• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° giornata] Milan - Napoli 0-1 (Politano)

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Però scusate, uno può essere punito per aver scritto una cosa sulla sua pagina social? Se tira fuori la cagata del "mi hanno hackerato il profilo gnegne" non la sfangherebbe?
Lo devi dimostrare se c'è rischio di deferimento e vuoi usarla come prova per la difesa.

Comunque è un idiota perchè non è la prima volta che scrive cretinate o si atteggia a bulletto sui social. Avete altri giocatori che seppur non forti hanno comunque un contegno fuori dal campo, come Leao, Calabria, anche Donnarumma ma le teste calde sono pericolose.
Un po' di panchina non gli farebbe male dato che sta giocando male, magari reinsavidce un po'.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Lo devi dimostrare se c'è rischio di deferimento e vuoi usarla come prova per la difesa.

Comunque è un idiota perchè non è la prima volta che scrive cretinate o si atteggia a bulletto sui social. Avete altri giocatori che seppur non forti hanno comunque un contegno fuori dal campo, come Leao, Calabria, anche Donnarumma ma le teste calde sono pericolose.
Un po' di panchina non gli farebbe male dato che sta giocando male, magari reinsavidce un po'.
Ok magari non può dimostrare che glielo abbiano hackerato, se ne può uscire dicendo che l'ha scritto la sua tipa, come lo dimostri che non sia vero? Cioè lui è un coglione, ma non vedo veri appigli per punirlo

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ok magari non può dimostrare che glielo abbiano hackerato, se ne può uscire dicendo che l'ha scritto la sua tipa, come lo dimostri che non sia vero? Cioè lui è un coglione, ma non vedo veri appigli per punirlo
Non sto dicendo che debbano o meno punirlo, sto dicendo che SE ci possano essere problemi di deferimento, cosa da accertare, lui deve dimostrare di non averlo scritto di persona, perchè è lui a fare una affermazione, in questo caso, e come tale la deve dimostrare, è il principio di onere della prova, chi fa una affermazione o ha una pretesa davanti ad organo giurisdizionale deve dimostrarla, quindi lui dovrebbe dimostrare che è vero l'ipotetico hackeraggio o che lo ha scritto la tipa, non l'opposto.
Poi, come ho scritto, non è detto che lo puniscano ma l'idiozia rimane perchè in futuro potrebbe ricascarci e scrivere altro.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Ma infatti :facepalm:

Solo in Italia ste robe diventano oggetto di discussione, dei problemi tecnici non si parla e gli errori arbitrali svaniscono nel nulla.

In tutto ciò la Juventus alla prossima ci sorpassa.
"Negrito" di Cavani
Meyers Leonard (Miami Heat) ed insulti antisemiti fatti durante uno streaming - per non citare le molteplici contestazioni che stanno avvenendo in NBA vs arbitri.
I molteplici di commenti misogini/omofobi di Lars Sullivan fatti anni prima del suo approdo in WWE.

Alcuni casi che mi sono venuti in mente e che sono recenti.

Sostanzialmente è come se stesse dando del FPD all'arbitro, solo che questa cosa è avvenuta post partita e quindi ancora meno scusabile.

Certo, dare molteplici giornate è folle, sarebbe opportuno una multa salata da parte della società+lega calcio.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

mah io a Hernandez darei almeno 10 giornate cosi i rosiconi sono contenti, facciamo 12, 2 giornate a faccina mi sembra equo

tral'altro se non ricordo male, Pasqua è lo stesso che a Benevento dopo il Var espelleva Tonali per lo sfioramento del piede sull'avversario, oppure ricordo male io

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

mah io a Hernandez darei almeno 10 giornate cosi i rosiconi sono contenti, facciamo 12, 2 giornate a faccina mi sembra equo

tral'altro se non ricordo male, Pasqua è lo stesso che a Benevento dopo il Var espelleva Tonali per lo sfioramento del piede sull'avversario, oppure ricordo male io
E'lo stesso arbitro.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

ecco mi sembrava, beh che dire questo Pasqua ci porta sempre buone cose
Stavo cercando qualche gioco di parole stupido e scopro che Pasqua è di Nocera Inferiore - cioè la cittadina di mia madre, dei genitori di Raiola e della Nocerina morta e risorta più e più volte, il cui akmè per la cronaca nazionale è stata quando i giocatori finsero di infortunarsi per il derby con la Salernitana.

E dal nome e cognome (Fabrizio Pasqua) non avrei mai messo 1 € che fosse campano, ma neanche del sud.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Stavo cercando qualche gioco di parole stupido e scopro che Pasqua è di Nocera Inferiore - cioè la cittadina di mia madre, dei genitori di Raiola e della Nocerina morta e risorta più e più volte, il cui akmè per la cronaca nazionale è stata quando i giocatori finsero di infortunarsi per il derby con la Salernitana.

E dal nome e cognome (Fabrizio Pasqua) non avrei mai messo 1 € che fosse campano, ma neanche del sud.
Mamma mia se un arbitro con queste credenziali avesse fatto le stesse cose contro Conte cosa sarebbe uscito fuori? Maresca per molto meno è stato quasi esiliato dall'Italia dopo Udine :rickds:
invece senti Pioli ieri sera e capisci perchè poi Rizzoli fa i video per dire che in Milan - Torino non doveva intervenire la Var e darlo pure se il rigore c'era :asd:

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Mamma mia se un arbitro con queste credenziali avesse fatto le stesse cose contro Conte cosa sarebbe uscito fuori? Maresca per molto meno è stato quasi esiliato dall'Italia dopo Udine :rickds:
invece senti Pioli ieri sera e capisci perchè poi Rizzoli fa i video per dire che in Milan - Torino non doveva intervenire la Var e darlo pure se il rigore c'era :asd:
No, vabbè fa cagare a Zeus Nocera (come il 99% della provincia cittadina), ma avere il calzone fritto a 6 € (grosso quanto una pizza), le zeppole ripiene ad 1.5 € ti fa vivere la vita meglio.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Abbastanza rubata come vittoria, era da pareggio, però Pioli doveva far festeggiare la centesima partita da titolare a Castillejo quindi tutto a posto.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock