Cosa c'è di nuovo?

Blood Bowl 2

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
header.jpg




Scheda del gioco

Genere: Sport, Strategia
Sviluppatore: Cyanide Studios
Editore: Focus Home Interactive
Data di rilascio: 22 set 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

TOUCHDOWN!Blood Bowl 2 combina il mondo di Warhammer col football americano, creando un esplosivo cocktail di strategia a turni, umorismo e brutalità basato sul famoso gioco da tavolo di Games Workshop.Il nuovo motore grafico e l’alta qualità di realizzazione di Blood Bowl 2 riproducono fedelmente la furia e l’intensità delle classiche partite di Blood Bowl. Nella modalità singola sarai al comando dei famosi Reikland Reavers, un tempo squadra star di Blood Bowl. Il tuo compito sarà di riportarli alla gloria attraverso una completa campagna animata dai divertenti commenti di Jim & Bob di Cabalvision. Ogni partita della campagna è unica e ricca di eventi sorprendenti e inaspettati, per un’esperienza sempre nuova! Le modalità multiplayer sono più vaste e più ricche che mai. Nel modo online persistente, crea e gestisci la tua squadra composta da una delle otto razze del mondo di Warhammer: umani, orchi, nani, skaven, alti elfi, elfi oscuri, caos e i nuovi arrivati, i bretoniani. Farai crescere la tua squadra ottenendo esperienza e sbloccando nuove abilità. Ma attento! Sul campo, tutte le perdite sono definitive… Organizza campionati completamente personalizzabili, dalle qualificazioni alla finale, e usa il nuovo mercato per comprare e vendere i tuoi giocatori e formare il tuo dream-team di Blood Bowl!La prossima generazione di Blood Bowl è in campo. Sarai TU il campione?

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: WINDOWS VISTA/WINDOWS 7/WINDOWS 8/WINDOWS 10
Processore: AMD/INTEL DUAL-CORE 2.5 GHZ
Memoria: 3072 MB di RAM
Scheda video: 768 MB 100% DIRECTX 10 AND SHADERS 4.0 COMPATIBLE ATI RADEON HD 5670/NVIDIA GEFORCE GTX 260 OR HIGHER
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DIRECTX COMPATIBLE
Note aggiuntive: INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR THE GAME ACTIVATION *WINDOWS XP NOT SUPPORTED

LINUX

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: MAC OS X 10.10/MAC OS X 10.11
Processore: INTEL CORE I5 3 GHZ
Memoria: 4096 MB di RAM
Scheda video: ATI RADEON HD 6970M/NVIDIA GEFORCE GT 650M OR HIGHER
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR ONLINE GAMING AND GAME ACTIVATION

Screenshots

ss_b5c8ad83e1eaf4743a00d28a362ff32c4bda9701.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_c29e6ef245977f7501f679b0f5935a288fc670a6.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_d15d506fa163f9ec980bb4ef33df8a0639a834dc.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_8ca27cad1f15f924bf8190c9c185024e925530e7.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_f3de27d3c5c46edbc950e4dc8c8ed3438486c603.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_51e0bcac52a2c0ff49debed37a48c7935ba14cc9.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_02f261fa5a57bbba2d0cfe6cde8e3856a1171532.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_27a2894fe6bb8e717f5d173125582242dcb2b150.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_8ec8f83a67ca322242d51e604ac658aa3bda626a.1920x1080.jpg
<br><br>

Video

https://www.youtube.com/watch?v=jtmdbTNaWws

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deckard Cain

Questo si che sarà figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
Qualcuno ci gioca? Vorrei prenderlo, dato che è in offerta su Humble Store e sarebbe bello organizzare la lega di Spazio PC :ahsisi:

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
Qualcuno ci gioca? Vorrei prenderlo, dato che è in offerta su Humble Store e sarebbe bello organizzare la lega di Spazio PC :ahsisi:
il gioco è uscito da quasi un anno e mezzo e l'unico messaggio prima del tuo è di un tipo che non è + iscritto al forum...fatti 2 domande :nfox:

apparte gli scherzi...di tutti i miei amici su steam lo ha solo RoadToValhalla ...1 su 120 anche è tutto dire :asd:

non so se per goderselo servono degli "amici" o basta il matchmaking e in quel caso gli utenti attivi vanno dai 300 la mattina ai 1000 serali tutti i giorni :sisi: io ho ri-provato il gioco da tavolo da cui è tratto ed è molto carino pure se complicatuccio :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
il gioco è uscito da quasi un anno e mezzo e l'unico messaggio prima del tuo è di un tipo che non è + iscritto al forum...fatti 2 domande :nfox:
apparte gli scherzi...di tutti i miei amici su steam lo ha solo RoadToValhalla ...1 su 120 anche è tutto dire :asd:

non so se per goderselo servono degli "amici" o basta il matchmaking e in quel caso gli utenti attivi vanno dai 300 la mattina ai 1000 serali tutti i giorni :sisi: io ho ri-provato il gioco da tavolo da cui è tratto ed è molto carino pure se complicatuccio :asd:
Io ho il primo, ma non ho mai giocato online e non so nemmeno se i server sono ancora attivi (comunque c'è poca gente che ci gioca) :asd:

Su IBS si trova la versione fisica a 10€, ma con la spedizione viene a costare più della digitale :sad:

 
Ultima modifica da un moderatore:

PochoAntonio

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
1,357
Reazioni
0
Medaglie
4
Qualcuno ci gioca? Vorrei prenderlo, dato che è in offerta su Humble Store e sarebbe bello organizzare la lega di Spazio PC :ahsisi:
Io ce l'ho, è bello se si gioca con qualcuno che si conosce. È poco conosciuto in quanto è di nicchia, considera che una partita dura circa un ora.

Nel caso volessi comprarlo aggiungimi pure su steam, PochoAntonio

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
Preso su Humblestore, ma hanno finito le chiavi e quindi mi toccherà aspettare qualche ora/giorno per averlo :rickds:

Io ce l'ho, è bello se si gioca con qualcuno che si conosce. È poco conosciuto in quanto è di nicchia, considera che una partita dura circa un ora.Nel caso volessi comprarlo aggiungimi pure su steam, PochoAntonio
Aggiunto, anche se sicuramente i primi tempi giocherò contro la IA :ahsisi:

 

PochoAntonio

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
1,357
Reazioni
0
Medaglie
4
Preso su Humblestore, ma hanno finito le chiavi e quindi mi toccherà aspettare qualche ora/giorno per averlo :rickds:


Aggiunto, anche se sicuramente i primi tempi giocherò contro la IA :ahsisi:
Appena riapro steam accetto l'amicizia. Comunque magari inizia la modalità storia che ti introduce un po' al gameplay.

Poi magari ti posso dare anche qualche dritta. All'inizio è un po' difficile prendere mano, il mio consiglio è iniziare con i nani e dare una lettura al regolamento.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
Appena riapro steam accetto l'amicizia. Comunque magari inizia la modalità storia che ti introduce un po' al gameplay.Poi magari ti posso dare anche qualche dritta. All'inizio è un po' difficile prendere mano, il mio consiglio è iniziare con i nani e dare una lettura al regolamento.
Le regole a grandi linee le conosco perché scaricai il manuale del gioco dal tavolo quando provai il primo. Il problema è costruire delle tattiche. Contro le squadre fisiche me la cavavo, contro quelle veloci invece non riuscivo proprio a giocare.

Come mai mi consigli i nani? Sapevo che per iniziare andavano bene umani e orchi

 

PochoAntonio

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
1,357
Reazioni
0
Medaglie
4
Le regole a grandi linee le conosco perché scaricai il manuale del gioco dal tavolo quando provai il primo. Il problema è costruire delle tattiche. Contro le squadre fisiche me la cavavo, contro quelle veloci invece non riuscivo proprio a giocare.Come mai mi consigli i nani? Sapevo che per iniziare andavano bene umani e orchi
Gli umani e gli orchi sono le prime razze uscite, i nani li consiglio perché è il team più skillato in partenza, con tutti i players che hanno block ed anche uno incaricato per la raccolta della palla. Con le squadre veloci bisogna marcare bene tutti gli spazi in quanto basta un buco e ti fregano. Tipo gli skaven (che adoro) hanno i gutter runner che muovono 9 caselle, conta che i nani muovono 5 caselle quindi se li lasci scappare non li prendi più. Ovviamente per contro le squadre veloci hanno un'armatura bassa quindi è molto facile fargli male xD e utilizzando i nani puoi sterminarli tranquillamente.

La razza più forte è quella del chaos, partono senza skill ma con l'avanzare di livello fanno il mazzo a tutti.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,296
Reazioni
779
Medaglie
5
Il gioco è fuori da un anno e mezzo e mancano ancora quante... 12 squadre? Questo ha mandato gli appassionati su altri lidi.

I nani non li consiglierei se non sai schierare MOLTO bene, senza passaggi e poco movimento sono lentissimi a segnare e gli errori difensivi li paghi cari.

Avere le skill non serve se queste non sono buone, naturalmente eccellente avere block subito ma già il tackle è molto situazionale. (quello che counteri di più sarebbero le amazzoni, non ancora implementate nel 2)

I nani chaos sono molto più elastici, i centauri sono tipo i giocatori migliori del gioco.

Ma per i nuovi, orchi > all.

 
Ultima modifica da un moderatore:

PochoAntonio

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
1,357
Reazioni
0
Medaglie
4
È vero le razze stanno uscendo lentamente. Caspita partire con block è abbastanza pesante, gli orchi hanno i black orc con forza 4 ma credo che per un nuovo giocatore siano difficili da gestire.

Gli schieramenti sono fondamentali a prescindere dalla razza.

 
Top