Cosa c'è di nuovo?

[25° giornata] Roma 1-0 Juventus

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,790
Reazioni
10,563
Medaglie
17
E niente, ste partite ormai il 90% non le vince :rickds:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,619
Reazioni
603
Medaglie
7
allegri deve difendere kean, non è colpa sua
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,586
Reazioni
6,319
Medaglie
23
Ammazza che schifezza
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Oh io comunque rui patricio lo scambierei subito per codice fiscale.
Partita agghiacciande e sfortunata, ma la roma è stata pure peggio. Mancini sta ancora cercando di capire come ha fatto.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,031
Reazioni
1,461
Medaglie
16
La difesa del pagliaccio livornese su quell'imbecille di Kean sarà che aveva troppa voglia di fare bene per la squadra ed è entrato con tanta foga
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,045
Reazioni
2,200
Medaglie
13
All'espulsione di Kean sono scoppiato a ridere. L'intelligenza di questa sottospecie di giocatore è pari a quella di una gallina con deficit.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,854
Reazioni
4,058
Medaglie
8
Oh io comunque rui patricio lo scambierei subito per codice fiscale.
Partita agghiacciande e sfortunata, ma la roma è stata pure peggio. Mancini sta ancora cercando di capire come ha fatto.
sarebbe anche ora che giocasse perin più spesso (che sembra più motivato), il polacco eccelle solo nei rigori per il resto è un portiere assolutamente nella norma
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,031
Reazioni
1,461
Medaglie
16
Comunque Kean fa schifo pure a fare a mazzate nonostante il cognome pesante
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Oh io comunque rui patricio lo scambierei subito per codice fiscale.
Partita agghiacciande e sfortunata, ma la roma è stata pure peggio. Mancini sta ancora cercando di capire come ha fatto.
Rui quest'anno è una sedia eh, non mi capacito di come abbia abbia parato in tuffo su Di Maria :asd:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,031
Reazioni
1,461
Medaglie
16
Kean che ci ritroveremo titolare giovedì perché Allegri ha una testa che funziona a cazzo di cane
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,045
Reazioni
2,200
Medaglie
13
Kean che ci ritroveremo titolare giovedì perché Allegri ha una testa che funziona a cazzo di cane
Sicuro. Lo inserirà titolare per farlo riprendere psicologicamente dalla figura di merda di stasera. Sto coglione.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
Kean visto che c'era poteva almeno menarlo per bene, occasione sprecata.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,275
Reazioni
3,196
Medaglie
16
kean è un coglione ma pure a me sarebbe venuta voglia di menarlo a mancini :asd: un po’ come fece di maria con izzo :asd:

detto questo, partita imbarazzante, una squadra con mezza palla anziché due oggi alla roma ne faceva un paio in maniera facile facile

qualcuno ha visto vlahovic?
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Manteniamo il secondo posto ma veniamo raggiunti dall'inter ... Solo noi potevamo perdere con la rometta e se continuiamo così,pur con i loro limiti ( fanno cagare in tutto ) ci passeranno loro,il milan e la lazio
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,045
Reazioni
2,200
Medaglie
13
kean è un coglione ma pure a me sarebbe venuta voglia di menarlo a mancini :asd: un po’ come fece di maria con izzo :asd:

detto questo, partita imbarazzante, una squadra con mezza palla anziché due oggi alla roma ne faceva un paio in maniera facile facile

qualcuno ha visto vlahovic?
Fosse solo Vlahovic il problema stasera. Io non ho visto neanche Locatelli, Fagioli, Cuadrado, Di Maria stesso mi è sembrato poco lucido, Kostic ogni 3000 cross ne imbrocca mezzo buono. Sempre a crossare con la testa bassa.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,591
Reazioni
2,857
Medaglie
8
Fosse solo Vlahovic il problema stasera. Io non ho visto neanche Locatelli, Fagioli, Cuadrado, Di Maria stesso mi è sembrato poco lucido, Kostic ogni 3000 cross ne imbrocca mezzo buono. Sempre a crossare con la testa bassa.
Quello che si doveva dire si é detto. Solita partitaccia con noi incapaci di trovare una qualsivoglia iniziativa decente negli ultimi 30 metri, grande merito della Roma ma non aver vinto né fatto gol é esattamente la differenza tra noi e una grande squadra.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,275
Reazioni
3,196
Medaglie
16
Fosse solo Vlahovic il problema stasera. Io non ho visto neanche Locatelli, Fagioli, Cuadrado, Di Maria stesso mi è sembrato poco lucido, Kostic ogni 3000 cross ne imbrocca mezzo buono. Sempre a crossare con la testa bassa.

si ma nessuno di quelli citati è costato 80 milioni

purtroppo imho da il meglio di se o in coppia (con uno come milik) o in un 433 propositivo (come avveniva alla fiorentina) perché cosi a fare a sportellate e tenere il reparto da solo è praticamente inutile, non può e non sa giocare spalle alla porta

ma evidentemente al dinosauro in panchina non interessa far rendere al meglio il suo giocatore di punta
 
Top