imbarazzante pure lui stasera.ancora poco e pure chiesa sembrerà uno scappato di casa grazie a questa guida tecnica illuminata![]()
imbarazzante pure lui stasera.ancora poco e pure chiesa sembrerà uno scappato di casa grazie a questa guida tecnica illuminata![]()
eh appunto vedi che ci stiamo arrivando rapidamente, follia pura continuare con questo soggettoimbarazzante pure lui stasera.
sarebbe anche ora che giocasse perin più spesso (che sembra più motivato), il polacco eccelle solo nei rigori per il resto è un portiere assolutamente nella normaOh io comunque rui patricio lo scambierei subito per codice fiscale.
Partita agghiacciande e sfortunata, ma la roma è stata pure peggio. Mancini sta ancora cercando di capire come ha fatto.
Non offendere le agallineAll'espulsione di Kean sono scoppiato a ridere. L'intelligenza di questa sottospecie di giocatore è pari a quella di una gallina con deficit.
Rui quest'anno è una sedia eh, non mi capacito di come abbia abbia parato in tuffo su Di MariaOh io comunque rui patricio lo scambierei subito per codice fiscale.
Partita agghiacciande e sfortunata, ma la roma è stata pure peggio. Mancini sta ancora cercando di capire come ha fatto.
Sicuro. Lo inserirà titolare per farlo riprendere psicologicamente dalla figura di merda di stasera. Sto coglione.Kean che ci ritroveremo titolare giovedì perché Allegri ha una testa che funziona a cazzo di cane
Fosse solo Vlahovic il problema stasera. Io non ho visto neanche Locatelli, Fagioli, Cuadrado, Di Maria stesso mi è sembrato poco lucido, Kostic ogni 3000 cross ne imbrocca mezzo buono. Sempre a crossare con la testa bassa.kean è un coglione ma pure a me sarebbe venuta voglia di menarlo a manciniun po’ come fece di maria con izzo
detto questo, partita imbarazzante, una squadra con mezza palla anziché due oggi alla roma ne faceva un paio in maniera facile facile
qualcuno ha visto vlahovic?
Quello che si doveva dire si é detto. Solita partitaccia con noi incapaci di trovare una qualsivoglia iniziativa decente negli ultimi 30 metri, grande merito della Roma ma non aver vinto né fatto gol é esattamente la differenza tra noi e una grande squadra.Fosse solo Vlahovic il problema stasera. Io non ho visto neanche Locatelli, Fagioli, Cuadrado, Di Maria stesso mi è sembrato poco lucido, Kostic ogni 3000 cross ne imbrocca mezzo buono. Sempre a crossare con la testa bassa.
Fosse solo Vlahovic il problema stasera. Io non ho visto neanche Locatelli, Fagioli, Cuadrado, Di Maria stesso mi è sembrato poco lucido, Kostic ogni 3000 cross ne imbrocca mezzo buono. Sempre a crossare con la testa bassa.