• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [23° Giornata] Milan-Inter, Domenica ore 15

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Fra 3 partite saremo secondi
Si vabbé, ma intanto perché sprecare un erezione che dura da tre giorni?

CONTINUATE A SPARARE STRONZI! (citazione altissima)

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Fra 3 partite saremo secondi
"Certo che metti un'allegria addosso...." cit. Oronzo Canà dedicata a Crisantemi (alias Mortino:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:).

Daje Morty ora è il momento di goder, spruzza sperma:powah::powah::powah::powah::powah::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Perché non riusciamo MAI a goderci un derby dominato e la vetta? :asd:
E' quello che mi chiedo io, dev'essere una Ns. condizione patologica, parlo di noi interisti:azz::azz::azz::azz::azz:
Post unito automaticamente:

Si vabbé, ma intanto perché sprecare un erezione che dura da tre giorni?

CONTINUATE A SPARARE STRONZI! (citazione altissima)
Si contenga Padre, ha già dei figli che vuole aprire un asilo???:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::woo::woo::woo::woo:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock