• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Comunque da esterno ho la percezione di una squadra vera quest'anno, competitiva e continua.
Pioli non sarà mago merlino ma ha fatto il suo.
Considerando che vengono difesi e spacciati per fenomeni allenatori che stanno facendo ridere di Pioli si dovrebbe scrivere di robe fantascientifiche...

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Castimerdos piedes de cassoz

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Castillejo comunque è un mistero, a voltefa dei cross meravigliosi e poi fa delle cappellate assurde.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Ma Non potrebbe provare a mettere Maldini punta? Prima che Ibra si faccia male ancora?

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

vedi perchè poi non si chiudono le partite? hai la gente che dal limite tira fuori dallo stadio -_-

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Castillejo comunque è un mistero, a voltefa dei cross meravigliosi e poi fa delle cappellate assurde.

La risposta è che quando li fa bene è puro culo :asd:

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Ma Non potrebbe provare a mettere Maldini punta? Prima che Ibra si faccia male ancora?
Perché si è fatto male da mo pure lui..

se è disponibile Paolo..
però l'attaccante non l'ha mai fatto eh..
è rischioso..

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Fai i nomi. :happybio:

Castillejo ha un piedino fatato.
Facile, Pirlo e Gattuso che mi fanno vergognare di leggere e seguire i media sportivi.
Credo, però, per motivi diversi.
Gattuso ha gli amichetti nelle redazioni che lo difendono a situazione in corso, con Pirlo c'è stata una situazione molto strana perché dal giorno prima in cui non si sapeva niente a quello dopo in cui si sapeva dovesse firmare per la juve si è passati dall'essere inesistente sui giornali ad articoli sull'essere predestinato e confronti con Zidane e Guardiola.
Gattuso almeno non lo paragonano a nessuno :asd:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Ma che lagne sono questi della fiorentina?

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Cambiate Ibra prima che si faccia male, va bene anche un primavera.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Castillejo deve ringraziare che non sono in Toscana perché dopo questa cosa brutta che ho appena visto lo sarei andato a cercare.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Samu casti indecente

Cmq solo Ibra è in grado di rimanere fermo in area col pallone per più di 3 secondi, gli avversari non sanno bene cosa fare :happybio:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock