• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [25° Giornata] Parma-Inter, Giovedì ore 20.45

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Che contropiede!!!

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Raddoppioooooooooooooooooooooooooooooo, Sancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeez. Goal pazzesco, che discesa di Lukaku.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

SANCHEEEEEEEEEEEEEZZZ

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Incredibile che sto campionato lo vince il catenaccio all'italia, assurdo

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Gigio ti ho cancellato il post, dopo ieri sera non è tollerato il flame da qui in avanti, nemmeno abbozzato o con toni provocatori.

Valido per tutte le tifoserie, chiudo spesso un occhio con molti di voi, ma dopo gli ultimi avvenimenti di ieri sarò intransigente in futuro, quindi cartellini e provvedimenti saranno all'ordine del giorno se servisse.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Ma guarda che polli, porca troiacc*a

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Ma come cazzo è possibile lasciare tutto quello spazio dico io. Cioè l'inter ha il gioco di trapattoni ed è comunque un rullo compressore.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Scusate torno sul trespolo :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock