• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° giornata] Milan - Napoli 0-1 (Politano)

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Medaglie
29
LV
5

Comunque Leao è da mandare a fanculò. Rebic per quanto coglionè, inconcludente, fuori ruolo, in quei 20 minuti che ha fatto da prima punta ha fatto più tagli e movimenti lui che non quell'ameba con il 17. Penso che abbia tolto il titolo di giocatore più merdoso dell'anno a Dalot con le ultime uscite, un giocatore INUTILE.

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Negli anni, tra VAR e le mille telecamere, pensavo il calcio sarebbe migliorato.
Errore mio, vedo solo incompetenza, una volta c'erano arbitri con le palle veramente, e molto competenti. Ora davvero siamo in balia di dementi con un cartellino rosso e giallo in tasca e un fischietto al collo
VAR, goal line technology...ormai gli errori soni a zero. E infatti su Theò Hernandéz non era rigore, non basta un tocchetto per mandare a terra un cristo...Pasqua per me stasera voto 8.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Se avevamo un attaccante serio il primo tempo finiva diversamente, se non fai gol poi ti purgano, e così è stato, Leao indecente e chiblo difende è in malafede.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

VAR, goal line technology...ormai gli errori soni a zero. E infatti su Theò Hernandéz non era rigore, non basta un tocchetto per mandare a terra un cristo...Pasqua per me stasera voto 8.
Vabbè, punti di vista..
Sinceramente il calcio nella direzione in cui sta andando adesso non mi sta più piacendo così tanto

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Prima o poi qualcuno ti prenderà seriamente.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

6 sconfitta dall'inizio dell'anno.
Noice.

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

ma anche perchè la cosa "strana" è che dal labiale sembra che l'arbitro dopo il Var dica "non c'è tocco" boh vabè :asd:

che aggiunti al gol annullato a Kessie ti fanno pensare che, quando la stagione arriva nei mesi pesanti, cominciano a vedersi cose ai confini della realtà
Se ha giudicato che il tocco non c'è stato allora forse Pasqua dovrebbe cambiare mestiere
Negli anni, tra VAR e le mille telecamere, pensavo il calcio sarebbe migliorato.
Errore mio, vedo solo incompetenza, una volta c'erano arbitri con le palle veramente, e molto competenti. Ora davvero siamo in balia di dementi con un cartellino rosso e giallo in tasca e un fischietto al collo
Col var si vedono errori assurdi, ma l'incompetenza c'è sempre stata

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Prima o poi qualcuno ti prenderà seriamente.
Heinrich però devi ammettere che dissemino sempre indizi per far capire che scherzo.

E comunque in Cagliari Juve dovevano espellere Cragno, va coi pugni contro la testa di Ronaldo.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Heinrich però devi ammettere che dissemino sempre indizi per far capire che scherzo.

E comunque in Cagliari Juve dovevano espellere Cragno, va coi pugni contro la testa di Ronaldo.
È vero e rebic doveva espellere l'arbitro

:trollface:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

No, cosa ci era successo prima ti devi chiedere.
Hai presente space Jam? Ecco mi sa che abbiamo toccato la palla con denteo il talento di Maradona, Pelè e Maldini.

Non trovo altre spiegazioni :asd:

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Ah, ed immagino che poi Donnarumma sarà squalificato per bestemmia, che si è sentita anche a Cologno Monzese.

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Ah, ed immagino che poi Donnarumma sarà squalificato per bestemmia, che si è sentita anche a Cologno Monzese.

Non squalificano Buffon che mette il porcone al posto della virgole e non ultimo Cosmi, mò ci mancherebbe s'altra cagata :asd:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Complimenti.
Poi che non si dica un caiser, oggi Skriniar si butta per terra per una spintarella del giocatore del Toro e l'arbitro non fischia. GIUSTO, è fallo inesistente non puoi buttarti così.
Mancini salta mettendo la mano su Skriniar sul gol del 2 a 2 vs l'Inter, l'arbitro non fischia GIUSTO (non giusto che fischia lo stesso episodio poi in Roma Milan perché allora mi incacchio).

Poi Hernandez che simula una frattura multipla è penoso. L'unica cosa su cui non concordo è sul voto, per me Pasqua ha accettato troppi contatti. I giocatori del Napoli hanno zappato molto spesso i cc milanisti, la maggior parte erano fallo per me.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock