• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [26° Giornata] Inter-Atalanta 1-0 (Skriniar)

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Perché ragazzi, qua tutti a parlare che ci hanno dominati, ma nessuno si ricorda la rapina dell'andata, quando avremmo meritato di vincere con uno scarto larghissimo e invece ci hanno inculato loro con un tiro di Miranchuck che non sa manco lui come cazzo lo ha fatto.
Io me lo ricordo eccome. Rosicata grandissima all’andata. Meritavamo noi. E Mirancoso che trova il pari con il gol del mese dal limite......ha fatto altri gol poi quello?

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Due delle partite che ricordo più nella mia vita sono:

olanda - italia euro 2000 (mai vista una difesa così, con gli orange in attacco per 120’, due rigori sbagliati ok, ma grandissima difesa a oltranza).

Barcellona - inter 2010

non bisogna vergognarsi a difendersi, soprattutto se hai grandissimo rispetto per l’avversario e se soprattutto sai farlo bene con tutti gli 11
Non la trovo bravura, nel senso, si sei bravo però devi avere anche tanta fortuna ed in quelle occasioni come stasera era presente :asd:

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Io me lo ricordo eccome. Rosicata grandissima all’andata. Meritavamo noi. E Mirancoso che trova il pari con il gol del mese dal limite......ha fatto altri gol poi quello?
Veramente handanovic poteva arrivarci su quella se ricordo bene... eseguì la classica parata laser, che ancora non era perfezionata.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Comunque oh in ottica quarto posto per noi mi va pure bene che abbiate vinto in realtà :asd:

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Comunque veramente, Eriksen ha dato le piste a Vidal anche in copertura, perlomeno era ordinato. :asd:
Io giuro, tolto il goal di testa ai gobbi, non ricordo una cosa positiva di Vidal in questi 6 mesi... Cioè ricordo i due errori per farci pareggiare col gladbach, rigori provocati a non finire, l'aver rovinato inter-real e non so che altro. In estate se possiamo investire qualcosina sarebbe da sfancularlo e prendere un altro cc (de paul)

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Io giuro, tolto il goal di testa ai gobbi, non ricordo una cosa positiva di Vidal in questi 6 mesi... Cioè ricordo i due errori per farci pareggiare col gladbach, rigori provocati a non finire, l'aver rovinato inter-real e non so che altro. In estate se possiamo investire qualcosina sarebbe da sfancularlo e prendere un altro cc (de paul)
Infatti a chi doveva segnare il benzina :asd:
Post unito automaticamente:

ma dai, a fine campionato vi ritrovate primi o secondi, su questo non ci piove
Forse alla fine del prossimo, secondo me finiamo così Inter Milan Juve

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Oggettivamente non meritavamo di vincere, è stata una partita terribile con 0 vere occasioni nitide da entrambe le parti e coi nostri attaccanti che sbagliavano tutto

Ma dopo i punti che c’hanno rubato al girone d’andata me ne infischio e intasco

Finalmente un po’ di culo

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Comunque oh in ottica quarto posto per noi mi va pure bene che abbiate vinto in realtà :asd:
Sì perchè l’Atalanta fa paura, non c’è un brazz da dire.

e se la gioca a Madrid tranquillamente settimana prossima.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Ci sarà un motivo del perché conte guadagna 12 milioni e ha vinto 3 scudetti e una premier league e gasperini neanche una cicca, in due anni la partita gliel'ha sempr3 imbrigliata

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Ci sarà un motivo del perché conte guadagna 12 milioni e ha vinto 3 scudetti e una premier league e gasperini neanche una cicca, in due anni la partita gliel'ha sempr3 imbrigliata
Questo ricorda molto l'anno del Chelsea in verità.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock