Cosa c'è di nuovo?

[24° giornata] Juventus 4-2 Torino

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Ok fatemi un sunto della partita come solo voi potete :sisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,576
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Praticamente segniamo solo da palla inattiva. Grandissimi. Partita strana visto che siamo abituati al sangue agli occhi, un golletto e poi tutti chiusi col nostro centravanti ben saldo a 30 metri dalla nostra porta. Barrenechea scolastico, ma non gli si poteva chiedere molto di più...per me molto bene Fagioli, Di Maria abbastanza fuori dal gioco e poi là dietro bisogna innalzare il livello di attenzione, 2 gol più una traversa più un miracolo di Szczesny...bah, non buono.

Ah, a chi diceva che Alex Sandro va bene tenerlo l'anno prossimo...non dico cosa penso di te sennò mi bannano.

PS: Ero io.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Ok fatemi un sunto della partita come solo voi potete :sisi:

Bravi a non mollare recuperando subito dopo i 2 gol, per il resto si è capito che si allenano quasi solo sui calci piazzati :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Bremer se non fosse stato per il gol altra prestazione scadente. Tra lui e Alex Sandro non so chi è peggio.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,764
Reazioni
988
Medaglie
5
Bremer se non fosse stato per il gol altra prestazione scadente. Tra lui e Alex Sandro non so chi è peggio.
Bremer alterna prestazioni ottime con altre in cui si addormenta per mezza partita, Sandro dorme sempre e quando ne azzecca una probabilmente e' un episodio di sonnambulismo
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Buon finale di partita,siamo secondi con 50 punti fatti,anzi,52 come dice Allegri
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
comunque gli si può dire di tutto a danilo ma non che non ci metta l'anima ad ogni partita

molto più capitano lui di bonucci
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
essere secondi nonostante un campionato falsato da un mese non è male
Falsato in cosa? La lotta scudetto non esiste, le 5 pappine del Napoli lo dimostrano che questa squadra alla fine vale poco poco, per la lotta CL fin quando abbiamo Pioli, Inzaghi e i cafoni romanisti che idolano un bollito, può entrarci pure la Fiorentina :asd:


Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Falsato in cosa? La lotta scudetto non esiste, le 5 pappine del Napoli lo dimostrano che questa squadra alla fine vale poco poco, per la lotta CL fin quando abbiamo Pioli, Inzaghi e i cafoni romanisti che idolano un bollito, può entrarci pure la Fiorentina :asd:


Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Il campionato in generale non è solo primo posto e stop. Col -15 la Juve quarta non ci arriva, quindi è falsato il quarto posto, ci andrà qualcuno che sul campo non se lo meritava. E' un dato di fatto. Poi sì, è giusta la penalizzazione? E' un altro discorso, ma rimane falsato perchè c'è differenza fra campo e classifica. Idem sull'eventuale EL se manco si arriva sesti/settimi.
Non solo...pensi sia uguale per una squadra di metà classifica incontrare la Juve che gli sta vicina e non sopra sopra? Per me cambiano i morali, e quindi i risultati possibili...c'è anche questo da considerare.
Aggiungo: metti che il Coni toglie la penalizzazione, come la prenderà chi pensava di stare alla posizione "tot" e se ne vede una sotto?
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Il campionato in generale non è solo primo posto e stop. Col -15 la Juve quarta non ci arriva, quindi è falsato il quarto posto, ci andrà qualcuno che sul campo non se lo meritava. E' un dato di fatto. Poi sì, è giusta la penalizzazione? E' un altro discorso, ma rimane falsato perchè c'è differenza fra campo e classifica. Idem sull'eventuale EL se manco si arriva sesti/settimi.
Non solo...pensi sia uguale per una squadra di metà classifica incontrare la Juve che gli sta vicina e non sopra sopra? Per me cambiano i morali, e quindi i risultati possibili...c'è anche questo da considerare.
Aggiungo: metti che il Coni toglie la penalizzazione, come la prenderà chi pensava di stare alla posizione "tot" e se ne vede una sotto?
Il campionato si gioca per la vittoria, lo scopo è quello, lo scudetto vale uguale. Sul quarto posto vediamo, fermo restando che i 15 punti di penalizzazione sono un non problema, c'è una inchiesta che è molto più problematica

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Il campionato si gioca per la vittoria, lo scopo è quello, lo scudetto vale uguale. Sul quarto posto vediamo, fermo restando che i 15 punti di penalizzazione sono un non problema, c'è una inchiesta che è molto più problematica

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
La classifica non è solo il primo posto. Che lo scudetto non sia falsato ovvio, ma che il campionato in ogni altra posizione (si spera non la retrocessione...) sia falsato è un dato di fatto. Dire il contrario mi sembra azzardato. Questo sul presente, poi se capiteranno altre cose vediamo a tempo debito.

Sono comunque abbastanza sicuro che sarà falsato per tutti se tolgono la penalizzazione. Scommettiamo? Peccato che è impossibile, ma lo direbbero tutti se avvenisse :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,576
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Ho riguardato gli highlights. Rendiamoci conto che per 90 milioni il paracarro, oltre a non segnare e a stare più in infermeria che in campo, é riuscito pure ad essere il principale responsabile sul primo gol del Torino.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,439
Reazioni
569
Medaglie
6
Ho riguardato gli highlights. Rendiamoci conto che per 90 milioni il paracarro, oltre a non segnare e a stare più in infermeria che in campo, é riuscito pure ad essere il principale responsabile sul primo gol del Torino.
Chi è il paracarro?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,576
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Chi è il paracarro?
Il paracarro sloveno Vlahovic, da me cosí ribattezzato in modo provocatorio (ma neanche tanto vista la lentezza con la quale sale e non mette in fuorigioco Karamoh).
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,163
Reazioni
5,139
Medaglie
10


Se quel tiro arrivava in porta non oso immaginare le bestemmie dato che sarebbe stato murato da Chiesa :sard:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Top