Serie A [25° Giornata] Juventus 1-0 Inter (Conceicao)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,918
Domenica 16 Febbraio, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
inter.png

Dove vederla : DAZN

La domanda è: quanti ce ne fanno? Solo questa è l'incognita, il resto è scontatissimo :asd:

Benvenuti all'Allianz Stadium per il derby d'Italia numero 253.
La Juventus attacca da sinistra verso destra ma saranno gli ospiti ad aprire i giochi.
Ecco Calhanoglu sul pallone per il calcio d'inizio. Si aspetta solo il fischio dell'arbitro.
🎶🎶
Paaaaarte Chalanogluuu!!
1000079690.jpg

si parte forte
vantaggio di qualcuno che non ti aspetti non so un gatti
pareggio preso prima dell'intervallo con il solito lautaro
secondo tempo atroce di sofferenza e prendi gol da barella
1-2
e mottaout

Onestamente sulla carta la scelta di Klopp ha senso. Non puoi giocare con 3 incontristi, almeno uno che sappia un minimo giocare la palla ci vuole. Speriamo che almeno non faccia danni...

Purtroppo abbiamo la solita sfiga che ogni volta che D.Luiz ingrana poi si rompe sempre. Altrimenti anche oggi il titolare sarebbe stato sicuramente lui con McKennie e Locatelli/Thuram

Koop deve stare dietro e McDonald trequartista, non facciamo scherzi.

Il primo che dice che l'Inter é ingiocabile gli metto le mani addosso.

PS: 0-3. Loro sono una squadra, noi una melma.

Vi faccio un pronostico: al 27' gol di Lautaro su passaggio sbagliato di Gatti, al 53' grosse polemiche per un pugnetto di Gatti a Barella, al 68' gol di M. Thuram, al 73' cambio Thuram-Lucatelli che 12 minuti dopo commette fallo in area di rigore per il definitivo 0-3 firmato da Calhanoglu.

Vi faccio un pronostico: al 27' gol di Lautaro su passaggio sbagliato di Gatti, al 53' grosse polemiche per un pugnetto di Gatti a Barella, al 68' gol di M. Thuram, al 73' cambio Thuram-Lucatelli che 12 minuti dopo commette fallo in area di rigore per il definitivo 0-3 firmato da Calhanoglu.
Poi facile un semplice cross e nessuna marcatura dei nostri terzini...
Ormai prendiamo tutti i gol così..

Io mi immagino le risate di scherno degli interisti a vedere la nostra formazione. Una roba penosa. Secondo me stanno tutti su internet a dire "oh guarda, addirittura in Serie B avevano una squadra più forte". Ma io veramente vado a peripatetiche con Lionheart 01

Se la Juve vince verrò bannato (credo) quindi tifate come non mai affinchè la Juve vinca :sisi:
Ma tanto, non vince.
Io il mio l'ho fatto, ora sta a loro :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro