• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Se è forte va via in tempo zero, se è scarso lo devi cambiare comunque.
Ma poi nel calcio la frase di stare a posto per 10 anni non ha senso, è un ambiente che cambia e si trasforma in continuazione, oggi è così e domani è colì.
Non puoi prevedere NULLA.
Si ed aggiungo pure che se quel ventenne ti fa l'exploit, arriva il City di turno ti offre 80 milioni, al giocatore triplica lo stipendio e ciao ciao.

Mandzukic è un altro di quelli, che se non fosse per le condizioni fisiche da rottame te lo tieni stretto nonostante l'età.

Oppure Kjaer vogliamo parlarne? a 30+ anni suonati, che difensore si è dimostrato nell'ultimo anno? un grandissimo che ti regge la baracca da solo e ti ha portato una mentalità da leader che non ti aspetti da lui
Post unito automaticamente:

Sinceramente non ho capito se sia una contro gufata o se sei serio.
Serio serio

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
LV
0

Si ed aggiungo pure che se quel ventenne ti fa l'exploit, arriva il City di turno ti offre 80 milioni, al giocatore triplica lo stipendio e ciao ciao.

Mandzukic è un altro di quelli, che se non fosse per le condizioni fisiche da rottame, te lo tieni stretto se si regesse in piedi nonostante l'età.

Oppure Kjaer, vogliamo parlarne a 30+ anni suonati, che difensore si è dimostrato nell'ultimo anno?

Serio serio
Vabbè secondo me il secondo posto è vostro senza se e senza ma, la Juventus al momento non è una squadra, voi almeno siete un collettivo e l'aver rimontato due goal nel secondo tempo lo conferma.
Secondo me siete ancora in piena corsa scudetto, sinceramente io della mia pazza Inter non mi fido mai, figurati quando la matematica non ha ancora assegnato lo scudetto... :asd:

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho visto la partita a sprazzi, ma mi sono rifatto gli occhi con alcune performance di Dalot :rickds: del tipo che viene toccato e fa un salto olimpionico e nessuno lo caga, anzi speravo si fosse spaccato, tutt'ora oggi non ho ancora capito se è un calciatore o un clown perché mi fa sempre ridere con certe scene.
Tomori va riscattato perché accanto a Kjaer può crescere tanto, Donnarumma se vuole 10 milioni, la porta è quella e può anche andare allegramente a fare in culo perché con 1/3 di quello che chiede prendo Cragno o Musso. Capisco che si voleva dare via Bacca e ci siamo presi quel grissino biondo però Gesù ha fatto un tiro che mi ha ricordato Guarin dei bei tempi. A parte questo c'è da prendere un terzino al posto del clown portoghese, un esterno e una punta.

Mandzukic è un altro di quelli, che se non fosse per le condizioni fisiche da rottame te lo tieni stretto nonostante l'età.

Oppure Kjaer vogliamo parlarne? a 30+ anni suonati, che difensore si è dimostrato nell'ultimo anno? un grandissimo che ti regge la baracca da solo e ti ha portato una mentalità da leader che non ti aspetti da lui

Serio serio
Il danese potrebbe essere come Barzagli per la Juve. Una specie di seconda giovinezza.

Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Vabbè secondo me il secondo posto è vostro senza se e senza ma, la Juventus al momento non è una squadra, voi almeno siete un collettivo e l'aver rimontato due goal nel secondo tempo lo conferma.
Secondo me siete ancora in piena corsa scudetto, sinceramente io della mia pazza Inter non mi fido mai, figurati quando la matematica non ha ancora assegnato lo scudetto... :asd:
Come punti siamo là, ma oltre i motivi che ho detto prima ad Hacking, l'Atalanta sta prendendo la rincorsa, la Juve non mollerà nulla fino alla fine e noi negli ultimi due mesi abbiamo buttato due coppe e il primo posto in A, non mi fanno sentire per niente al sicuro, siamo già scoppiati una volta e probabilmente riscoppieremo dopo la sosta mandando al vento il vero ed unico obbiettivo stagionale, l'ingresso in Champions.

avessimo 10 punti di differenza sulla 3 e 4 ok, ma siamo tutte attaccate..

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Come punti siamo là, ma oltre i motivi che ho detto prima ad Hacking, l'Atalanta sta prendendo la rincorsa, la Juve non mollerà nulla fino alla fine e noi negli ultimi due mesi abbiamo buttato due coppe e il primo posto in A, non mi fanno sentire per niente al sicuro, siamo già scoppiati una volta e probabilmente riscoppieremo dopo la sosta mandando al vento il vero ed unico obbiettivo stagionale, l'ingresso in Champions.

Cautela, questo senz’altro.

di sicuro l’interista oggi non si sente lo scudetto in tasca (soprattutto perchè conosce bene l’Inter , e sa cosa vuol dire soffrire davvero sportivamente).

e anche il milanista, nonostante la grande stagione, sa che puó puntare in alto ma allo stesso tempo non puó rischiare la figuraccia di mancare un posto champions, proprio per la stagione che sta giocando. Sarebbe una delusione non da poco.

Da oggi mancano 10 partite, sará un finale infuocato!

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi Conte mi sta tutto tranne simpatico, ma ha 9 punti di vantaggio sulla seconda e mancano 11 partite, in Italia è quello che è, non esiste che perda così tanti punti, potrà pareggiare con la Juve e l'Udinese se fanno pulmino, ma hanno già vinto, a meno di una marea di infortuni gravi come Lukaku e Barella

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Santo cielo, ma basta oh, dopo la sosta si ritorna più carichi che mai, altro che scoppiati.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Qua ci sarebbe da fare un sondaggio per il finale di stagione, team ~Gray Føx™ vs team FlareZero :rickds:
Mi piace :ahsisi:

Che poi sta dieta quanto dura?
Non sono più a dieta, adesso il mio personal trainer mi ha fatto la scheda per farmi mettere su massa muscolare, già per giugno dovrei prendere 2-3 kg di muscoli.

In ogni caso se ne parla la prossima stagione per le ricette fantasy, al massimo faccio uno o due strappi alla regola tra qualche settimana se ne vale la pena.

Avenged066 se vuoi apri il sondaggio per la Milan Civil War

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Mi piace :ahsisi:

Non sono più a dieta, adesso il mio personal trainer mi ha fatto la scheda per farmi mettere su massa muscolare, già per giugno dovrei prendere 2-3 kg di muscoli.

In ogni caso se ne parla la prossima stagione per le ricette fantasy, al massimo faccio uno o due strappi alla regola tra qualche settimana se ne vale la pena.

Avenged066 se vuoi apri il sondaggio per la Milan Civil War

Allora aspettiamo la stagione 2021/2022 per le partite di CL e le tue ricette :saske:

Daje e Milan Civil War sia :ivan:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Oggi reazione di nervi che è simile a quella avuta a Roma, se ci sarà continuità si può aprire un piccolo ciclo.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Cautela, questo senz’altro.

di sicuro l’interista oggi non si sente lo scudetto in tasca (soprattutto perchè conosce bene l’Inter , e sa cosa vuol dire soffrire davvero sportivamente).

e anche il milanista, nonostante la grande stagione, sa che puó puntare in alto ma allo stesso tempo non puó rischiare la figuraccia di mancare un posto champions, proprio per la stagione che sta giocando. Sarebbe una delusione non da poco.

Da oggi mancano 10 partite, sará un finale infuocato!
Capisco la scaramanzia e la storia, ma per perdere'sto scudetto l'Inter deve giocare con la primavera.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock