• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [26° Giornata] Inter-Atalanta 1-0 (Skriniar)

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi come si sta bene in cima:woo::woo::woo::woo::woo::woo::campione::campione::campione::campione:, una sensazione meravigliosa. Però guai a deconcentrarsi, serve rabbia fame e vittorie. Da qui fino alla fine MASSIMO IMPEGNO e MASSIMO SOSTEGNO per la squadra e i ragazzi.
Post unito automaticamente:

Cassano spara azzate, lo rispetto e l'ho amato come calciatore ma da quando fa Bobo Tv non è obbiettivo e cerca solo clickbait.

p.s.: ma peggio di lui ce ne sono, ad esempio il Sig. Di Canio, che di calcio ne capisce, ora si è messo in testa che Lukaku non è un top centroavanti. Di Canio ma mi faccia il piacere:tè::tè::tè::tè::tè::happybio:
Onestamente non mi pare che né Cassano o Di Canio rosichino, quest'ultimo in particolare ha sempre detto che Lukaku in serie A avrebbe fatto la differenza, il problema è quando il livello si alza. È la stessa cosa che dice Cassano con termini diversi e al momento non mi pare siano stati smentiti dai fatti.
A Cassano invece piace un altro tipo di gioco e mi pare sia sacrosanto, apprezzo lui che almeno non cambia idea quando le cose vanno bene.
Dove sono finiti i Conte out e quelli che invocavano la difesa a 4? Magicamente non se ne parla più, guarda caso

Ma soprattutto, il sabotaggio quindi è finito?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Onestamente non mi pare che né Cassano o Di Canio rosichino, quest'ultimo in particolare ha sempre detto che Lukaku in serie A avrebbe fatto la differenza, il problema è quando il livello si alza. È la stessa cosa che dice Cassano con termini diversi e al momento non mi pare siano stati smentiti dai fatti.
A Cassano invece piace un altro tipo di gioco e mi pare sia sacrosanto, apprezzo lui che almeno non cambia idea quando le cose vanno bene.
Dove sono finiti i Conte out e quelli che invocavano la difesa a 4? Magicamente non se ne parla più, guarda caso

Il mio mea culpa l'ho già fatto 2 mesi fa ;)

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

''Si continua a parlare di Lukaku come giocatore estremo, determinante. In Coppa Italia, Champions League e neanche in Europa League ci sono stati gol importanti di Lukaku"

Questo è l'obiettivissimo Di Canio. :asd:

Ronco

Professionista
Iscritto dal
10 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Ma poi ha fatto una parata importante, l'altra parata su muriel era un tiro sul primo palo che lui già difendeva bene, cioè se entrava quel tiro era per una papera del portiere in caso.
Reclamare il culo in questa partita mi sembra assurdo :asd: Far giocare l'Atalanta e non farla segnare o creare azioni realmente pericolose, per quanto sia un catenaccio brutto da vedere, non si può ridurre a culo.
La partita andata veramente di culo fu quella col Napoli tra parate di Handa e pali e traverse.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare il gol e poi basta.
Nelle ultime quattro con la dea 2 gol subiti. La juve tipo 5, il Napoli 9, il Milan 10 e le romane 11 (vado a memoria).
Non è un caso.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

''Si continua a parlare di Lukaku come giocatore estremo, determinante. In Coppa Italia, Champions League e neanche in Europa League ci sono stati gol importanti di Lukaku"

Dai che la finale con il Siviglia già te la ricordi, se Lukaku vuole essere considerato un top non deve sbagliare quello che ha sbagliato e che spesso sbaglia.

E completo il ragionamento, per Di Canio il giocatore determinante è quello che con le sue prestazioni ti fa vincere trofei.
Abbiamo vinto la coppa italia per merito di Lukaku? nope
L'europa league? nope
Lui infatti ha continuato dicendo che se l'Inter dovesse vincere lo scudetto allora si potrebbe dire che Lukaku ha contribuito alla vittoria di qualcosa.
A me questo pare un ragionamento onesto, al momento tra Lukaku e un TOP la differenza è la stessa che c'è tra la finale di Milito in Champions e quella del belga in Europa.

Ultima modifica:
Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Dai che la finale con il Siviglia già te la ricordi, se Lukaku vuole essere considerato un top non deve sbagliare quello che ha sbagliato e che spesso sbaglia.

Ma su questo siamo d'accordo, quello è il passo successivo e su cui veramente può lavorare ancora. Ma un conto è muovergli una critica, un altro è sminuirlo andando a prendere ad esempio addirittura la competizione in cui ha battuto il record di gol consecutivi, che correttezza sarebbe?
Ognuno può avere la sua ma poi ci sono i fatti. Apprezzo di più le critiche di Cassano perché lì c'è un'idea, un gusto anche e una sua idea di calcio ma Di Canio ha una sua crociata personale. Dal panterone moscione celeberrimo lui sta cercando di non perdere la faccia non facendo marcia indietro ma ostinandosi nella critica.
Ricordiamo che è uno forte con i deboli ma debole con i forti come ci teneva a rimarcare quando ha segnato un anno fa con non mi ricordo che squadra di bassa classifica, dopo un anno e mezzo da allora non ho sentito rettifiche. Salvo sottolineare che non ha segnato con Roma e Juventus, dai. :asd:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

E completo il ragionamento, per Di Canio il giocatore determinate è quello che con le sue prestazioni ti fa vincere trofei.
L'europa league? nope
Lui infatti ha continuato il ragionamento dicendo che se l'Inter dovesse vincere lo scudetto allora si potrebbe dire che Lukaku ha contribuito alla vittoria di qualcosa.
A me questo pare un ragionamento onesto, al momento tra Lukaku e un TOP la differenza è la stessa che c'è tra la finale di Milito in Champions e quella del belga in Europa.

La finale di EL l'ha persa Conte, non sicuramente Lukaku

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Guarda io neanche rispondo a certi commenti, nemmeno se mi quotono:marmotta::marmotta::marmotta::marmotta:

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

E completo il ragionamento, per Di Canio il giocatore determinante è quello che con le sue prestazioni ti fa vincere trofei.
L'europa league? nope
Lui infatti ha continuato dicendo che se l'Inter dovesse vincere lo scudetto allora si potrebbe dire che Lukaku ha contribuito alla vittoria di qualcosa.

Ah perfetto, quindi ad esempio Totti non è stato un top player, perché non hai mai vinto nulla. Tutto corretto.

La prestazione di un giocatore si valuta su di lui, non sulla squadra. Facile fare il discorso per episodi, ma Lukaku segna, fa segnare e fa salire la squadra. Che deve fare di più?

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ah perfetto, quindi ad esempio Totti non è stato un top player, perché non hai mai vinto nulla. Tutto corretto.

La prestazione di un giocatore si valuta su di lui, non sulla squadra. Facile fare il discorso per episodi, ma Lukaku segna, fa segnare e fa salire la squadra. Che deve fare di più?
Gesù Parli con uno che venera Baggio, ritenta, sarai più fortunato.

Ultima modifica:

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Guarda io neanche rispondo a certi commenti, nemmeno se mi quotono:marmotta::marmotta::marmotta::marmotta:
Hai ragione, con tutte le bombe che ho letto qua dentro tra settembre e novembre entro giusto a farmi qualche risata.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma su questo siamo d'accordo, quello è il passo successivo e su cui veramente può lavorare ancora. Ma un conto è muovergli una critica, un altro è sminuirlo andando a prendere ad esempio addirittura la competizione in cui ha battuto il record di gol consecutivi, che correttezza sarebbe?
Ognuno può avere la sua ma poi ci sono i fatti. Apprezzo di più le critiche di Cassano perché lì c'è un'idea, un gusto anche e una sua idea di calcio ma Di Canio ha una sua crociata personale. Dal panterone moscione celeberrimo lui sta cercando di non perdere la faccia non facendo marcia indietro ma ostinandosi nella critica.
Ricordiamo che è uno forte con i deboli ma debole con i forti come ci teneva a rimarcare quando ha segnato un anno fa con non mi ricordo che squadra di bassa classifica, dopo un anno e mezzo da allora non ho sentito rettifiche. Salvo sottolineare che non ha segnato con Roma e Juventus, dai. :asd:
Di Canio non sminuisce nessuno, risponde solamente a quei media che esaltano la Lula fantastica contro Crotone e Benevento.
Detto ciò, nessuna critica la coppia in campo italiano, devono fare entrambi il salto di qualità in Europa. Come l'Inter del resto.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Hai ragione, con tutte le bombe che ho letto qua dentro tra settembre e novembre entro giusto a farmi qualche risata.

Ma non hai altro da fare ??? Non so studiare, lavorare.
Siccome tiri in mezzo me, come sempre, ti rispondo che per me Lukaku da le paste a Icardi 100 a 0. E le da anche a moltri altri attaccanti, lo vedi come si muove, come trascina i difensori avversari che, arrivati all'80, non ce la fanno più a correre??? Da quando lo allena Conte è anche migliorato tecnicamente. Ma non basta, e non perché lo dice Cassano o lo dice Di Canio, non basta a voi perché vi rode VEDERCI IN CIMA.
Pur essendoci, non so se tu sia Juventino, squadre come la Juve ben più attrezzate e con un monte ingaggi da 200 milioni di euro. Quindi fatevene una ragione, qui Lukaku non si tocca. Potete parlarne, ma attenti a non flammare e o fare i fenomeni perché altrimenti, se partono cartellini, NESSUNO SI DEVE LAMENTARE. Detto questo, buon proseguimento di giornata.

Ultima modifica:

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma non hai altro da fare ??? Non so studiare, lavorare.
Siccome tiri in mezzo me, come sempre, ti rispondo che per me Lukaku da le paste a Icardi 100 a 0. E le da anche a moltri altri attaccanti, lo vedi come si muove, come trascina i difensori avversari che, arrivati all'80, non ce la fanno più a correre??? Da quando lo allena Conte è anche migliorato tecnicamente. Ma non basta, e non perché lo dice Cassano o lo dice Di Canio, non basta a voi perché vi rode VEDERCI IN CIMA.
Pur essendoci, non so se tu sia Juventino, squadra come la Juve ben più attrezzate e con un monte ingaggi da 200 milioni di euro. Quindi fatevene una ragione, qui Lukaku non si tocca. Potete parlarne, ma attenti a non flammare e o fare i fenomeni perché altrimenti, se partono cartellini, NESSUNO SI DEVE LAMENTARE. Detto questo, buon proseguimento di giornata.
Sono laureato, riprova anche tu, magari sarai più fortunato.
E no sorry, sono interista.
Nessun flame, per me si può chiudere qui.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Sono laureato, riprova anche tu, magari sarai più fortunato.
E no sorry, sono interista.
Nessun flame, per me si può chiudere qui.

E allora dillo subito, scusami ma ti credevo di sponda diversa.
Ritratto tutto quello che ho detto, se sei un tifoso interista sei uno di noi ed hai il diritto di pensarla come meglio credi. C'è stato un malinteso, credimi, credevo fossi Juventino. Nessun flame neanche per me ma non voglio chiuderla qui. Ti chiedo scusa.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

E allora dillo subito, scusami ma ti credevo di sponda diversa.
Ritratto tutto quello che ho detto, se sei un tifoso interista sei uno di noi ed hai il diritto di pensarla come meglio credi. C'è stato un malinteso, credimi, credevo fossi Juventino. Nessun flame neanche per me ma non voglio chiuderla qui. Ti chiedo scusa.
Okok

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock