Esattamente come perderemo, de botto senza accorgerceneCosì, de botto.
Tanto non ne avranno bisogno dei difensori, il Vater ha giá settato il baricentro a TunisiLeggo che l'inter sta fregato in difesa...magari un goal lo facciamo. Meglio perdere 3 a 1 che 3 a 0![]()
Ma farti venire una forte emicrania e dire che non vai no?Come sempre la vado a vedere a casa di un mio amico interista (di Torino per giunta) e c'è uno storico preoccupante: zero vittorie in tipo 4 o 5 partite contro l'inter viste a casa sua, non fatevi illusioni non cambierà la storia
troppo pessimismo qui, stiamo affrontando l'inter mica il monza
Ho tipo sputato l'intero pranzo, oddio che ridereTanto non ne avranno bisogno dei difensori, il Vater ha giá settato il baricentro a Tunisi
Noi abbiamo dei problemi, loro anche. Noi Juventini diciamo che siamo peggio, gli interisti il contrario. Ma lo dicevano anche all'andata...Secondo me ci spanano l'ano, poi felice di essere smentito.
hanno avuto due giorni di riposo in più, la vedo abbastanza male
Come sta Pogba?
"Sono otto mesi che diciamo le stesse cose. Quando sta bene sarà a disposizione, io credo che difficilmente sarà a disposizione subito dopo la sosta, ci vorrà un po' più di tempo".
dai dai che rubiamo pure tutto lo stipendio di aprile !
pogba non mi sembra sia uno che non arriva fino a fine mese, potrebbe fare un'opera buona e farsi dimezzare lo stipendio per questo anno, sarebbero 4 invece di 8 e dicendo che vengano usati per pagare dybala. sarebbe la cosa migliore per tutti perchè al momento sta solo facendo una pessima figura e non fa nulla per smentirlahanno avuto due giorni di riposo in più, la vedo abbastanza male
Come sta Pogba?
"Sono otto mesi che diciamo le stesse cose. Quando sta bene sarà a disposizione, io credo che difficilmente sarà a disposizione subito dopo la sosta, ci vorrà un po' più di tempo".
dai dai che rubiamo pure tutto lo stipendio di aprile !