• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Leao ha la stessa media, ma a Fifa però
Lol.
Ibra impressionante comunque, se non danno a lui il premio di miglior attaccante è una farsa, capisco che CR7 e Lukaku (per cui stravedo) siano forti ma Ibra sta umiliando tutti.
Ma poi pure nell'intervista post partita lo ascoltate? Trasuda mentalità vincente da tutti i pori quando parla di scudetto.
Bisogna ascoltarlo e imparare da lui.
Sia lui che Pioli non hanno mai parlato di alibi, idem Fonseca.
Non come qualcuno che conosco io...

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Lol.
Ibra impressionante comunque, se non danno a lui il premio di miglior attaccante è una farsa, capisco che CR7 e Lukaku (per cui stravedo) siano forti ma Ibra sta umiliando tutti.
Ma poi pure nell'intervista post partita lo ascoltate? Trasuda mentalità vincente da tutti i pori quando parla di scudetto.
Bisogna ascoltarlo e imparare da lui.
Ma infatti anche a mezzo servizio da le piste a molti attaccanti più giovani di lui, solo che certi tifosotti non lo ammetteranno mai.

Ah proposito Chris³ oggi mi pare abbia confermato sul campo la sua voglia di Milan, che dici?

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Ho visto ora i risultati, bravi

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Ma infatti anche a mezzo servizio da le piste a molti attaccanti più giovani di lui, solo che certi tifosotti non lo ammetteranno mai.

Ah proposito Chris³ oggi mi pare abbia confermato sul campo la sua voglia di Milan, che dici?
Per non parlare di certi presidenti che parlano a vanvera su giocatori di 32+ anni quando poi in campo fanno quello che vogliono perché sono troppo superiori, di giovani interessanti per carità ce ne stanno pure ma c'è anche una platea di gente che viene esaltata per tre scoregge.
Ancora rido per quel ritardato di ADL che insulta Benzema e Di Maria e poi compra... meglio che non vado oltre.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Per non parlare di certi presidenti che parlano a vanvera su giocatori di 32+ anni quando poi in campo fanno quello che vogliono perché sono troppo superiori, di giovani interessanti per carità ce ne stanno pure ma c'è anche una platea di gente che viene esaltata per tre scoregge.
Ancora rido per quel ritardato di ADL che insulta Benzema e Di Maria e poi compra... meglio che non vado oltre.
Ci sono giocatori come Ibra o anche CR7 che fino a 40 anni ti fanno la differenza, certo perdono smalto magari, o hanno vari problemi fisici spesso, ma sono comunque dei campioni e giocano sempre con stimoli altissimi, perchè appunto sono di un altra epoca diciamo e non vogliono mai perdere.

Avessimo avuto Ibra 4-5 partite in più, oltre che lui avrebbe migliorato la sua media gol, noi 4-5 punti in classifica li avremmo sicuro.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

3 punti pesanti, per me con questa vittoria siete in Champions perché al netto di qualche partita difficile poi vi riconfermate a quella dopo
Ho esitato qualche secondo a mettere mi piace, ma Flare non ci avrà pensato nemmeno una nanosecondo :rickds:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ma perchè Ibra e Pioli parlano di scudetto? madonna :sowhat:

qua se arriviamo quarti è grasso che cola :facepalm:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Ci sono giocatori come Ibra o anche CR7 che fino a 40 anni ti fanno la differenza, certo perdono smalto magari, o hanno vari problemi fisici spesso, ma sono comunque dei campioni e giocano sempre con stimoli altissimi, perchè appunto sono di un altra epoca diciamo e non vogliono mai perdere.

Avessimo avuto Ibra 4-5 partite in più, oltre che lui avrebbe migliorato la sua media gol, noi 4-5 punti in classifica li avremmo sicuro.
Mi fanno ridere pure i ragionamenti sull'età come se stessimo giocando a football manager "ah tra questo campione di 33 e questo prospetto di 20 meglio il prospetto perché forse, magari, un giorno, chissà, diventerà metà di quello di 33 anni".
Ma andate a fa

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ibra è fondamentale per questo Milan, con la sua mentalitá vincente.
Bisogna dire che ogni volta che tutti vedono un milan “in calo”, poi questo Milan ti sorprende la partita successiva. Stasera tra l’altro sotto 2-1 nel 2ndo tempo, vá a vincere. È un collettivo che ha comunque una mentalitá vincente, di sicuro grazie anche al carisma di Ibrahimovic che è un importante stimolo per tutti gli altri.
La Juve rimane ancora dietro, e l’Inter potenzialmente lontana 3 punti visto che il Milan gioca per prima nel week pasquale. Mettere pressione è anche questo, perche no!

ma al di là di tutto, fossi milanista nn potrei che fare i complimenti al collettivo, tra quelli che scendono in campo c’è chi tira di più e chi tira di meno, ma la macchina Milan quest’anno và alla grande, considerati diversi anni lontani dalla zona champions...Nessuno si sarebbe aspettato questa classifica a fine Marzo.

Ultima modifica:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Mi fanno ridere pure i ragionamenti sull'età come se stessimo giocando a football manager "ah tra questo campione di 33 e questo prospetto di 20 meglio il prospetto perché forse, magari, un giorno, chissà, diventerà metà di quello di 33 anni".
Ma andate a fa
Ragionamenti anche stupidi perchè in italia con i giovani, tranne l'Atalanta e un po' il Milan, nessuno fa vere plusvalenze monetarie come si fa in Germania, ma si fanno le plusvalenze fittizie alla Marotta,quindi insisti sui giovani in maniera sbagliata.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ma andate a fa
Si hai ragione, molti hanno il fetish per i giocatori giovani a prescindere, di sta cosa mi lamento da sempre.

Se Sergio Ramos domani viene al Milan a 35 anni lo accolgo a braccia aperte,altrochè discorsi anagrafici e di stipendio. Ti ho fatto il suo nome ma potrei fartene altri, certo se poi mi proponi chenneso Calaiò, ti dico no perchè è mediocre ovviamente.

Oppure la frase "con lui siamo a posto per 10 anni" quanto è inutile? nel calcio ci sono troppe variabili ed uno crede realmente che prendendo un 20 enne ti sistemi il reparto per un decennio :facepalm:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Si hai ragione, molti hanno il fetish per i giocatori giovani a prescindere, di sta cosa mi lamento sempre.

Se S.Ramos domani viene al Milan a 35 anni lo accolgo a braccia aperte,altrochè discorsi anagrafici e di stipendio. Ti ho fatto il suo nome ma potrei fartene altri, certo se poi mi proponi chenneso Calaio, ti dico no perchè è mediocre ovviamente.

Oppure la frase "con lui siamo a posto per 10 anni" quanto è inutile? nel calcio ci sono troppe variabili ed uno crede realmente che prendendo un 20 enne ti sistemi il reparto per un decennio :facepalm:
Se è forte va via in tempo zero, se è scarso lo devi cambiare comunque.
Ma poi nel calcio la frase di stare a posto per 10 anni non ha senso, è un ambiente che cambia e si trasforma in continuazione, oggi è così e domani è colì.