• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [26° Giornata] Inter-Atalanta 1-0 (Skriniar)

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Il rimpallo l'avete avuto anche nella scorsa giornata, che poi cambiava poco, ma il dato degli episodi a favore è comunque alto.
Io sono comunque convinto che la fortuna un pó te la devi costruire.

non è che il Parma si è fatto autogol da solo....eravamo lì al limite dell’area e Sanchez è anche stato opportunista.
Se ci fosse stato SbrizziRizzi al suo posto magari inciampava.

detto questo, sì, qualche episodio sta andando bene, e devo dire che non mi lamento.

ricordo bene partite come Toro e stesso Parma all’andata......butti nel cesso occasioni, e le avversarie ti puniscono al primo tiro. È culo dell’avversario o ci ha semplicemente creduto?

il calcio vive di episodi, ma non si vincono mai “a caso” partite come quella di stasera. L’inter ha dato tutto comunque, certo poteva perdere benissimo.

in ogni caso cambia poco eh. La partita vale 3 punti. Milan e Juve hanno vinto, e di giornate ne mancano ancora una marea.

basta distrarsi un attimo in Serie A e inizi a buttarli i punti. Per quello, passata la felicitá x una vittoria importante, ora torno sulla terra e spero che i nostri alla prossima mantengano alta voglia e concentrazione

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Io sono comunque convinto che la fortuna un pó te la devi costruire.

non è che il Parma si è fatto autogol da solo....eravamo lì al limite dell’area e Sanchez è anche stato opportunista.
Se ci fosse stato SbrizziRizzi al suo posto magari inciampava.

detto questo, sì, qualche episodio sta andando bene, e devo dire che non mi lamento.

ricordo bene partite come Toro e stesso Parma all’andata......butti nel cesso occasioni, e le avversarie ti puniscono al primo tiro. È culo dell’avversario o ci ha semplicemente creduto?

il calcio vive di episodi, ma non si vincono mai “a caso” partite come quella di stasera. L’inter ha dato tutto comunque, certo poteva perdere benissimo.

in ogni caso cambia poco eh. La partita vale 3 punti. Milan e Juve hanno vinto, e di giornate ne mancano ancora una marea.

basta distrarsi un attimo in Serie A e inizi a buttarli i punti. Per quello, passata la felicitá x una vittoria importante, ora torno sulla terra e spero che i nostri alla prossima mantengano alta voglia e concentrazione
Ma infatti la fortuna al massimo aiuta gli audaci come si suol dire

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

"Se 'Cola cacava, non moriva 'mbuttatu" (cit.)
Con i se non si va de nessuna parte ovviamente, ma oggettivamente il +9 è molto probabile già tra 7 giorni.

Comunque a me da Milanista non cambia molto, perchè tanto alla Champions puntavamo prima e alla Champions puntiamo oggi, dico solo che se allunghi ulteriormente hai già vinto tutto, lo abbiamo visto stasera che non avete perso punti contro una schiacciasassi, dove le trovi 3 squadre in A che ti fanno perdere? una delle più forti è l'Atalanta e ci sei uscito indenne in qualche modo :ryan:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

"come mille altre partite"

Questa è la SECONDA partita in stagione che vinciamo facendo schifo, la prima fu col Napoli

Le altre le abbiamo tutte strameritate e anzi ci mancano punti
Ma se alla fine gli altri giocano meglio di te e tu vinci pure tanto schifo allora non fai.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Ma se alla fine gli altri giocano meglio di te e tu vinci pure tanto schifo allora non fai.

Beh la squadra è forte

Poi difensivamente abbiam fatto un'ottima partita, cosa sicuramente non banale

Abbiam fatto schifo quando dovevamo attaccare diciamo

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Beh la squadra è forte

Poi difensivamente abbiam fatto un'ottima partita, cosa sicuramente non banale

Abbiam fatto schifo quando dovevamo attaccare diciamo
Si ma sono episodi dei singoli, sopratutto di Lukaku. Collettivamente la prestazione è stata buona, anche il coordinamento di Handa con i centrali per le uscite.
Che poi ho visto convinzione e carattere, cosa che aiuta tantissimo anche quando vai in apnea.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Avete fame, tanta tanta fame. Dopo anni di magra siete li e questo spinge molto più della tecnica o del bel gioco.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Perché rigiri la frittata? :asd: Sto analizzando questa partita, mica tutta la stagione :asd:
Post unito automaticamente:

Poi oh per farvelo vincere dopo 10 anni vi son serviti Marotta e Conte :asd: Due Juventini :trollface: E' come se ve lo stessimo vincendo noi :trollface:
Ti hanno già fatto notare che la tua non era assolutamente un'analisi di sola questa partita.
Poi ok Conte, ma considerare Marotta juventino quando ci ha lavorato 8 anni su 40 di carriera.....ok :asd:
Per dire, ho visto che anche nella Samp è rimasto 8 anni, quindi perché dovrebbe essere gobbo e no Doriano? :trollface:

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Ti hanno già fatto notare che la tua non era assolutamente un'analisi di sola questa partita.
Poi ok Conte, ma considerare Marotta juventino quando ci ha lavorato 8 anni su 40 di carriera.....ok :asd:
Per dire, ho visto che anche nella Samp è rimasto 8 anni, quindi perché dovrebbe essere gobbo e no Doriano? :trollface:
prendere sul serio una trollata però no dai :asd:

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Quelli che parlano di culo oppure si lamentano del fatto che abbiamo difeso in undici non hanno ancora compreso le basi di questo sport.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Quelli che parlano di culo oppure si lamentano del fatto che abbiamo difeso in undici non hanno ancora compreso le basi di questo sport.
Mi chiedo che differenza ci sia tra i termini culo e fortuna a sto punto :rickds:

Oggettivamente l'Inter stasera è stata fortunata e credo sia innegabile, io personalmente ho scritto fortuna nei miei post ma scrivere culo non credo sia nemmeno sbagliato, gira e rigira alla fine si va a finire sempre alla stessa conclusione dei fatti :asd:

Detto questo, non si può fare un processo all'Inter perchè gli è girata bene stasera, a quante squadre è successa sta roba? in 23 anni che seguo il calcio vi rispondo io, tante, tantissime :tè:

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Chi parla di culo mi sa che non segue da tantissimo l'Inter quest'anno... dove abbiamo fatto pietà è stata solo la CL. La partita più sculata è stata quella col Napoli, molto più di questa..

Tornando a noi sarebbe fondamentale rivedere Sensi anche dal primo, sempre se è ancora in grado di camminare.

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Mi chiedo che differenza ci sia tra i termini culo e fortuna a sto punto :rickds:

Oggettivamente l'Inter stasera è stata fortunata e credo sia innegabile, io personalmente ho scritto fortuna nei miei post ma scrivere culo non credo sia nemmeno sbagliato, gira e rigira alla fine si va a finire sempre alla stessa conclusione dei fatti :asd:

Detto questo, non si può fare un processo all'Inter perchè gli è girata bene stasera, a quante squadre è successa sta roba? in 23 anni che seguo il calcio vi rispondo io, tante, tantissime :tè:
Ma perché si deve ridurre tutto al semplice culo? Le partite di calcio, in media, sono tutte così :asd:

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

La verità è che l’Atalanta è ingiocabile, sono assurdi fisicamente e corrono per 100 minuti, riuscire a non prendere goal da loro è un’impresa riuscita a pochi (forse solo al Real quest’anno, ma erano in 11vs10)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ma perché si deve ridurre tutto al semplice culo? Le partite di calcio, in media, sono tutte così :asd:
Ridurre tutto alla fortuna,culo o qualsiasi altro termine che vogliamo è sbagliato infatti, l'Inter diciamo che stasera ha retto l'urto della DEA con un po di organizzazione ma il resto è molto evidente che l'ha fatto la buona sorte tra parate di Handanovic, tiri fuori ed un gol molto fortunello su rimpallo da parte vostra. Già nel primo tempo i neroazzurri sono stati dominati, nel secondo tempo dopo il gollonzo fortunoso ha deciso di tirarsi all'indietro e non attaccare più se non in contropiede con Lukaku che ha sciupato una buona occasione (le uniche due occasioni vostre, in tutta la partita sono queste) e per il resto alla banda Conte è andata di lusso.

Credo che una buona dose di fortuna/culo stasera ci sia stata, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole :asd:
Post unito automaticamente:

La verità è che l’Atalanta è ingiocabile, sono assurdi fisicamente e corrono per 100 minuti, riuscire a non prendere goal da loro è un’impresa riuscita a pochi (forse solo al Real quest’anno, ma erano in 11vs10)
Ma infatti stasera avrebbero vinto contro qualsiasi BIG del nostro campionato, mi pare ovvio :tristenev:

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Ridurre tutto alla fortuna,culo o qualsiasi altro termine che vogliamo è sbagliato infatti, l'Inter diciamo che stasera ha retto l'urto della DEA con un po di organizzazione ma il resto è molto evidente che l'ha fatto la buona sorte tra parate di Handanovic, tiri fuori ed un gol molto fortunello su rimpallo da parte vostra. Già nel primo tempo i neroazzurri sono stati dominati, nel secondo tempo dopo il gollonzo fortunoso ha deciso di tirarsi all'indietro e non attaccare più se non in contropiede con Lukaku che ha sciupato una buona occasione (le uniche due occasioni vostre, in tutta la partita sono queste) e per il resto alla banda Conte è andata di lusso.

Credo che una buona dose di fortuna/culo stasera ci sia stata, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole :asd:
Il portiere fa parte della squadra, non rientra nel culo :trollface:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock