Cosa c'è di nuovo?

[27° giornata] Udinese - Milan 3-1 (Pereyra, Ibra, Beto, Ehizibue)

DragonWitcher

LV
1

Iscritto dal
28 Mar 2022
Reazioni
341
Medaglie
6
Chi è che diceva che avremmo vinto la UCL?
Qui c'era qualcuno che lo diceva

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,753
Medaglie
12
a Napoli hanno festeggiato ancora poco, dovevano fare tipo Capodanno

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
3,444
Medaglie
8
1 punto in 3 partite che diventeranno 4 contro il Napoli. Menomale che quello di prima era solo un periodo nero tra sfortuna e infortuni. Se vede.

U

Utente cancellato 37287

Per la legge dei grandi numeri rischiate di vincere proprio la prossima, Inter style.
Che palle...

Comunque è clamoroso che la squadra campione in carica rischi di non arrivare tra le prime 4.

Ma la cosa dei festeggiamenti l'ha inventata un giornalista di Milano per fare la domanda a Pioli? Perché non ho capito dove sarebbe nata questa cosa

FrankoBeatz

LV
3

Iscritto dal
31 Mag 2016
Reazioni
1,337
Medaglie
17
Per la legge dei grandi numeri rischiate di vincere proprio la prossima, Inter style.
Che palle...
Ma quando mai. Imbarcata incoming
Comunque l'avevo immaginato che il solito Becao o Beto avrebbero segnato, oramai c'abbiamo la rogna con sti scappati di casa.

Ehizibue chi minchia è?

Menomale che non l'ho seguita poichè impegnato in un djset fino ad ora, almeno ho evitato il vomito al mixer.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,518
Medaglie
9
Non fosse che ci sparerebbero 40/50 milioni (a noi, all'atalanta di turno ne chiederebbero al massimo 20), non fosse che col prete non farebbe gol manco per sbaglio, non fosse non fosse non fosse... Io beto lo prenderei. È da un paio di milan udinese che lo dico, ha un fisico della madonna e se vuoi giocare a sportellate male non fa

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,900
Medaglie
12
Non fosse che ci sparerebbero 40/50 milioni (a noi, all'atalanta di turno ne chiederebbero al massimo 20), non fosse che col prete non farebbe gol manco per sbaglio, non fosse non fosse non fosse... Io beto lo prenderei. È da un paio di milan udinese che lo dico, ha un fisico della madonna e se vuoi giocare a sportellate male non fa
Da noi fa la fine di Kalinic. Dammi retta, lasa sta'.

U

Utente cancellato 37287

Ma quando mai. Imbarcata incoming
Comunque l'avevo immaginato che il solito Becao o Beto avrebbero segnato, oramai c'abbiamo la rogna con sti scappati di casa.

Ehizibue chi minchia è?

Menomale che non l'ho seguita poichè impegnato in un djset fino ad ora, almeno ho evitato il vomito al mixer.
Però se servisse a passare il turno vi darei volentieri 3 punti :azz:

Comunque è incredibile come voi e l'Inter abbiate messo a rischio la qualificazione Champions, l'Inter soprattutto sembrava sicura di un posto quando è arrivata la pausa e poi ha gettato tutto alle ortiche. La sensazione è che il mondiale vi abbia distrutte.

Di Beto lo si era detto un po' di tempo che fa secondo me poteva essere un buon profilo per voi, quantomeno per caratteristiche
Post unito automaticamente:

Non credo si spingerebbero a 40/50 però non meno di 30 sicuro...

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,518
Medaglie
9
Da noi fa la fine di Kalinic. Dammi retta, lasa sta'.
Sicuro. Però è un investimento che farei lo stesso. Da qualche parte bisognerà pure partire per rifondare sto attacco di merda

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,753
Medaglie
13
Sicuro. Però è un investimento che farei lo stesso. Da qualche parte bisognerà pure partire per rifondare sto attacco di merda
Se fa 11 gol stagionali con l'Udinese, col Milan ne fa 3.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,518
Medaglie
9
Se fa 11 gol stagionali con l'Udinese, col Milan ne fa 3.
Okafor ? Col milan di pioli, e quelli che circondano l’attaccante non ne vedo uno capace di fare i gol che fa il ciuccio francese