sia la vittoria più bella che ci sia. Intanto leggo di fischi a De Sciglio, Paredes e Kean, Allegri che litiga coi tifosi e con Chiesa...mi piace questa polveriera, siamo pronti ad esplodere.stucchevole il commediante in panchina che fa le scenette perchè la squadra nei minuti finali sta bassa, quando è LUI che decide di levare tutti i giocatori offensivi e infarcire di centrocampisti e difensorisempre il solito
La cosa incredibile è che quest'anno la Serie A (ma forse non solo quest'anno...) è così particolarmente, come dire, scarsa? Oppure diciamo...equilibrata da secondo posto in giù? Che di fatto questo Allegri, e questa Juve, sarebbe al terzo posto (se l'inter non perde la partita che deve fare). E' davvero incredibile.Lui é convinto che vincere 1-0 sia la vittoria più bella che ci sia. Intanto leggo di fischi a De Sciglio, Paredes e Kean, Allegri che litiga coi tifosi e con Chiesa...mi piace questa polveriera, siamo pronti ad esplodere.
Mah, incredibile non tanto. Che poi dobbiamo metterci d'accordo, la Serie A é scarsissima e poi vai a vedere e abbiamo 3 squadre su 4 agli ottavi di Champions...tra l'altro con possibili di passare tutte e tre, persino il Milan che non se la passa bene. E poi il Napoli...non sta sbagliando praticamente nulla. Aspettiamo perché possono esserci sorprese.La cosa incredibile è che quest'anno la Serie A (ma forse non solo quest'anno...) è così particolarmente, come dire, scarsa? Oppure diciamo...equilibrata da secondo posto in giù? Che di fatto questo Allegri, e questa Juve, sarebbe al terzo posto (se l'inter non perde la partita che deve fare). E' davvero incredibile.
La Champions a meno di essere tra le top e' molto a caso, squadre molto piu' forti di Inter/Milan di oggi non sono riuscite a passare il turno per sfiga o gironi infernali. Inoltre con il processo di 'accentramento' che va avanti da qualche anno le squadre medio sono sempre peggio, per dire 7/8 anni fa le prime 4 della liga facevano tutte paura, e pure in Bundes c'erano 2/3 squadre forti, piu' noi e PSG=12/32 squadre molto toste. Adesso da temere davvero sono rimaste 3/4 di Premier+Real+Bayern+PSG+forse Barcellona=8/32.Mah, incredibile non tanto. Che poi dobbiamo metterci d'accordo, la Serie A é scarsissima e poi vai a vedere e abbiamo 3 squadre su 4 agli ottavi di Champions...tra l'altro con possibili di passare tutte e tre, persino il Milan che non se la passa bene. E poi il Napoli...non sta sbagliando praticamente nulla. Aspettiamo perché possono esserci sorprese.
Noi abbiamo una bella rosa, al netto di carenze evidenti. Ma di qualità ce ne sta parecchia.
Non so se é molto a caso, io ovviamente parlo di vittoria finale. Perché per carità, arrivassero tutte e tre in semifinale e una in finale sarebbe già tanta roba ma di fatto una squadra italiana sono 13 anni che non vince e in finale ci siamo arrivati due volte in questo lasso di tempo, anche se poi non mi ricordo come sono andate quelle finali lí.La Champions a meno di essere tra le top e' molto a caso, squadre molto piu' forti di Inter/Milan di oggi non sono riuscite a passare il turno per sfiga o gironi infernali. Inoltre con il processo di 'accentramento' che va avanti da qualche anno le squadre medio sono sempre peggio, per dire 7/8 anni fa le prime 4 della liga facevano tutte paura, e pure in Bundes c'erano 2/3 squadre forti, piu' noi e PSG=12/32 squadre molto toste. Adesso da temere davvero sono rimaste 3/4 di Premier+Real+Bayern+PSG+forse Barcellona=8/32.
I gironi di Atletico Madrid (Porto, Brugge, Bayern Leverkusen) e Juventus (PSG, Benfica, Maccabi Haifa) erano tutt'altro che infernali. La sola big eliminata in un girone di ferro è il Barcellona, che però è stata eliminata proprio dall'Inter, quindi...La Champions a meno di essere tra le top e' molto a caso, squadre molto piu' forti di Inter/Milan di oggi non sono riuscite a passare il turno per sfiga o gironi infernali. Inoltre con il processo di 'accentramento' che va avanti da qualche anno le squadre medio sono sempre peggio, per dire 7/8 anni fa le prime 4 della liga facevano tutte paura, e pure in Bundes c'erano 2/3 squadre forti, piu' noi e PSG=12/32 squadre molto toste. Adesso da temere davvero sono rimaste 3/4 di Premier+Real+Bayern+PSG+forse Barcellona=8/32.
Oggi se sciglio è stato uno dei migliori in campo,poi sono d'accordo che manco la riserva può fare nella Juventus ma fischiarlo oggi non aveva molto sensoNon so se é molto a caso, io ovviamente parlo di vittoria finale. Perché per carità, arrivassero tutte e tre in semifinale e una in finale sarebbe già tanta roba ma di fatto una squadra italiana sono 13 anni che non vince e in finale ci siamo arrivati due volte in questo lasso di tempo, anche se poi non mi ricordo come sono andate quelle finali lí.
Comunque vorrei dire una cosa ad Allegri, si fa per dire: io non credo che chi fischia Kean, De Sciglio e Paredes li fischia "a prescindere" o per qualche motivo incomprensibile. Semplicemente De Sciglio é un mediocre che si vuole vedere per 10 partite e non di più all'anno, Kean ha un atteggiamento imbarazzante e Paredes é una sega immonda che dovremmo sfanculare il prima possibile. La gente li fischia perché vuole far capire alla società che gente così non é gradita alla Juve, qui si vuole giocatori e uomini di spessore ben più alto. Perché si vuole vincere.
Ci fosse stata una volta in cui quei tre hanno fatto pensare di essere professionisti sopra la media. Mai. Puoi essere pure una mezza sega, ma se sei uno che sputa sangue per vincere stai tranquillo che non ti fischieranno mai. E quei tre é tutto l'anno che neanche sudano quando scendono in campo.
Cioè?Ma qui non si parla che il toscanaccio di Allegri si é litigato con un tifoso zebrato?![]()
Fossi in lui eviterei di farmi vedere allo StadiumEra Avsim