• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [24° Giornata] Inter-Genoa, Domenica ore 15

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Ottima vittoria anche oggi, il Genoa era una delle squadre più in forma in Serie A da due mesi a questa parte e non gli abbiamo concesso mezzo tiro in porta.
Ed anche oggi lo scarparo sovrappeso gol e assist.

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Eriksen ormai le giocherà tutte, bene così

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Ma sbaglio o ci sono tifosi di altre squadre in questa sezione che cercano in tutti i modi (inutili) di far passare Lukaku per scarpone? Che tenerezza che mi fanno.
È un giocatore che fa tiltare tutta Italia a me sta simpatico solo per questo. Grande Big Rom :asd:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Reverendo ti ho cancellato il post, relax please :asd:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Ma sbaglio o ci sono tifosi di altre squadre in questa sezione che cercano in tutti i modi (inutili) di far passare Lukaku per scarpone? Che tenerezza che mi fanno.
Non hai ancora capito che rende solo grazie a Conte, non a caso Andonio lo allenava anche ai tempi del WBA, dell'Everton, del Manchester e nella nazionale Belga

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Grande partita potevamo farne 7 ma va bene così

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Non so quante grandi ad oggi avrebbero concesso 0 tiri in porta al Genoa.
Grazie mister.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Mamma mia quanto son contento di aver in squadra Romelone.
Essenziale e funzionale ,aiuta i compagni, fa a sportellate con chiunque, fa salire la squadra, fa segnare gli altri e segna con una regolarità impressionante.
Un gradino sotto campioni come il valletto di Amadeus e CR7 ma non lo scambierei con nessuno di quei due in questo momento.
Poi la sua semplicità ed umiltà, nessun atteggiamento indisponente in campo e zero pagliacciate per le telecamere o per i followers

Sposami Romelone

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Ottima vittoria contro una squadra in formissima :ooo:

Non ho potuto vedere la partita..come ha giocato Perisic? :asd:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Ottima vittoria contro una squadra in formissima :ooo:

Non ho potuto vedere la partita..come ha giocato Perisic? :asd:
Non ha fatto danni, ergo conferma il trend positivo. Ma è stato meno WOW delle partite precedenti. E' stato un giocatore normale. Ergo un successone anche stavolta XD

Pennino85

Professionista
Iscritto dal
21 Feb 2008
Medaglie
4
LV
0

io mi tocco le palle ma mi sto innamorando di questa squadra come l'inter 97/98 Ronaldo e compagni XD cmq inter suprema!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock