• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [23° Giornata] Milan-Inter, Domenica ore 15

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

No ecco, io non dico sia solo quello, io dico che non è la fine del mondo che si fa passare, che va tolto dall'overperforming che ha con Conte e giudicato a 360°, e che non è vero che non lo si poteva criticare, certo che lo si può fare e c'erano dei buoni motivi.
Che era la stessa cosa che dicevo su Icardi, passavo per rosikone anni fa e alla fine penso di avere avuto un poco ragione :asd: e non lo dico perchè giocava da voi e devo criticare i vostri giocatori, Icardi ancora adesso non lo vorrei mai e poi mai nella mia squadra, e anche Lukaku in realtà ma perchè non giocherebbe mai come gioca da voi, bisogna vedere queste cose, non mi piace che si sopravvaluti sempre e lo dico per qualsiasi giocatore.
Su Icardi sicuramente, da lontano (anche grazie al paragone con Lukaku) certe cose anche io le vedo meglio. :asd: Resta un grande attaccante ma ha carenze importanti che magari prima personalmente sottovalutavo. Non so se parlerei di un Lukaku che overperforma, poi che lui e Conte siano fatti l'uno per l'altra non si discute. Da qui a non volerlo in squadra, sono gusti. :dsax:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Su Icardi sicuramente, da lontano (anche grazie al paragone con Lukaku) certe cose anche io le vedo meglio. :asd: Resta un grande attaccante ma ha carenze importanti che magari prima personalmente sottovalutavo. Non so se parlerei di un Lukaku che overperforma, poi che lui e Conte siano fatti l'uno per l'altra non si discute. Da qui a non volerlo in squadra, sono gusti. :dsax:
Pippardi??? Le uniche qualità che gli riconosco è che è un bambino mai cresciuto :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: .

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Eh appunto, allora io venivo criticato, ma sei il primo ad avermi detto che c'era troppa esaltazione per quel giocatore, ti ricordo che era tra i top 5 in europa e non poteva essere ceduto se non per Lewa o Mbappè, ero più vicino io che lo definitivo sostituibile con Quagliarella che l'altra parte :asd:
Occhio, io dico che non lo vorrei in squadra mia perchè non giocherebbe come da voi. Se giocasse nello stesso modo, è un conto, e devi un poco rimodulare la squadra perchè in un modulo a 4 va ripensato. Questo Lukaku è sicuramente molto forte, anche se con limiti (naturali), però è giusto così, è molto meno "problema" lui che un Lautaro che al di là di oggi è quello che fa sbagli che non deve fare, e infatti la mancata qualificazione agli ottavi di CL dipendono più da lui. Però chiaramente, ci fossero più giocatori come Lukaku, questo è certo.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Hanno fatto quello che volevo anche oggi i due davanti

Lukaku fino al gol non mi è piaciuto, lautaro invece oggi molto bene

per il resto nulla da dire, ottima partita.

A loro conviene panchinare Romagnoli, fa davvero ridere

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Hanno fatto quello che volevo anche oggi i due davanti

Lukaku fino al gol non mi è piaciuto, lautaro invece oggi molto bene

per il resto nulla da dire, ottima partita.

A loro conviene panchinare Romagnoli, fa davvero ridere
Voi almeno vi siete sbarazzati di Icardi che comunque contro di noi timbrava lo stesso, noi la stiamo pagando questa tassa da una vita, non ce la faccio più :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: Ranocchia con Conte è diventato più forte, e sono serio quando dico ciò

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma romagnoli è un pò come bonucci, giocano, fanno danni, rigiocano, rifanno danni e così via. Credo abbiano una specie di immunità calcistica, e la cosa divertente è che i giornalisti non fanno che esaltarli.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Ancora a parlare di Icardi??? Ricordo gente disperata alla sua cessione... gente che pensava l'Inter non sarebbe più riuscita a segnare senza sto tizio.
E' un 9 che quasi nessuno al mondo utilizza più, cioè quello stile inzaghi/trezeguet etc. Tolto il PSG che ha enormi qualità e può permettersi anche di giocare con una specie di fantasma, credo marcirebbe in panca un po' ovunque

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

No scusa, a me pare che siano i tuoi compari ad aver detto "ed osano pure criticarlo", ed io i dati li ho portati, io dico "è criticabile come ogni giocatore, perchè solo per voi non lo è?", però la malafede è solo da parte mia a quanto pare :asd:
Scusami ma leggendoti il tuo discorso può essere condivisibile, ma i numeri parlano chiaro e lukaku non è certo la pippa che si vuol far passare. Che poi abbia criticabilità credo sia indiscusso, ma nessun giocatore ne è privo, neanche messi e Ronaldo. Quindi tutte ste critiche, e non lo dico per buttarla in caciara, mi sembra solo per rosicare, anche perché le fai dopo che lukaku viene da due partite con due grandi squadre (o Lazio e Milan ora sono diventate cesse?) dove non solo ha segnato, ma col suo gioco di squadra è stato devastante.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ancora a parlare di Icardi??? Ricordo gente disperata alla sua cessione... gente che pensava l'Inter non sarebbe più riuscita a segnare senza sto tizio.
E' un 9 che quasi nessuno al mondo utilizza più, cioè quello stile inzaghi/trezeguet etc. Tolto il PSG che ha enormi qualità e può permettersi anche di giocare con una specie di fantasma, credo marcirebbe in panca un po' ovunque
Le vedove di scinocchio sono i peggiori

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Scusami ma leggendoti il tuo discorso può essere condivisibile, ma i numeri parlano chiaro e lukaku non è certo la pippa che si vuol far passare. Che poi abbia criticabilità credo sia indiscusso, ma nessun giocatore ne è privo, neanche messi e Ronaldo. Quindi tutte ste critiche, e non lo dico per buttarla in caciara, mi sembra solo per rosicare, anche perché le fai dopo che lukaku viene da due partite con due grandi squadre (o Lazio e Milan ora sono diventate cesse?) dove non solo ha segnato, ma col suo gioco di squadra è stato devastante.
Posto in sezione da anni, le critiche su Lukaku che ho fatto ci sono e i tuoi compagni ti possono confermare ciò, quindi il discorso che rosico è relativo, rosico che ho delle pippe in difesa che te la regalano quando vorrei perdere in modi più decenti semmai, ma questo mi succede ad ogni giornata quando vedo cosa combinano :asd:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Posto in sezione da anni, le critiche su Lukaku che ho fatto ci sono e i tuoi compagni ti possono confermare ciò, quindi il discorso che rosico è relativo, rosico che ho delle pippe in difesa che te la regalano quando vorrei perdere in modi più decenti semmai, ma questo mi succede ad ogni giornata quando vedo cosa combinano :asd:

Vai a rivedere come hai vinto il derby di andata

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Vai a rivedere come hai vinto il derby di andata
E infatti siamo riusciti a metterne due in poco tempo, anche grazie a regali tattici di Conte certo, ma la nostra era un'altra squadra. Io qua dalla prima pagina ho detto che noi come squadra siamo spacciati e che avreste vinto sicuramente, perchè lo vedevo dalle ultime prestazioni, non potevamo mai riprendere prestazioni simili dove siamo stati capaci di contenervi e non l'abbiamo fatto giocando in un modo che non possiamo più permetterci fisicamente.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Lo so che posti da anni, ma onestamente uno che va a dire che l'inter non vale niente, trovo veramente difficile considerare le sue opinioni obiettive:ahsisi:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Lo so che posti da anni, ma onestamente uno che va a dire che l'inter non vale niente, trovo veramente difficile considerare le sue opinioni obiettive:ahsisi:
Ma non ho detto questo, al di là magari dell'estremizzazione del momento della partita :hmm: anzi, se il Milan è quello delle ultime due partite,è più che giusto che voi siate primi

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi il dottore ha detto che devo sostituirmi il cazzo che s'è rotto dopo 3 ore e venti di elicottero.
Ho cercato su Amazon ma l'unico modello era la misura Big Rom e lo hanno già preso i milanisti.
Che dite provo a riattaccarlo col bostick? \m/

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Una squadra che non merita niente, vabbè, almeno ci abbiamo provato nel secondo tempo

"Riferito a Lukaku" Vale poco, in Europa dove non trovi Pioli l'ha dimostrato
Sarà stata l'estremizzazione ma l'hai detto.
Ah e comunque l'anno scorso lukaku è stato premiato come miglior giocatore dell'Europa league nonostante abbia steccato totalmente la finale :ahsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock