• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° giornata] Milan - Napoli 0-1 (Politano)

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Domenica 14 marzo, ore 20.45

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

47.png
VS
48.png

In onda su SKY

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

All'andata ibra ha sovrastato una montagna come koulibali. Leao cosa spera di fare?

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Il Milan non ha riposato e il Napoli sì, peccato ci sia il silenzio stampa :draper:

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Un bel pari e sto

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Kessie trequartista con Meite e Tonali è meglio che avere Diaz

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Partita di difficile lettura e penso dipenderà tantissimo dal Napoli, se è in giornata la vedo difficile per voi, anche perchè ha sempre fatto belle figure a Milano, sponda rossonera.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Partita di difficile lettura e penso dipenderà tantissimo dal Napoli, se è in giornata la vedo difficile per voi, anche perchè ha sempre fatto belle figure a Milano, sponda rossonera.
In realtà nelle ultime stagioni a Milano è finita sempre in pari.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Bravo Black, io sto con te, questi ci massacrano :ahsisi:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Si ma lo storico degli ultimi 5 anni è a favore del Napoli, considerando che chi gioca in casa "dovrebbe" essere favorito.
Sì ma bisogna vedere anche dove arrivava il Napoli in classifica e dove il Milan, due vittorie e tre pareggi non è propriamente uno storico positivo considerando che mediamente ci davano fra i 10 ed i 30 punti di distacco in classifica.

Bravo Black, io sto con te, questi ci massacrano :ahsisi:
Ah ma su questo son d'accordo anch'io, prendiamo un'imbarcata. :sisi:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Avete recuperato Chala, Theo e Rebic e stamattina noi abbiamo perso Rrahmani e Manolas, so già come sarà la partita con merdimovic in campo e merduso che giocherà con hysaj sulla sinistra :draper:
Post unito automaticamente:

Sì ma bisogna vedere anche dove arrivava il Napoli in classifica e dove il Milan, due vittorie e tre pareggi non è propriamente uno storico positivo considerando che mediamente ci davano fra i 10 ed i 30 punti di distacco in classifica.

Ah ma su questo son d'accordo anch'io, prendiamo un'imbarcata. :sisi:
Il Napoli ha sempre fatto una fatica immane a Milano non solo storicamente ma proprio come dici tu anche nei nostri anni buoni dove vi davamo diversi punti e poi non andavamo oltre il pareggio, vedi ultimo anno di sarri dove abbiamo lasciato pezzi di scudetto proprio in quello stadio tra il pareggio con l'inter e quello col milan :bah:

Poi questa è una squadra che non vince MAI quando la partita si mette sugli episodi, vedi Inter - Napoli che non si capisce come l'abbiamo fatta a perdere perché noi giochiamo, prendiamo legni, handanovic che piglia tutto poi l'inter fa un tiro scrauso deviato che si trasforma in un rigore e vince la partita così :stress:
Post unito automaticamente:

Pioli ha detto che il Napoli gioca un bel calcio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: le interviste pre partita potrebbero anche eliminarle per quanto mi riguarda

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock