Sekiro
LV
0
- Iscritto dal
- 11 Dic 2019
- Reazioni
- 1,018
- Medaglie
- 4
Assolutamente sì. Alterna frasi del tipo:Che dice Limone? Piange?
"È vergognoso!!! Partita viziata! Mano netta, io ho visto!!"

Assolutamente sì. Alterna frasi del tipo:Che dice Limone? Piange?
Mah, tra questi dinosauri allegri mi sembra decisamente il meno peggio. Anzi, spesso si è comportato fin troppo da signoreCerto che tra Inzaghi, Allegri, Sarri e Mourinho non so chi sia più una persona ridicola. Non metto Pioli nel mazzo perché, sebbene sia un allenatore non così forte, l'ho visto sempre molto pacato e poco incline ai piagnistei come quei 4 buffoni lí sopra. Mourinho poi é proprio la feccia del calcio.
Ho capito ma uno non può ripetere per due anni sempre le stesse cose. Tutti gli avversari sono fisici, tecnici e ti vengono addosso, sbagliamo sempre tecnicamente e non si capisce perché minchia ci stanno tutti sti sbagli se lui é l'allenatore, poi é tutto baldanzoso che le sue squadre vincono 7-8 volte 1-0 e quando lo criticano fa finta che non é il suo risultato preferito...in effetti tra quelli é il migliore ma pure lui prende certi sfondoni...Mah, tra questi dinosauri allegri mi sembra decisamente il meno peggio. Anzi, spesso si è comportato fin troppo da signore![]()
Anche secondo me non la tocca. Piuttosto, e lo dico da juventino, sembra che il regolamento definisca l'intervento di Vlahovic non punibile ma secondo me se io muovo le braccia per prendere il pallone, anche se le porto attaccate al corpo, quello dovrebbe essere fallo. Però dicevano di no, e vabbè, contenti loro.Visto ora un video alla DS quasi frontale: forse Rabiot veramente non l'ha toccata...![]()
Da scolpire nella pietra. Mamma mia che disagio."non è che ci sia un entità misteriosa che controlla tutto tipo la spectre di 007... li stanno favorendo proprio perché gli erano stati tolti i punti.
evidentemente i poteri che li supportano sono ancora più forte dei poteri che vogliono farli sparire dalla faccia della terra come meritano."
non fa una piega![]()
![]()
fa molto ridere dal momento che la storia dell'inter è costellata di malefatte non punite per "grazia divina"Io stasera godo ancora di più perché leggo in lidi interisti robe tipo: "tanto magheggiano e gli ridanno i 15", "li graziano". Per loro quello che è accaduto è super tranquillo. Godo ancora di più se c'è stato il colpo di mano: ed io sono sempre stato per ammettere gli errori a favore ma stasera ho l'uccello durissimo
non ricordo, aveva per caso parlato anche degli arbitraggi di juve-inter 0-1 e finale di coppa italia?Ma Limone piange pure in fila alle poste, figuratevi se non coglieva l'occasione oggi. Personaggio irritante come pochi (oltre che scarso)
A quanto pare Allegri ha appena tirato fuori il contatto di Zakaria per ricordarglielonon ricordo, aveva per caso parlato anche degli arbitraggi di juve-inter 0-1 e finale di coppa italia?![]()
Ma chiesa nulla di grave spero
allegri ha parlato di tendinite, niente di grave.Ma chiesa nulla di grave spero
Dicono tendinite
Che ansia ogni volta Chiccoallegri ha parlato di tendinite, niente di grave.
vediamo domani
Tendinite...che manca?![]()