• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [24° Giornata] Inter-Genoa, Domenica ore 15

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Dovreste leggere cosa dicono in certi forum :rickds:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Con una giornata così posso sopportare persino il gol contro al fanta di Sanchez. :bruniii:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Boh, non riesco a capire come non si possa, molto semplicemente, dire che una squadra è più in forma di altre, bisogna sempre tirare in mezzo il culo o l'arbitraggio (roba da bar sport dei pensionati, peraltro come scusa). Non me la prendo nemmeno come questione, è semplicemente triste.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Boh, non riesco a capire come non si possa, molto semplicemente, dire che una squadra è più in forma di altre, bisogna sempre tirare in mezzo il culo o l'arbitraggio (roba da bar sport dei pensionati, peraltro come scusa). Non me la prendo nemmeno come questione, è semplicemente triste.
Quando non si sa accettare il verdetto del campo i risultati sono questi, molto semplicemente

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

That smile... That damned smile :saske:

Ma poi che noia ridurre qualsiasi discorso calcio al culo. Ammazza ogni discussione.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

That smile... That damned smile :saske:

Ma poi che noia ridurre qualsiasi discorso calcio al culo. Ammazza ogni discussione.
Non fare il verginello, che per mesi siete venuti in sezione Milan a rompere le scatole con la storia del culo sia voi che altri tifosi e mai nessuno vi ha detto nulla.

Ora capite cosa si prova almeno.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

E' strano, perchè sono tre anni che la menate col culo.
3 ANNI

Mi ricordo tutte le volte che dicevate, non tu ma i tuoi compagni di merenda Nyx e Francescoc, che era tutto culo
Culo che siamo arrivati 4° ( ci sta dai)
Culo che abbiamo avuto gli ucraini in semifinale di EL
Culo perchè siamo arrivati in finale di EL
Culo che abbiamo vinto il derby 4-2
Culo che abbiamo vinto il derby di coppa italia
Culo perchè abbiamo vinto 2-0 con la Juve che gli mancavano della gente
Culo perchè siamo primi
Culo perchè la FIGC/UEFA ci ha spostate le date degli stipendi, solo a noi abbiamo problemi di stipendi non tutte le squadre
Culo perchè non siamo falliti

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Non fare il verginello, che per mesi siete venuti in sezione Milan a rompere le scatole con la storia del culo sia voi che altri tifosi e mai nessuno vi ha detto nulla.

Ora capite cosa si prova almeno.
In quel caso va bene, Gray. Le basi dai. :trollface:

Comunque a me non dà fastidio se si chiama la dea bendata in causa, ci sta, si discute. Solo che a parte lo sfottó poi è difficile confrontarsi perché tante cose possono essere ricondotte al buon vecchio culo. :uhmsisi:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

E' strano, perchè sono tre anni che la menate col culo.
3 ANNI

Mi ricordo tutte le volte che dicevate, non tu ma i tuoi compagni di merenda Nyx e Francescoc, che era tutto culo
Culo che siamo arrivati 4° ( ci sta dai)
Culo che abbiamo avuto gli ucraini in semifinale di EL
Culo perchè siamo arrivati in finale di EL
Culo che abbiamo vinto il derby 4-2
Culo che abbiamo vinto il derby di coppa italia
Culo perchè abbiamo vinto 2-0 con la Juve che gli mancavano della gente
Culo perchè siamo primi
Culo perchè la FIGC/UEFA ci ha spostate le date degli stipendi, solo a noi abbiamo problemi di stipendi non tutte le squadre
Culo perchè non siamo falliti
Ah su questo hai ragione, ma se io ti vado analizzare una cosa attuale tratta su delle basi oggettive non posso prendermi le responsabilità di atteggiamenti di terze persone.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock