• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° giornata] Milan - Napoli 0-1 (Politano)

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

è già successo.
Ho capitp renduz, però poi quando ti azzecco le prime 7 classificate non me lo riconosci. Cioè la memoria non può essere corta quando ci pare e poi lunga quando si snocciolano i rigori a favore.

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Ho capitp renduz, però poi quando ti azzecco le prime 7 classificate non me lo riconosci. Cioè la memoria non può essere corta quando ci pare e poi lunga quando si snocciolano i rigori a favore.
Io ho la memoria corta di mio. Infatti non so nemmeno a cosa ti riferisci :rickds:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Baaaaaasta coi rigori siete ossessionati :tristenev: dopo un pò non riesco più a sopportarlo, dai siamo la squadra più sfigata del mondo e parlano tutti dei rigori

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Io ho la memoria corta di mio. Infatti non so nemmeno a cosa ti riferisci :rickds:
Neanche io, tranquillo. Meno male che tra poco arriva il mercato, così in sezione Juve posso ricominciare a seminare il panico con finti 18enni da prendere vendendo Dybala o prefigurando il terzo avvento di Higuain.
Post unito automaticamente:

Baaaaaasta coi rigori siete ossessionati :tristenev: dopo un pò non riesco più a sopportarlo, dai siamo la squadra più sfigata del mondo e parlano tutti dei rigori
Sia messo a verbale che per me i rigori per il Milan c'erano tutti.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Neanche io, tranquillo. Meno male che tra poco arriva il mercato, così in sezione Juve posso ricominciare a seminare il panico con finti 18enni da prendere vendendo Dybala o prefigurando il terzo avvento di Higuain.

Sia messo a verbale che per me i rigori per il Milan c'erano tutti.
Ah ok meno male, perché tanti hanno il coraggio di dirci che abbiamo avuto culo per i rigori, quando la realtà è che il più grosso culo che si può avere in un campionato è avere tutti i giocatori disponibili, noi in questo mi dispiace, ma siamo stati i più sfortunati della serie A...

Tanto per capirci, la prossima partita la giochiamo con Maldini punta se leao davvero si è infortunato ..

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

ma questa roba che sentivo in tv poco fa circa la quale Pasqua pare avesse un debito col Napoli per dei casini che aveva combinato contro di loro? bologna - napoli se non ho capito male
di che si tratta mica ho capito :hmm:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

ma questa roba che sentivo in tv poco fa circa la quale Pasqua pare avesse un debito col Napoli per dei casini che aveva combinato contro di loro? bologna - napoli se non ho capito male
di che si tratta mica ho capito :hmm:
"Proprio in Bologna-Napoli Pasqua è stato protagonista di un pasticcio incredibile.

Il Napoli va in gol con Koulibaly ma l’arbitro dopo aver rivisto l’azione al VAR annulla il gol per un fallo di mano di Osimhen. L’arbitro però non ha considerato che il tocco di mano dell’attaccante nigeriano è stato provocato da un fallo di rigore commesso proprio su Osimhen da un difensore felsineo. Giusto annullare il gol ma c’era rigore per il Napoli."

EHHHH ANDIAMO AVANTI COSÌ! perfetto...

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Proprio in Bologna-Napoli Pasqua è stato protagonista di un pasticcio incredibile.

Il Napoli va in gol con Koulibaly ma l’arbitro dopo aver rivisto l’azione al VAR annulla il gol per un fallo di mano di Osimhen. L’arbitro però non ha considerato che il tocco di mano dell’attaccante nigeriano è stato provocato da un fallo di rigore commesso proprio su Osimhen da un difensore felsineo. Giusto annullare il gol ma c’era rigore per il Napoli.

ah ecco adesso è tutto chiaro, grazie mille :asd:

tral'altro quando stasera Pasqua era al Var, la panchina del Napoli diceva all'arbitro "basta rigori al Milan" :rickds: come a dire pure se c'è non darglielo che ne hanno avuti troppi hanno stravinto :sard:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

"Proprio in Bologna-Napoli Pasqua è stato protagonista di un pasticcio incredibile.

Il Napoli va in gol con Koulibaly ma l’arbitro dopo aver rivisto l’azione al VAR annulla il gol per un fallo di mano di Osimhen. L’arbitro però non ha considerato che il tocco di mano dell’attaccante nigeriano è stato provocato da un fallo di rigore commesso proprio su Osimhen da un difensore felsineo. Giusto annullare il gol ma c’era rigore per il Napoli."

Ah ecco quindi aveva già fatto dei danni, ricordavo l'episodio ma non ricordavo fosse lui. Bella chiavica

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

ah ecco adesso è tutto chiaro, grazie mille :asd:

tral'altro quando stasera Pasqua era al Var, la panchina del Napoli diceva all'arbitro "basta rigori al Milan" :rickds: come a dire pure se c'è non darglielo che ne hanno avuti troppi hanno stravinto :sard:
Si è giusto così, siccome ne abbiamo avuti troppi all'inizio ora non devono più darceli. Che bella la serie A :sowhat:

Ah ecco quindi aveva già fatto dei danni, ricordavo l'episodio ma non ricordavo fosse lui. Bella chiavica
È pure caduto da solo facendosi male :rickds:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Per me il rigore c'era, ma il Napoli sta stra meritando.
Anche per me episodi a parte la vittoria l'abbiamo meritata e non me ne capacito, si vede che il Milan era a secco di benzina per via dell'EL.
Nel primo tempo avete sbagliato una quantità di palloni industriale e vi mancavano diversi titolari, noi abbiamo fatto la solita partita gattusiana niente di nuovo nonostante la famosa "settimana tipo" di cui tanto cianciava quello scemo in panchina.
Forse abbiamo alzato un minimo i giri rispetto alla nostra media, ma poi hai visto come ha abbassato (troppo) la squadra dopo l'occasione di Fabian Ruiz? Mentalità perdente da difendiamoci e come va va.

Poi il cambio Bakayoko - Demme si commenta da solo, non so se Demme non ne avesse più ma io già lo sapevo che quella sega del Chelsea non solo sarebbe entrata ma avrebbe fatto qualche danno come lo ha fatto col Sassuolo.

6 sconfitta dall'inizio dell'anno.
Noice.
Dilettanti, noi stiamo a 7 :draper:

Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Ho la vaga sensazione che Pioli non abbia capito la differenza che passa tra allenare la fiorentina e il milan
non so probabilmente non vuole agitare il karma e prende tutto con filosofia ringraziando ogni giorno il signore per l'opportunità datagli, lasciandosi scivolare le cose addosso come nemmeno un monaco buddista

Avenged066 hai visto come siamo scesi in campo? 50 minuti regalati, dopo il gol ci siamo gentilmente svegliati :asd: conosciamo i nostri polli oramai e conosciamo anche Pioli

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Complimenti.
Poi che non si dica un caiser, oggi Skriniar si butta per terra per una spintarella del giocatore del Toro e l'arbitro non fischia. GIUSTO, è fallo inesistente non puoi buttarti così.
Mancini salta mettendo la mano su Skriniar sul gol del 2 a 2 vs l'Inter, l'arbitro non fischia GIUSTO (non giusto che fischia lo stesso episodio poi in Roma Milan perché allora mi incacchio).

Poi Hernandez che simula una frattura multipla è penoso. L'unica cosa su cui non concordo è sul voto, per me Pasqua ha accettato troppi contatti. I giocatori del Napoli hanno zappato molto spesso i cc milanisti, la maggior parte erano fallo per me.
Per me c'era sia il rigore su Theo che il fallo su Skri...

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma ragazzi perché vi arrabbiate con Leao? Poverino.. Vi arrabbiereste mai se ci fosse Claudio Baglioni in campo? Alla fine leao è un cantante dai abbiate pietà di lui :azz:
Il problema è che non è un calciatore e tanto meno un cantante visto che è un rapper :rickds:
Tomori é uno dei primi 5 difensori in Europa.
Ovviamente riscattaremo Tonali o ancora peggio Dalot e ciao ciao Tomori
Certo che Leao fa schifo forte.
Ma Mandzukic è rotto?

Si. Da settimane
15 giorni è pronto cit.

Comunque per come siamo messi tra infortunati e giocatori inadatti stiamo compiendo un miracolo.
Sto cesso di Leao è venuto da noi solamente per dei magheggi con il Lille altroché talento, pato lo era cristo :facepalm:

Guardando il calendario sono preoccupato, non abbiamo partite semplici, ho davvero paura

Ultima modifica:

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Anche per me episodi a parte la vittoria l'abbiamo meritata e non me ne capacito, si vede che il Milan era a secco di benzina per via dell'EL.
Nel primo tempo avete sbagliato una quantità di palloni industriale e vi mancavano diversi titolari, noi abbiamo fatto la solita partita gattusiana niente di nuovo nonostante la famosa "settimana tipo" di cui tanto cianciava quello scemo in panchina.
Forse abbiamo alzato un minimo i giri rispetto alla nostra media, ma poi hai visto come ha abbassato (troppo) la squadra dopo l'occasione di Fabian Ruiz? Mentalità perdente da difendiamoci e come va va.

Poi il cambio Bakayoko - Demme si commenta da solo, non so se Demme non ne avesse più ma io già lo sapevo che quella sega del Chelsea non solo sarebbe entrata ma avrebbe fatto qualche danno come lo ha fatto col Sassuolo.

Dilettanti, noi stiamo a 7 :draper:
Nel primo tempo l'ottusità dei singoli sui contropiedi è stata micidiale: "Oh Hernandez che sta correndo come un ossesso indemoniato sulla fascia...non passiamola" :asd:

Il problema è che quando hai fatto un 2020 senza sconfitte - o quasi - con tutti che spompinavano Pioli e la squadra, quando in realtà'sti qua sono delle chiaviche colossali (iperbole, ma ci sono alcuni elementi che solo Zeus sa perchè giochino in Serie A)

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Nel primo tempo l'ottusità dei singoli sui contropiedi è stata micidiale: "Oh Hernandez che sta correndo come un ossesso indemoniato sulla fascia...non passiamola" :asd:

Il problema è che quando hai fatto un 2020 senza sconfitte - o quasi - con tutti che spompinavano Pioli e la squadra, quando in realtà'sti qua sono delle chiaviche colossali (iperbole, ma ci sono alcuni elementi che solo Zeus sa perchè giochino in Serie A)
Il Milan, come avete detto tutti qui dentro, é la favorita per lo scudetto. Lo é sempre stata, anche grazie a MilanLab che ha prevenuto gli infortuni molto più di altre squadre.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Il Milan, come avete detto tutti qui dentro, é la favorita per lo scudetto. Lo é sempre stata, anche grazie a MilanLab che ha prevenuto gli infortuni molto più di altre squadre.

jojos bizarre adventure jjba GIF by VIZ

nsf

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Sisi è proprio così :trollface:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Com'è che oggi sto rosicando ancora più di ieri? :sowhat:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock