Cosa c'è di nuovo?

[24° giornata] Milan - Napoli 1-0 (Theo)

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,636
Reazioni
2,892
Medaglie
8
Ma come fa un giocatore come Leao a fare solo 3 gol in un campionato come la Serie A?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,972
Reazioni
5,088
Medaglie
12
Io non so come facciamo ad avere 52 punti.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Per il fatto che indossano degli altri marchiati Trusox (sponsor o moda che sia) tagliando all'altezza della caviglia quelli della divisa.. forse sarebbe il caso che usassero della stessa tonalità di quelli del kit gara..
Post unito automaticamente:


Per ritrovarsi il bello de nonna :morris2:
Bello de nonna c'ha i piedi buoni almeno, vedi lo stop che fa sul rilancio di Maignan. Calabria la mandava in curva :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,636
Reazioni
2,892
Medaglie
8
perchè è uno dei giocatori più forti del campionato... finchè non arriva sotto porta a tirare.
Peraltro tu avevi già previsto tutto, e il numero contenuto nel tuo nick ne é una chiara prova.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,367
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Io non so come facciamo ad avere 52 punti.

come fate ad averne "solo" 52 vorrai dire :sowhat:

comunque preparatevi perchè toccherà a voi, tra un paio di settimane al massimo, essere quelli che arriveranno secondi a millemila punti dai prescritti :sadfrog:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,341
Reazioni
7,116
Medaglie
13
Per il fatto che indossano degli altri marchiati Trusox (sponsor o moda che sia) tagliando all'altezza della caviglia quelli della divisa.. forse sarebbe il caso che usassero della stessa tonalità di quelli del kit gara..
Eh, l'idiozia sta proprio lì, se tanto sai che devi coprirli (non solo per il fuorigioco semiautomatico ma anche proprio da regolamento) perché non li metti dello stesso colore?
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Avevamo sudato di più con il Frosinone che con il Leicester dei chiagn’e fott (il karma ritorna indietro cari amici)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,902
Reazioni
8,116
Medaglie
10
Avevamo sudato di più con il Frosinone che con il Leicester dei chiagn’e fott (il karma ritorna indietro cari amici)
Mi piace questa tua nuova configurazione dove aspetti il risultato finale per sfottere l’avversario
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
Mi piace questa tua nuova configurazione dove aspetti il risultato finale per sfottere l’avversario
Eh ci saranno voluti giorni interi per partorire una tale complessità di commento
 
Top