Cosa c'è di nuovo?

[27° giornata] Inter 0-1 Juventus

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,804
Medaglie
7
Certo che tra Inzaghi, Allegri, Sarri e Mourinho non so chi sia più una persona ridicola. Non metto Pioli nel mazzo perché, sebbene sia un allenatore non così forte, l'ho visto sempre molto pacato e poco incline ai piagnistei come quei 4 buffoni lí sopra. Mourinho poi é proprio la feccia del calcio.

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
1,018
Medaglie
4
Certo che tra Inzaghi, Allegri, Sarri e Mourinho non so chi sia più una persona ridicola. Non metto Pioli nel mazzo perché, sebbene sia un allenatore non così forte, l'ho visto sempre molto pacato e poco incline ai piagnistei come quei 4 buffoni lí sopra. Mourinho poi é proprio la feccia del calcio.
Mah, tra questi dinosauri allegri mi sembra decisamente il meno peggio. Anzi, spesso si è comportato fin troppo da signore :asd:

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,804
Medaglie
7
Mah, tra questi dinosauri allegri mi sembra decisamente il meno peggio. Anzi, spesso si è comportato fin troppo da signore :asd:
Ho capito ma uno non può ripetere per due anni sempre le stesse cose. Tutti gli avversari sono fisici, tecnici e ti vengono addosso, sbagliamo sempre tecnicamente e non si capisce perché minchia ci stanno tutti sti sbagli se lui é l'allenatore, poi é tutto baldanzoso che le sue squadre vincono 7-8 volte 1-0 e quando lo criticano fa finta che non é il suo risultato preferito...in effetti tra quelli é il migliore ma pure lui prende certi sfondoni...

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
1

Iscritto dal
16 Feb 2009
Reazioni
111
Medaglie
5
Visto ora un video alla DS quasi frontale: forse Rabiot veramente non l'ha toccata... :hmm:

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,804
Medaglie
7
Visto ora un video alla DS quasi frontale: forse Rabiot veramente non l'ha toccata... :hmm:
Anche secondo me non la tocca. Piuttosto, e lo dico da juventino, sembra che il regolamento definisca l'intervento di Vlahovic non punibile ma secondo me se io muovo le braccia per prendere il pallone, anche se le porto attaccate al corpo, quello dovrebbe essere fallo. Però dicevano di no, e vabbè, contenti loro.

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
3,783
Medaglie
10
"non è che ci sia un entità misteriosa che controlla tutto tipo la spectre di 007... li stanno favorendo proprio perché gli erano stati tolti i punti.

evidentemente i poteri che li supportano sono ancora più forte dei poteri che vogliono farli sparire dalla faccia della terra come meritano."

non fa una piega :rickds: :rickds:

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,804
Medaglie
7
"non è che ci sia un entità misteriosa che controlla tutto tipo la spectre di 007... li stanno favorendo proprio perché gli erano stati tolti i punti.

evidentemente i poteri che li supportano sono ancora più forte dei poteri che vogliono farli sparire dalla faccia della terra come meritano."

non fa una piega :rickds: :rickds:
Da scolpire nella pietra. Mamma mia che disagio.

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
877
Medaglie
2
inzaghi assolutamente ridicolo. Sta piangendo a dirotto per un tocco di mano che non c'è stato invece di preoccuparsi del fatto che in quella stessa azione la sua difesa ha dormito beata mentre kostic si preparava comodamente il tiro

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
548
Medaglie
8
Io stasera godo ancora di più perché leggo in lidi interisti robe tipo: "tanto magheggiano e gli ridanno i 15", "li graziano". Per loro quello che è accaduto è super tranquillo. Godo ancora di più se c'è stato il colpo di mano: ed io sono sempre stato per ammettere gli errori a favore ma stasera ho l'uccello durissimo
fa molto ridere dal momento che la storia dell'inter è costellata di malefatte non punite per "grazia divina" :asd:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
3,783
Medaglie
10
Ma Limone piange pure in fila alle poste, figuratevi se non coglieva l'occasione oggi. Personaggio irritante come pochi (oltre che scarso)

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
548
Medaglie
8
Ma Limone piange pure in fila alle poste, figuratevi se non coglieva l'occasione oggi. Personaggio irritante come pochi (oltre che scarso)
non ricordo, aveva per caso parlato anche degli arbitraggi di juve-inter 0-1 e finale di coppa italia? :chris:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
5,023
Medaglie
21
Ma chiesa nulla di grave spero

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
548
Medaglie
8

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
5,023
Medaglie
21

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
548
Medaglie
8
incredibile essere a -7 dal quarto posto con ancora 11 partite da giocare. quasi quasi veramente devono sperare in un'altra penalizzazione per non perdere il treno champions league.

vabbè poi c'è sempre ceferino nel caso.

onekiddu

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Gen 2013
Reazioni
187
Medaglie
6
Sempre i soliti,come si fa a non annullare il gol di Kostic nato da un fallo palese di Iuliano su ronaldo ?