• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [24° Giornata] Inter-Genoa, Domenica ore 15

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

DAJEEEEEEEEEEE SANCHEEEEEEEEZZ

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Dai raga si vedeva in tempo reale che era regolare la posizione di Lukaku. Poi si ringrazia Zapata per l’assist a Sanchez

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ottima azione, presi in controtempo.
Lukaku imprescindibile!!!!
Post unito automaticamente:

Darmian comunque è duttile e attento come D’Ambrosio. Non mi aspetto le giocate da fenomeno, ma si è sempre impegnato ogni volta che è stato chiamato in causa. È un buonissimo rimpiazzo secondo me.
Post unito automaticamente:

Comunque mandatemi a cacare ma io finchè nn sono al 93simo sul 2-0 non sono comunque tranquillo.
Ha esperienza internazionale, si impegna e ha qualità. Io lo riscatterei.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ma sbaglio o ci sono tifosi di altre squadre in questa sezione che cercano in tutti i modi (inutili) di far passare Lukaku per scarpone? Che tenerezza che mi fanno.
Lukaku è una bestia, altrochè :asd: , se mai il Belgio dovesse vincere il prossimo Europeo, ed è possibilissimo, la possibilità che gli diano il pallone d'oro sono alte.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ma sbaglio o ci sono tifosi di altre squadre in questa sezione che cercano in tutti i modi (inutili) di far passare Lukaku per scarpone? che tenerezza mi fanno
Meglio che dicano così!!! Che continuino!!!

meglio sentire ste cose piuttosto che “dipendenti da Lukaku”. Perchè Lukaku è un mostro che si incastra bene in un collettivo comunque collaudato e che sa cosa deve fare col pallone. Sono tutti indispensabili. Purtroppo nel calcio si sa, basta poco x rompere tutto un ingranaggio. Pertanto servirá sempre attenzione xké in A nessuno ti regala nulla. Te lo devi meritare.

giovedì a Parma abbiamo il vantaggio di sapere il risultato degli altri, non deve calare nè la concentrazione nè la fame.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Complimenti davvero, inutile nasconderlo.. Siete i più forti in questo campionato :applauso:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Gagliardini in scivolata, International Superstar Soccer Deluxe :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Comunque il Genoa ha fatto mezzo tiro in porta in 90’ . Allucinante.

non so se sia stato merito nostro, perchè ripeto, comunque sia nel 2021 han perso 1 sola volta prima di oggi.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Io non ci credo ancora che per un anno si sono preferiti scarpari come Vecino, Vidal e soprattutto Gagliardini ad Eriksen.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Gagliardini in scivolata, International Superstar Soccer Deluxe :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
Faul!!!!!!!

yyyyellowwww card!!!!!!!!

ci ho giocato 1 mesetto fa su MiniSnes. Le lacrime di nostagia....

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock