• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Domenica 21 marzo, ore 18.00

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

110374.png
VS
47.png

In onda su SKY

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
Castillejo ancora scarso nueve per dare leggerezza e fantasia all'attacco?

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Non si fanno mai tre punti purtroppo

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
Castillejo ancora scarso nueve per dare leggerezza e fantasia all'attacco?
Soprattutto croccantezza
Post unito automaticamente:

Forza ragazzi ripartiamo con una vittoria e i 3 punti. Dobbiamo arrivare in Champions oramai 3 obiettivi li abbiamo mandati in vacca. Dai dai! !

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Senza attacco non si va da nessuna parte.

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Questa squadra è riuscita a farmi riappassionare al calcio e a farmici ridistaccare nel giro di un anno. Penso sia un record.

Thanatos

Voyevoda
Iscritto dal
11 Dic 2006
Medaglie
4
Tre punti alla Fiorellina ma gli lasciamo Çalhanoğlu e Castillejo imbavagliati e ci prendiamo Vlahović e Castrovilli.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
A sto punto proverei quel povero cristo di Hauge come punta, sicuramente è messo meglio fisicamente :asd:
Esatto :asd: , comunque 1-0 per noi, ovviamente su rigore, perchè davanti non c'è nessuno :asd:

Io invece proverei in attacco Daniel Maldini, Roback o qualcuno della primavera, tanto se l'alternativa è Castillejo....:badboy:
Ah beh, a sto punto si va a tentativi :asd: , magari salta fuori qualche buon giocatore.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Sbaglio o sta passando in sordina il fatto che Meitè ha tolto il posto a Tonali?
Poi magari per turnover a Firenze giocherà Tonali ma mi pare che le ultime gare siano un segnale

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
Sbaglio o sta passando in sordina il fatto che Meitè ha tolto il posto a Tonali?
Poi magari per turnover a Firenze giocherà Tonali ma mi pare che le ultime gare siano un segnale

In effetti è vero, chissà come va a finire...per ora hanno speso 10 cocuzze, e se non ricordo male ci sono 15 per il diritto e 10 di bonus, però a naso mi sento di dire che lo riscattano, più che altro perché visto il mercato che ci aspetta se cerchi di fare una qualsiasi altra trattativa in prestito con diritto senza pagare subito tutto cash rischi che ti dicano no tutti visto il precedente fresco :asd:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
In effetti è vero, chissà come va a finire...per ora hanno speso 10 cocuzze, e se non ricordo male ci sono 15 per il diritto e 10 di bonus, però a naso mi sento di dire che lo riscattano, più che altro perché visto il mercato che ci aspetta se cerchi di fare una qualsiasi altra trattativa in prestito con diritto senza pagare subito tutto cash rischi che ti dicano no tutti visto il precedente fresco :asd:
No beh io penso che Tonali lo riscatteranno per 3 motivi, il primo è che comunque è un giovane italiano che è sempre un investimento sia tecnico che economico per il futuro. Il secondo è che essendo milanista ci ha tenuto in prima persona a venire quando il Milan palesò l'interesse. Il terzo secondo me è quello che Maldini con Cellino ha stretto un patto che non tradirà, anche perchè famosi 10 di Bonus causa covid magari li ridiscuti e risparmi qualcosa, ci proveranno sicuramente. E' un fatto però che a parità di condizione gioca Meitè, lo stiamo vedendo. Vedremo domenica con la viola.

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Secondo me Meitè giocava giusto perchè abbiamo avuto partite contro squadre molto fisiche, quindi aveva più senso schierarlo. Poi non mi stupirei se avesse avuto qualche ennesimo dolorino, d'altronde siamo quelli che parlano di pubalgia di un giocatore e qualche giorno dopo si opera al menisco, solo a Milanello si vedono questi misteri della fede

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
No beh io penso che Tonali lo riscatteranno per 3 motivi, il primo è che comunque è un giovane italiano che è sempre un investimento sia tecnico che economico per il futuro. Il secondo è che essendo milanista ci ha tenuto in prima persona a venire quando il Milan palesò l'interesse. Il terzo secondo me è quello che Maldini con Cellino ha stretto un patto che non tradirà, anche perchè famosi 10 di Bonus causa covid magari li ridiscuti e risparmi qualcosa, ci proveranno sicuramente. E' un fatto però che a parità di condizione gioca Meitè, lo stiamo vedendo. Vedremo domenica con la viola.
Se Cellino viene ingabbiato - sempre bello come uno che è stato condannato o che ha patteggiato in plurime occasioni abbia avuto l'ennesima chance di comprare una squadra - o se ne va fuori da BS non ci sta alcun patto personale:campione:

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Quanti ne prendiamo e quanti ne facciamo?

Allora sul fare goal già ve lo dico io, a meno che non sia di calcio D'Angolo, punizione o rigore non lo facciamo..

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
Esatto :asd: ; comunque come al solito qui dentro tutti che si auto flagellano, vedremo a fine stagione chi aveva ragione :asd: , si va in champions easy per quel che mi riguarda.
Oddio easy mi pare eccessivamente ottimistico

Quanti ne prendiamo e quanti ne facciamo?

Allora sul fare goal già ve lo dico io, a meno che non sia di calcio D'Angolo, punizione o rigore non lo facciamo..
Sarà tosta da vincere, ma comunque gioca Ibra

Ultima modifica: