• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° giornata] Milan - Napoli 0-1 (Politano)

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Rebic penso che prenderà almeno 2 giornate, almeno
Anche perché l'arbitro si è girato immediatamente e senza pensarci neanche mezzo secondo subito rosso, vuol dire che gli ha detto qualcosa di pesante, rebic si deve ridimensionare, non sta bene con la testa

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Vittoria strameritata una sola squadra in campo

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Ma perché al posto di dalot non abbiamo messo Kalulu??????...... Pioli.......

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

La cosa positiva è che la Roma ha perso, comunque il campionato è ancora lungo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Ma Rebic che ha detto all’arbitro? Gli deve aver offeso la madre per un rosso diretto.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Però alla lunga certi problemi saltano fuori.
Ibra ha 39 e si sapeva non avrebbe retto tutta la stagione. Mandzukic era in pensione da un anno. Rebic non è certo famoso per la sua costanza di rendimento di gioco e mentale...

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

L'abitro invece non vedrà più il campo fino a Settembre.
vedrai che non sarà cosi; primo punto noi non abbiamo peso politico, secondo, quando protestiamo noi non si spaventa manco un gattino

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Comunque so che dopo oggi può sembrare impossibile però, io per giovedì ci credo ancora, anche stiamo soffrendo in campionato, abbiamo il dovere di azzerare la mente e andare in Europa col piede giusto come sappiamo fare solo noi.
Penso che veramente potremmo portare a casa i quarti in EL..

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Rosik? Mi sa che sbagli persona :asd:
Ah, quindi non sei tu quello che puntualmente sbuca nei topic del Milan per scrivere cazzate mega galattiche solo rigorosamente quando si perde? Più che altro sto iniziando a preoccuparmi, perché tra le partite dell’Inter e del Milan non vorrei che tu stessi sprecando tempo prezioso :asd:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

E comunque il rigore era solare, lo dico da interista. Quando ci sono questi abbagli è giusto che tutti ci si avvolga sotto la stessa bandiera. Indegna direzione di gara.

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

E comunque il rigore era solare, lo dico da interista. Quando ci sono questi abbagli è giusto che tutti ci si avvolga sotto la stessa bandiera. Indegna direzione di gara.
Oggi tra questo e espulsione di Ronaldo abbiamo assistito a delle cose indecenti.
Post unito automaticamente:

Solare non so, ma per me ci stava:hmm:
Riguardalo meglio, c'è l'immagine frontale che è cristallina. L'immagine che hanno fatto vedere al VAR era dall'alto ed era quella meno limpida (il tocco si vede ma è meno evidente).

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Negli anni, tra VAR e le mille telecamere, pensavo il calcio sarebbe migliorato.
Errore mio, vedo solo incompetenza, una volta c'erano arbitri con le palle veramente, e molto competenti. Ora davvero siamo in balia di dementi con un cartellino rosso e giallo in tasca e un fischietto al collo

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

ma anche perchè la cosa "strana" è che dal labiale sembra che l'arbitro dopo il Var dica "non c'è tocco" boh vabè :asd:
Oggi tra questo e espulsione di Ronaldo abbiamo assistito a delle cose indecenti.
che aggiunti al gol annullato a Kessie ti fanno pensare che, quando la stagione arriva nei mesi pesanti, cominciano a vedersi cose ai confini della realtà

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock