• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [23° Giornata] Milan-Inter, Domenica ore 15

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

47.png
VS
44.png

TRASMESSA DA DAZN

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Eccoci qua.
Ci giochiamo tutto.
Tutto.

E chi dice no mente sapendo di mentine.

Questa è LA partita per Antonio Masia.
Quindi sappiamo già tutti come andrà a finire.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Come su DAZN, porca di quella ******* :rickds:

Qui ci giochiamo tutto
Se vinciamo al 75% è fatta
Se pareggiamo al 40%
Se perdiamo al 10%

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Sono già in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Sono già in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
A chi lo dici. :asd:
Ci arriviamo nelle condizioni migliori possibili in teoria e nella settimana delle coppe.
Il Milan ama avere campo e soffre l'aggressività, essere attendisti potrebbe non pagare anche se il nostro terreno favorito.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Io per ora sono calmo.
Poi da giovedi inzio a sentire i sintomi
Poi sabato addio a tutti

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Prevedo doppietta di lukaku che farà capire una volta di più a romagnoli che avrebbe dovuto dedicarsi a un altro sport

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Comincerà ora la processione dei gufi che verranno a piagne con una settimana di anticipo, il che mi porterà a grattarmi freneticamente lo scroto, provocando un orchite cronica che mi impedirà di camminare correttamente per i prossimi due mesi.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Comincerà ora la processione dei gufi che verranno a piagne con una settimana di anticipo, il che mi porterà a grattarmi freneticamente lo scroto, provocando un orchite cronica che mi impedirà di camminare correttamente per i prossimi due mesi.
Vabbè starai a sedere:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Un derby è come una finale, Potrebbe vincere chiunque.. Dipende da come scenderanno in campo, Chissà :ahsisi:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Derby time....tensione.

dal derby potrebbe guadagnarci...la Juve. Un pareggio nel derby porterebbe i gobbi a 4 lunghezze (virtualmente) dalla vetta. A 15 partite dalla fine 4 punti non sono un brazzz

ricordiamoci che purtroppo rimane la Juve la squadra da battere....

Questo per dire che il derby di sicuro è importante, ma non è uno spareggio scudetto.

detto questo, voglio che i nostri diano tutto perchè in questa partita bisogna avere tanta fame

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Derby time....tensione.

dal derby potrebbe guadagnarci...la Juve. Un pareggio nel derby porterebbe i gobbi a 4 lunghezze (virtualmente) dalla vetta. A 15 partite dalla fine 4 punti non sono un brazzz

ricordiamoci che purtroppo rimane la Juve la squadra da battere....

Questo per dire che il derby di sicuro è importante, ma non è uno spareggio scudetto.

detto questo, voglio che i nostri diano tutto perchè in questa partita bisogna avere tanta fame
Siamo talmente a pochi punti di differenza.. È una partita importante e saremo talmente tanto tesi che va a finire che ci "suicidiamo" a favore della Juve davvero :ibraok: :rickds:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

È già la seconda volta che leggo che se vinciamo il derby "è fatta".
È fatto cosa ziocan che dopo il derby ci sono ancora 15 partite ed abbiamo ancora 3/4 squadre attaccate ai maroni.
Fate i bravi :bruniii:

Iscritto dal
24 Gen 2021
LV
0

Tensione pre derby? Vi ricordo che noi veniamo dalla caporetto di La Spezia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Un derby è come una finale, Potrebbe vincere chiunque.. Dipende da come scenderanno in campo, Chissà :ahsisi:
Dipende SE scenderanno in campo :rickds:
È già la seconda volta che leggo che se vinciamo il derby "è fatta".
È fatto cosa ziocan che dopo il derby ci sono ancora 15 partite ed abbiamo ancora 3/4 squadre attaccate ai maroni.
Fate i bravi :bruniii:
Non è fatta manco per un cazzo, chi lo dice non si ricorda il 5 Maggio evidentemente, ergo non è interista.
Che sia decisiva invece, oh si, quello lo è eccome.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Abbiamo già perso.
Non è decisiva in ogni caso.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

La partita è decisiva per il Milan e questo sarà un problema per noi!
Il Milan viene da una sconfitta, nella prossima giornata con Inter-Milan e Benevento-Roma, un ulteriore sconfitta potrebbe portare la Roma a 2 punti...con poi Roma-Milan nella giornata successiva! Insomma rischierebbe di ritrovarsi in poco tempo al terzo posto e per questo faranno la partita della vita.
Io sono preoccupato che noi invece andremo rilassati...troppo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock