• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° Giornata] Torino-Inter 1-2

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Scherzi a parte, io sono convito di quello che dico, non è gufare :asd: Anzi, se non dovesse capitare una situazione simile a quella che ho scritto rimarrei molto molto sorpreso :sisi:
Sisi assolutamente, la forza dell'Inter è tanto anche il fisico, quando gli altri sono morti l'Inter davvero picchia giù duro, difatti le partite dell'Inter fino al 95 esimo sono piene di sorprese.
Sicuramente Lukaku ha la forza di dare il guizzo finale anche se tutti sono morti :asd:

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Un primo tempo orrendo, due le opzioni: levi Gagliardini e metti Sanchez e cambi modulo, o altrimenti levi sempre Gagliardini e metti Eriksen. Di qui non si scappa.
Post unito automaticamente:

Abbiamo bisogon di un palleggiatore a centrocampo che fa circolare il pallone veloce, tipo Eriksen.
Fossi in Conte li prenderei a calci in culo.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Stati calmi che nel secondo tempo gliene fate 2

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Manca la solita voglia. Primo tempo deludente. Il Torino non soffre neppure troppo. Qualche buona occasione sporadica ma è mancata la mira. E abbiamo rischiato l’unica volta che il Toro ha messo il naso fuori. Questa manovra statica porterà a poco anche nella ripresa, se non si cambia ritmo.

hakimi non capisco perchè non punta l’uomo e si caca addosso. In più spiegatemi xkè nel minuto di recupero ci mettiamo a giocare sulla fascia invece di tentare una palla forte in mezzo anche dalla trequarti. Lasciamo fischiare la fine de pt giochicchiando al limite dell’area avversaria...boh.

Questa partita mi sa che si puó sbloccare (a favore nostro o loro) su calci piazzati..

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Manca la solita voglia. Primo tempo deludente. Il Torino non soffre neppure troppo. Qualche buona occasione sporadica ma è mancata la mira. E abbiamo rischiato l’unica volta che il Toro ha messo il naso fuori. Questa manovra statica porterà a poco anche nella ripresa, se non si cambia ritmo.

hakimi non capisco perchè non punta l’uomo e si caca addosso. In più spiegatemi xkè nel minuto di recupero ci mettiamo a giocare sulla fascia invece di tentare una palla forte in mezzo anche dalla trequarti. Lasciamo fischiare la fine de pt giochicchiando al limite dell’area avversaria...boh.

Questa partita mi sa che si puó sbloccare (a favore nostro o loro) su calci piazzati..
Si, ma se le cose vedi che non variano in 45 minuti devi capire il perché. Per me ci vuole un giocatore tecnico, ci vuole fame e qualità a centrocampo.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Conte spero li abbia strigliati un pó.

oggi questa Inter m ha ricordato quella dei primi mesi stagionali in cui puntualmente buttava via un tempo.

a differenza dell’andata perlomeno non abbiamo preso gol allo scadere del pt; in ogni caso complimenti anche al Toro che sta giocando la sua onesta partita.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Per me è sincero, non voleva trollarci Black.
Neanche io lo sto trollando.
A furia di guardare in casa altrui sono gli altri a raggiungere gli obbiettive e di fatti loro fanno figure da niente in Eruopa da quando io avevo ancora il pannolino.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Per me è sincero, non voleva trollarci Black.
Io non sono mai stato antisportivo ne con voi ne con i milanisti nella loro sezione :asd:
Gli faccio anche raramente gli sfottò, insulto solo i giocatori della Juve quando fanno cacare.

Neanche io lo sto trollando.
A furia di guardare in casa altrui sono gli altri a raggiungere gli obbiettive e di fatti loro fanno figure da niente in Eruopa da quando io avevo ancora il pannolino.
Ma servono licenze particolari per guardare le partite dell'inter o commentare qua dentro?
EDIT: Tra l'altro mi fa piacere la coerenza nel pigliare per il culo quando non ho fatto alcun commento satirico su questa partita :asd:

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Comunque spero in un approccio DECISAMENTE diverso.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Difendono bene sugli esterni, poco da dire. Bisogna trovare un'alternativa

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Io non sono mai stato antisportivo ne con voi ne con i milanisti nella loro sezione :asd:
Gli faccio anche raramente gli sfottò, insulto solo i giocatori della Juve quando fanno cacare.

Ma servono licenze particolari per guardare le partite dell'inter o commentare qua dentro?
EDIT: Tra l'altro mi fa piacere la coerenza nel pigliare per il culo quando non ho fatto alcun commento satirico su questa partita :asd:
Confermo, anche in sezione Milan è un piacere leggere i commenti di Lion e sinceramente è sempre un bel confronto :sisi:

Non è uno che gufa o fa gli sfottò (Avvocato del diavolo Mode On)
:asd:

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Confermo, anche in sezione Milan è un piacere leggere i commenti di Lion e sinceramente è sempre un bel confronto :sisi:

Non è uno che gufa o fa gli sfottò (Avvocato del diavolo Mode On)
:asd:
Grazie tesoro :*