• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Tutto è bene quel che finisce bene.
Oggi giornata storica: guadagnati 3 punti su Juve e Inter (e una o entrambe tra Roma e Napoli) :asd:
Calma l'Inter è a +9 comunque

su quele dietro si

in ogni caso nelle prossime 10 gare al massimo facciamo 12 punti per l'EL

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

1. L'importanza di questa vittoria è grandissima, sono 3 punti che pesano molto più rispetto al solito, oggi per via del risultato della giuve, domani per il quarto posto
2. Speriamo che dopo la sosta si possa finalmente avere di nuovo la coppia di centrocampo titolare Bennacer-Kessiè: si è visto subito quanto avere l'algerino cambi le carte in tavola
3. Speriamo che a tutto ciò segua il rientro di Rebic

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Prima dell'inizio del secondo tempo, il Milan ha fatto un mini riscaldamento in campo al Franchi. Come svelato da Sky Sport, è una cosa inedita per la squadra di Stefano Pioli e giovedì lo aveva fatto a San Siro il Manchester United in Europa League. I rossoneri potrebbero aver preso spunto proprio dai Red Devils.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

3 punti pesanti, per me con questa vittoria siete in Champions perché al netto di qualche partita difficile poi vi riconfermate a quella dopo

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Con Bennacer e una punta vera, altra partita e si segna anche su azione.
Il Milan di Pioli senza Bennacer e Calhanoglu in forma, è un'altra squadra.
Avessimo avuto la metà degli infortuni di quest'anno, si poteva davvero pensare in alto, che amarezza, sarà per l'anno prossimo, magari con delle ali molto più forti e una punta di livello.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

mi accontento dell'ennesima EL guarda
Guarda, sto scrivendo sul serio senza troll poi è giusto che ognuno fa la propria parte.
A me avete stupito veramente, la fiorentina scompare dal campo ma era il milan ad aver giocato in settimana, ha trovato forza fisica ma soprattutto mentale per rimontare e vincere.
Per me non ci son cazzi, perciò dicevo vedo una squadra vera.
Anche come continuità mi sembrate la migliore dopo l'Inter (lo dicono i numeri e non solo la posizione in classifica).
A me fa piacere per Pioli che come vi dissi la scorsa estate ero contento avesse rinnovato perché ogni tanto è giusto premiare la bravura e non solo la raccomandazione

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
4
LV
0

Cmq imbarazzante Castillejo, chiunque a destra sarà meglio di lui

Scandalot non ne parliamo, via a calci

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Oggi non volevo vederla, davvero mi hanno distrutto le ultime due partite. Voi direte beh hai fatto bene no? No, perché vedere questo secondo tempo gagliardo mi fa ancora più male, pensare alla gestione disastrosa dei singoli mi fa venire voglia di tagliarmi l'uccello, Tomori invece mi fa venire la Malgioglite, dovessi incontrarlo mi metterei a 90° voglio che mi deflori come ha deflorato Vlahovic (mi sembra) a fine partita.

Ultima modifica:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Guarda, sto scrivendo sul serio senza troll poi è giusto che ognuno fa la propria parte.
A me avete stupito veramente, la fiorentina scompare dal campo ma era il milan ad aver giocato in settimana, ha trovato forza fisica ma soprattutto mentale per rimontare e vincere.
Anche come continuità mi sembrate la migliore dopo l'Inter (lo dicono i numeri e non solo la posizione in classifica).
A me fa piacere per Pioli che come vi dissi la scorsa estate era contento avesse rinnovato perché ogni tanto è giusto premiare la bravura e non la raccomandazione
Pioli purtroppo ha dei momenti davvero incomprensibili, dove si merita profondi insulti, però in questa serie A decisamente è sopra la media se pensi a Pirlo e Gattuso, per me di meglio sta Conte(con i suoi limiti anche più forti, effettivamente, diciamo che sono indeciso perchè io Conte senza Lukaku e con tutti questi infortuni lo vorrei vedere), Inzaghi e Gasperini, se parliamo di allenatori pagati e che scendono in campo, al momento.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

A me fa piacere per Pioli che come vi dissi la scorsa estate era contento avesse rinnovato perché ogni tanto è giusto premiare la bravura e non la raccomandazione
Ed io ti rispondo seriamente: mandiamo 15-16 giocatori in nazionale e verranno spompati, la maggior parte sono titolari. In più dobbiamo recuperare 5-6 elementi cronici da infortuni vari, infine dobbiamo sperare che non si infortuni altra gente o qualcuno si prenda il virus, insomma già siamo scoppiati da due mesi e da settembre combattiamo con la sfortuna visto che ci mancano sempre tantissimi titolari ad ogni partita. Dobbiamo ancora giocare con Lazio,Atalanta e Juve...se fai 3 punti sono già assai, lo abbiamo già visto all'andata :asd:

Questa sosta a noi non servirà per ricaricare l'energie, anzi tutto il contrario :sowhat:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

3 pali oggi giusto?

stiamo facendo il record

ma tutti parlano del record dei rigori (giusti) :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock