Pensa che se il Torino vince sarà la prima volta nella storia del campionato coi 3 punti che nel ritorno vincendo ci supera32 contro 31 in classifica
![]()
Madonna 300 partite con sandro è qualcosa di abnorme. Dovrebbero dare il nobel per la pace ad ogni juventino per aver sopportato tantoTrecentesima per Alex Sandro che volete di più
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
- La difesa è la stessa con cui la Juventus ha battuto il Nantes nella gara di ritorno di Europa League: tra i pali Szczesny e al centro l'ex Bremer, che erano assenti contro lo Spezia nell'ultima in campionato
- In mezzo manca Locatelli, squalificato. Al posto di Paredes, però, potrebbe esordire dal primo minuto il 2001 Enzo Berrenechea
- Di Maria in appoggio a Vlahovic: fuori Kean che veniva da due gare da titolare
ogni tanto li ha certi colpi, vedi danilo in mediana o alex sandro mezz'ala. stavolta almeno metterebbe uno nel suo ruoloChe il Vater metta un esordiente titolare nel derby non ci credo minimamente
É sempre brutto avere persone che ti vogliono cosí male.Sarò allo stadio. Mannaggia a chi mi ha regalato i biglietti![]()
forte?se fa giocare davvero berrenechea diventa subito titolare![]()
spero distribuiscano i sacchetti per il vomito come in aereoSarò allo stadio. Mannaggia a chi mi ha regalato i biglietti![]()
forte?