Cosa c'è di nuovo?

[23° giornata] Spezia 0-2 Juventus

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,856
Reazioni
4,059
Medaglie
8
1173.png
VS
1139.png
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Chiesa out
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,856
Reazioni
4,059
Medaglie
8
Le chiedo un giudizio su Huijsen?
"Il ragazzo è mo!to bravo. Però credo che quest'anno ci siano già stati cinque o sei ragazzi che sono stati in prima squadra e di questo sono molto contento. L'anno prossimo vedremo ora bisogna pensare a finire quest'anno nei migliori dei modi perché abbiamo ancora molto da giocare. Poi vedremo il prossimo anno chi saranno i ragazzi da tenere in prima squadra e quelli che dovranno andare a giocare".

che imbarazzo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,799
Reazioni
10,569
Medaglie
17
Vabbè è rientrato abbastanza bene chi da sempre è titolare nel suo ruolo, quindi siamo coperti. De Sciglio farà bene.
Post unito automaticamente:

Le chiedo un giudizio su Huijsen?
"Il ragazzo è mo!to bravo. Però credo che quest'anno ci siano già stati cinque o sei ragazzi che sono stati in prima squadra e di questo sono molto contento. L'anno prossimo vedremo ora bisogna pensare a finire quest'anno nei migliori dei modi perché abbiamo ancora molto da giocare. Poi vedremo il prossimo anno chi saranno i ragazzi da tenere in prima squadra e quelli che dovranno andare a giocare".

che imbarazzo
Purtroppo, credo che chiunque ragionerebbe così. Siamo nella seconda metà di stagione, non c'è tempo per preparare in partite ufficiali uno che non ha mai giocato assieme agli altri 10 (o già di lì) in campo.
Il problema su cui vedo l'imbarazzo anche da parte mia è il finale..quel "e quelli che dovranno andare a giocare". Questo implica un dato di fatto già sicuro e cioè che i giovani di quel tipo saranno sempre di un limite numerico prestabilito, tipo un paio o uno all'anno e non di più. Dando modo di intendere, per me, che si punterà sempre ad acquisti di esperienza.

Spero, in caso rimaniamo in serie A ( :asd: ) siano le solite frasi fatte quelle dove la società ad oggi continua a dire che Allegri è al centro del progetto ecc. Lo sapremo a fine stagione, ne ho viste troppe di queste situazioni per credergli sul serio.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,033
Reazioni
1,461
Medaglie
16
Spiaze già da adesso
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,046
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Ultima modifica da un moderatore:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,046
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Per caso mi è capitato di vedere il video, assurdo come in conferenza stampa tutti ridessero a questa cazzata.
Eh si, finché si ride e si scherza alle sue minchiate va tutto bene, appena gli si fa mezza critica gli parte l'embolo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,799
Reazioni
10,569
Medaglie
17
Bhe' ma lui fa ridere in ogni situazione, ci sta :sard:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,856
Reazioni
4,059
Medaglie
8
bhe ma a sto punto non può andare a fare il nonno a tempo pieno ?
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,620
Reazioni
604
Medaglie
7
Le chiedo un giudizio su Huijsen?
"Il ragazzo è mo!to bravo. Però credo che quest'anno ci siano già stati cinque o sei ragazzi che sono stati in prima squadra e di questo sono molto contento. L'anno prossimo vedremo ora bisogna pensare a finire quest'anno nei migliori dei modi perché abbiamo ancora molto da giocare. Poi vedremo il prossimo anno chi saranno i ragazzi da tenere in prima squadra e quelli che dovranno andare a giocare".

che imbarazzo
sembra scritto da Nale
Post unito automaticamente:

Spiaze già da adesso
sarà un caso?

s p e z i a
s p i a z e
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,591
Reazioni
2,857
Medaglie
8
Mi ero dimenticato che giochiamo tra un'ora. Mamma mia che disagio, ormai guardo le partite della Juve come i mariti che hanno 3-4 ragazze più belle, intelligenti, ricche e che ti vogliono più bene rispetto a quella racchia che ti sei sposato e che ha perso qualsivoglia caratteristica positiva.

E anche oggi si perde, con tanto di titoli in prima pagina del tipo "Spezia-Juve? No, Juve-Spiaze!".

E comunque loro sono fisici, hanno tecnica, ti mettono in mezzo con il palleggio, ti vengono addosso, il campo é uno dei più caldi d'Europa....
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,856
Reazioni
4,059
Medaglie
8
difesa danilo rugani sandro

paredes e kean titolari
iling disperso (probabilmente vede troppo il campo in discesa pure lui)

non la sento neanche alla radio
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,046
Reazioni
2,201
Medaglie
13
difesa danilo rugani sandro

paredes
e kean titolari
iling disperso (probabilmente vede troppo il campo in discesa pure lui)

non la sento neanche alla radio
Mamma mia che inculata pazzesca
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,591
Reazioni
2,857
Medaglie
8
Vabbé ma El Cagón vede chiaramente lo spettro dell'eliminazione in Europa e allora fa riposare quelli bravi (?), secondo la teoria del "basta che butti la palla in mezzo al campo e si vede chi é bravo e chi no".

2-0 Spezia e si esce con il Nantes. Avanti tutta.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,907
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Mi sono ritrovato due orette libere improvvisamente, vi faccio compagnia va'
 
Top