• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [26° Giornata] Inter-Atalanta 1-0 (Skriniar)

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Il portiere fa parte della squadra, non rientra nel culo :trollface:
Ma poi ha fatto una parata importante, l'altra parata su muriel era un tiro sul primo palo che lui già difendeva bene, cioè se entrava quel tiro era per una papera del portiere in caso.
Reclamare il culo in questa partita mi sembra assurdo :asd: Far giocare l'Atalanta e non farla segnare o creare azioni realmente pericolose, per quanto sia un catenaccio brutto da vedere, non si può ridurre a culo.
La partita andata veramente di culo fu quella col Napoli tra parate di Handa e pali e traverse.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Grande solidità, senza spirito di squadra questa partita non la vincevamo. Onore all atalanta che è davvero una grande squadra, abbina una forza fisica e tecnica impressionante.

Ps per me migliore in campo ieri sera eriksen, assolutamente decisivo.

Pps. per chi parla di culo è meglio che cambi sport da seguire.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Godo per i gufi soprattutto quelli gobbi, forse non si ricordavano le partite di Allegri dove DAVVERO venivano piallati dall'Empoli di turno, e non come ha fatto l'Atalanta con 2 tiri nello specchio e poco altro. I milanisti vabbè, non sanno neanche loro come si trovano al secondo posto, a botte di sculate e rigori, gli abbiamo fatto solo un favore.

Godo per Gasperini che con i suoi tatticismi ha cambiato modo di giocare contro di noi e gliel'abbiamo messo nel deretano.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Cartellinato un altro dei vostri per flame gratuito, mi raccomando continuiamo così, ricordo a tutti di tutte le tifoserie che i cartellini a nostra disposizione sono illimitati :tè:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Cartellinato un altro dei vostri per flame gratuito, mi raccomando continuiamo così, ricordo a tutti di tutte le tifoserie che i cartellini a nostra disposizione sono illimitati :tè:
Ma qui o su un'altra sezione? :morristenda:

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma i gobbi che ci accusano di catenaccio per caso si ricordano del ritorno di coppa Italia o hanno la memoria corta? Chiedo.

Ronco

Professionista
Iscritto dal
10 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Mi spiegate perché Cassano rosica? Ma lui non era interista?
Schiavo del personaggio a cui piacciono (e sono validi) solo i giocatori tecnici.
Direi che la frase di ieri su Lautaro è emblematica, lui infatti in carriera non ha vinto praticamente nulla (Liga con tipo 7 presenze a Madrid, scudetto col Milan e un paio di supercoppe) nonostante il talento.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Raga non vi fossisillaze su Cassano è tifoso interista e ha avuto un potenziale enorme sprecato ma è sempre un ignorantone, stessimo parlando di un Bergomi o di un Cambiasso o di un Facchetti capire perchè sono/erano signori ma le affermazioni di Cassano lasciano il tempo che trovano, a stento biascica l'italiano :asd:

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Ma poi scusate
Perché con noi parlate di culo e catenaccio quando all'andata l'atalanta, dove hanno fatto il primo tiro in porta al 75, ha fatto peggio di noi e non avete aperto bocca?
Chiedo per qualche tifoso

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
LV
0

Ma poi scusate
Perché con noi parlate di culo e catenaccio quando all'andata l'atalanta, dove hanno fatto il primo tiro in porta al 75, ha fatto peggio di noi e non avete aperto bocca?
Chiedo per qualche tifoso
Perchè in quel periodo non eravamo primi, suppongo, quindi non guardavano neanche quello che facevamo.
Oppure semplicemente vedono quello che vogliono.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Ragazzi come si sta bene in cima:woo::woo::woo::woo::woo::woo::campione::campione::campione::campione:, una sensazione meravigliosa. Però guai a deconcentrarsi, serve rabbia fame e vittorie. Da qui fino alla fine MASSIMO IMPEGNO e MASSIMO SOSTEGNO per la squadra e i ragazzi.
Post unito automaticamente:

Mi spiegate perché Cassano rosica? Ma lui non era interista?
Cassano spara azzate, lo rispetto e l'ho amato come calciatore ma da quando fa Bobo Tv non è obbiettivo e cerca solo clickbait.

p.s.: ma peggio di lui ce ne sono, ad esempio il Sig. Di Canio, che di calcio ne capisce, ora si è messo in testa che Lukaku non è un top centroavanti. Di Canio ma mi faccia il piacere:tè::tè::tè::tè::tè::happybio:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Oppure si son già dimenticati delle 2 o 3 pere a 0 che gli abbiamo rifilato, che potevano essere tranquillamente di più
Almeno il milan contro di noi ha tirato in porta, gli altri decolorati... :sard:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock