• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [27° Giornata] Torino-Inter 1-2

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Dipende quanto sono sani.
Se mettere titolare il danese quando non sta bene vuol dire rischiare di perderlo per almeno una partita non val la pena. Conte ha rischiato e ad oggi ha vinto.
Poi cannare formazione mi sembra esagerato, non ha fattogiocare Eriksen per Gaglia ma gli altri sono gli stessi 11, ha anche azzeccato il cambio di Sanchez oggi.
Per Sensi non so...
Oggi erano i giocatori ramolliti. Comunque dobbiamo giocare meglio, ergo con Eriksen in campo sarà più facile farlo. Con tutto il rispetto per il Gaglia, ma che dico che si fotta :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Una fatica immane per vincere a Torino, e il cagliari si sfalda in mezz’ora con la juve.

c’è anche il Milan ripeto, ma è la Juve che potenzialmente non ha più nulla da perdere e puó fare il recupero. Prossima giornata inter-sassuolo, juve-benevento e fiorentina-milan.

ovviamente voglio vedere se il Cagliari si scioglie come una squadretta quando affronterá noi...

detto questo, contentissimo per oggi, l’unica notizia buona peró è che ne manca una in meno; ma 11 sono tantissime. Io per come sono abituato posso sentirmi uno scudetto in tasca solo se ho 10 punti di vantaggio a 5 gare dalla fine. Altrimenti è tutto aperto. Certo, meglio star davanti, ma l’attenzione dovrá essere sempre massima. A prescindere da chi scenderá in campo, tutti devono dare quel qualcosa in più.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Oggi erano i giocatori ramolliti. Comunque dobbiamo giocare meglio, ergo con Eriksen in campo sarà più facile farlo. Con tutto il rispetto per il Gaglia, ma che dico che si fotta :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
Si ma:
1 era importante vincere anche non convincendo
2 il Toro ha segnato l'1 a 1 in modo non corretto, quindi avremmo anche potuto vincerla 0-2 ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, bravo Lautaro perchè il gol del 1-2 era importantissimo e pesante, oggi è stato maturo
3 il prossimo anno dobbiamo prendere un altro cc con i pedi buoni, perchè non possiamo averne solo 3, di cui 2 in campo e 1 marcio anche se potenzialmente molto forte.
Post unito automaticamente:

Comunque già lo scrissi e lo ripeto:
il nostro crocevia passa per Torino, dobbiamo tornare con almeno 1 punto in tasca.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Si ma:
1 era importante vincere anche non convincendo
2 il Toro ha segnato l'1 a 1 in modo non corretto, quindi avremmo anche potuto vincerla 0-2 ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, bravo Lautaro perchè il gol del 1-2 era importantissimo e pesante, oggi è stato maturo
3 il prossimo anno dobbiamo prendere un altro cc con i pedi buoni, perchè non possiamo averne solo 3, di cui 2 in campo e 1 marcio anche se potenzialmente molto forte.
Post unito automaticamente:

Comunque già lo scrissi e lo ripeto:
il nostro crocevia passa per Torino, dobbiamo tornare con almeno 1 punto in tasca.
Sono d'accordo con te, ma dobbiamo giocare meglio. Poi è logico che se mettono il pullman in porta è un macello:woo::woo::woo::woo::woo:

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Dipende quanto sono sani.
Se mettere titolare il danese quando non sta bene vuol dire rischiare di perderlo per almeno una partita non val la pena. Conte ha rischiato e ad oggi ha vinto.
Poi cannare formazione mi sembra esagerato, non ha fattogiocare Eriksen per Gaglia ma gli altri sono gli stessi 11, ha anche azzeccato il cambio di Sanchez oggi.
Per Sensi non so...

Cannato nel senso che son 3 partite che fatichiamo tantissimo... abbiamo raccolto molto più di quanto seminato, e va bene così, ma ci si aspetta altro

Su Sensi la situazione è scoraggiante, adesso è un po' che è in panchina, ma proprio non lo vede più

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Cannato nel senso che son 3 partite che fatichiamo tantissimo... abbiamo raccolto molto più di quanto seminato, e va bene così, ma ci si aspetta altro

Su Sensi la situazione è scoraggiante, adesso è un po' che è in panchina, ma proprio non lo vede più
Sensi è uno che fa una vita, secondo Conte, troppo movimentata. Non mi spiego altrimenti le sue scelte di non vederlo proprio. Ma a questo punto meglio darlo via, e lo dico con enorme rimpianto.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Sensi è uno che fa una vita, secondo Conte, troppo movimentata. Non mi spiego altrimenti le sue scelte di non vederlo proprio. Ma a questo punto meglio darlo via, e lo dico con enorme rimpianto.

Si, a malincuore ma da dare via insieme all'infiltrato gobbo vidal per andare su profili tipo de paul o simili.

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Hakimi è qualche partita che non mi sta piacendo per niente: sbaglia un sacco di passaggi, non salto più l'uomo, i cross alti ne azzecca 1 su 5...

Deve ancora crescere il ragazzo

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Un altra sudata stile Parma, ma l'abbiamo portata a casa con un rigore e un gran bel gol, ci vogliono anche le vittorie così

oggi non saprei definire il migliore, forse Eriksen perché appena è entrato è cambiata la partita.

il peggiore a parer mio è stato senza dubbio Hakimi, incredibile quanto sia discontinuo nonostante sia davvero forte..su certe partite sembra davvero troppo limitato, non riesco ancora a inquadrarlo

per il resto sono davvero 3 punti pesanti, testa al sassuolo e vediamo di non perdere punti (se non erro lo scorso anno con loro non abbiamo vinto giusto?)

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Un altra sudata stile Parma, ma l'abbiamo portata a casa con un rigore e un gran bel gol, ci vogliono anche le vittorie così

oggi non saprei definire il migliore, forse Eriksen perché appena è entrato è cambiata la partita.

il peggiore a parer mio è stato senza dubbio Hakimi, incredibile quanto sia discontinuo nonostante sia davvero forte..su certe partite sembra davvero troppo limitato, non riesco ancora a inquadrarlo

per il resto sono davvero 3 punti pesanti, testa al sassuolo e vediamo di non perdere punti (se non erro lo scorso anno con loro non abbiamo vinto giusto?)

Ha 22 anni

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

E' per dire che alla sua età è normale essere discontinui, non è una cosa strana insomma
No beh quello certo, anche Lautaro uguale, senza dubbio

basta solo non fare danni, poi si ha tutto il tempo necessario per crescere e credo anche l'allenatore giusto per farlo

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock