• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [23° Giornata] Milan-Inter, Domenica ore 15

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Sarà stata l'estremizzazione ma l'hai detto.
Ah e comunque l'anno scorso lukaku è stato premiato come miglior giocatore dell'Europa league nonostante abbia steccato totalmente la finale :ahsisi:
Io ho i miei dubbi che l'EL, se fosse stata giocata durante la stagione, con andata e ritorno, e non dopo il campionato, sarebbe andata nella stessa maniera. Non lo sapremo mai con certezza, ma è anche vero che prima della finale avete avuto un sorteggio di lusso.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Ancora godo

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

C'è ancora qualche rosicone che critica Lukaku...
-"Fa gol solo alle piccole"
infatti Milan e Lazio sono squadre da medio-bassa classifica
-"in Europa non è decisivo"
Buffon e i parigini ancora hanno gli incubi del gol con il quale li ha buttati fuori dalla Champions qualche anno fa
-" eh ma è facile parlare di gol quando chi lo marca è una pippa"
prova tu a fermare uno alto 1.90, che pesa 90 kg, lanciato a rete con una velocità di scatto di 30 km/h con la sua stazza data ovviamente dell'etnia di appartenenza.
-"Eh ma è palla lunga su Lukaku l'unico schema"
Si, di fatti i 2 gol di Lautaro sono palla lunga su Lukaku...

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

C'è ancora qualche rosicone che critica Lukaku...
-"Fa gol solo alle piccole"
infatti Milan e Lazio sono squadre da medio-bassa classifica
-"in Europa non è decisivo"
Buffon e i parigini ancora hanno gli incubi del gol con il quale li ha buttati fuori dalla Champions qualche anno fa
-" eh ma è facile parlare di gol quando chi lo marca è una pippa"
prova tu a fermare uno alto 1.90, che pesa 90 kg, lanciato a rete con una velocità di scatto di 30 km/h con la sua stazza data ovviamente dell'etnia di appartenenza.
-"Eh ma è palla lunga su Lukaku l'unico schema"
Si, di fatti i 2 gol di Lautaro sono palla lunga su Lukaku...
Per alcuni utenti milanisti e per il pagliaccio Suma i primi 2 gol dell'Inter sono contropiedi, magari riguardare gli highlights prima di parlare non farebbe male.
5 mesi che sento parlare di culo inter e contropiedi, intanto siamo primi con il miglior attacco del campionato (tutti gol in contropiede si intende) praticamente senza riserve degne.
Il bello è che chi parla di culo Inter tifa la stessa squadra che fino a 3 partite fa trovava sistematicamente l'avversario ritardato (tipo Kolarov all andata) che gli regalava un rigore a favore a partita.
Ma si sa, a guadagnare i rigori lo provi in allenamento mentre dare palla lunga a Lukaku è culo o anticalcio.

Voi parlate che intanto noi GODIAMO ANCORA

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Per alcuni utenti milanisti e per il pagliaccio Suma i primi 2 gol dell'Inter sono contropiedi, magari riguardare gli highlights prima di parlare non farebbe male.
5 mesi che sento parlare di culo inter e contropiedi, intanto siamo primi con il miglior attacco del campionato (tutti gol in contropiede si intende) praticamente senza riserve degne.
Il bello è che chi parla di culo Inter tifa la stessa squadra che fino a 3 partite fa trovava sistematicamente l'avversario ritardato (tipo Kolarov all andata) che gli regalava un rigore a favore a partita.
Ma si sa, a guadagnare i rigori lo provi in allenamento mentre dare palla lunga a Lukaku è culo o anticalcio.

Voi parlate che intanto noi GODIAMO ANCORA
Si ma sono pochi i tifosi con cui si può ragionare seriamente.
I contropiedi vanno anche subiti e se tu li subisci e prendi gol è sicuramente anche colpa tua e dei tuoi difensori.
Io sono uno che alla fortuna crede relativamente perché non si vince solo di fortuna, è un fattore che esiste ma è un aggiunta, alla base ci deve essere la sostanza.
Sul fatto che non abbiamo ricambi non sono daccordo: è vero che non abbiamo in panchina gente degna di sostituire i titolari ma abbiamo ad oggi un 11 titolare che è il migliore della A in ogni reparto.
Persino la Juve sta avendo problemi per non aver fatto un mercato adeguato gli ultimi anni e lo si vede sopratutto a centrocampo, parlare delle altre oltre queste due mi sembra inutile perché il Milan meno 2-3 titolari è molto discutibile, la Juve non è superiore a noi negli 11 e Napoli, Lazio e Atalanta hanno gravi carenze in reparti specifici.
La Roma forse è l'unica che ha un 11 veramente molto competitivo.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Si ma sono pochi i tifosi con cui si può ragionare seriamente.
I contropiedi vanno anche subiti e se tu li subisci e prendi gol è sicuramente anche colpa tua e dei tuoi difensori.
Io sono uno che alla fortuna crede relativamente perché non si vince solo di fortuna, è un fattore che esiste ma è un aggiunta, alla base ci deve essere la sostanza.
Sul fatto che non abbiamo ricambi non sono daccordo: è vero che non abbiamo in panchina gente degna di sostituire i titolari ma abbiamo ad oggi un 11 titolare che è il migliore della A in ogni reparto.
Persino la Juve sta avendo problemi per non aver fatto un mercato adeguato gli ultimi anni e lo si vede sopratutto a centrocampo, parlare delle altre oltre queste due mi sembra inutile perché il Milan meno 2-3 titolari è molto discutibile, la Juve non è superiore a noi negli 11 e Napoli, Lazio e Atalanta hanno gravi carenze in reparti specifici.
La Roma forse è l'unica che ha un 11 veramente molto competitivo.
Ma i nostri ricambi quali sono?
Centrali difensivi puri = Ranocchia
Centrocampisti = Vidal e Gagliardini (su Vecino e Sensi non si può più fare affidamento per evidenti motivi)
Esterni = i pensionati Young e Kolarov che fanno più danni che altro, il buon mestierante Darmian
Attacco = Sanchez che non segna e Pinamonti

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ma i nostri ricambi quali sono?
Centrali difensivi puri = Ranocchia
Centrocampisti = Vidal e Gagliardini (su Vecino e Sensi non si può più fare affidamento per evidenti motivi)
Esterni = i pensionati Young e Kolarov che fanno più danni che altro, il buon mestierante Darmian
Attacco = Sanchez che non segna e Pinamonti
Su questo hai ragione ma le altre in A sono messe anche peggio, sopratutto perché i loro 11 non possono competere con il nostro, ovviamente sulla carta, poi è tutto da vedere in campo.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Tralasciando la polemica piuttosto inutile sui gol in contropiede o meno, qualcuno mi spiega che c'è di male nel segnare così? Ricordo ancora quanto impazzivo quando il Milan di Gattuso sprecava ogni possibile azione su contropiede, non mi pare che segnare così valga meno che farlo dopo un'azione costruita con mezz'ora di passaggi.

Ed il primo gol di Lautaro è decisamente un'azione in contropiede eh, ma magari l'avessimo fatto noi e non voi lo stesso gol.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma il club di caressa lo avete seguito ieri sera? Uno schifo, invece di lodare la nostra prestazione era un continuo "l inter non ha le coppe di qua e l inter non ha le coppe di la" oppure "sia Milan che Lazio hanno fatto il gioco dell inter " un continuo sminuire.
Ma quanto rosicano?

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Ma il club di caressa lo avete seguito ieri sera? Uno schifo, invece di lodare la nostra prestazione era un continuo "l inter non ha le coppe di qua e l inter non ha le coppe di la" oppure "sia Milan che Lazio hanno fatto il gioco dell inter " un continuo sminuire.
Ma quanto rosicano?
Guarda ho la fattura di Sky in scadenza, e mi da una noia incredibile pagarla. Adani, Caressa fanno, non tutti ma quasi, schifo. E pensare che all'inizio era una grande Tv. Mah a che punto siamo arrivati.

p.s.: tra l'altro è un periodo in cui perdono tante esclusive la WWE e la sostituiscono con la AEW, nulla contro la AEW ma io sono cresciuto con i McMahon, poi non riescono ad accaparrarsi neanche tutta la Champions Leaue. Stendiamo un velo pietoso.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Guarda ho la fattura di Sky in scadenza, e mi da una noia incredibile pagarla. Adani, Caressa fanno, non tutti ma quasi, schifo. E pensare che all'inizio era una grande Tv. Mah a che punto siamo arrivati.

p.s.: tra l'altro è un periodo in cui perdono tante esclusive la WWE e la sostituiscono con la AEW, nulla contro la AEW ma io sono cresciuto con i McMahon, poi non riescono ad accaparrarsi neanche tutta la Champions Leaue. Stendiamo un velo pietoso.
Ma infatti Caressa per me è un demente.. Mi tengo sky solo perché almeno posso seguire l'NBA :trollface:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock