• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Una sconfitta prima della sosta è quello che non ci voleva.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Dovrebbe rientrare tonali, non ha giocato giovedì mi aspetto Se non altro una partita di livello sul piano fisico.

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Dovrebbe rientrare tonali, non ha giocato giovedì mi aspetto Se non altro una partita di livello sul piano fisico.
Sicuramente sarà fisica, quelli con le magliette viola però :azz:
Post unito automaticamente:

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE— (4-4-1-1): Dragowski; Quarta, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Eysseric, Pulgar, Castrovilli, Bonaventura; Ribery; Vlahovic. All.: Prandelli.

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE— (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic. All.: Pioli

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Hauge oramai 5 riserva, dopo Castelletto a sinistra, oggi ci mette Diaz piuttosto
questo giocatore che sicuramente ha mantenuto la tecnica di base, ha fatto però un brutto scatto mentale all'indietro; non credo nemmeno più al fattore fisico

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Hauge oramai 5 riserva, dopo Castelletto a sinistra, oggi ci mette Diaz piuttosto
questo giocatore che sicuramente ha mantenuto la tecnica di base, ha fatto però un brutto scatto mentale all'indietro; non credo nemmeno più al fattore fisico
Io penso seriamente che Pioli abbia avuto qualche problema con hauge, non capisco davvero questo Accanimento, comunque per Brahim contro il Manchester l'ho visto lottare contro un energumeno il doppio di lui e rimanere in piedi, è chiaro che ormai il fisico è veramente l'ultimo dei suoi problemi. Anche perché nel nostro calcio spesso è volentieri uno piccoletto può fare magie...

Comunque io dico, 2-1 per loro. Oppure anche 1-1

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Io penso seriamente che Pioli abbia avuto qualche problema con hauge, non capisco davvero questo Accanimento, comunque per Brahim contro il Manchester l'ho visto lottare contro un energumeno il doppio di lui e rimanere in piedi, è chiaro che ormai il fisico è veramente l'ultimo dei suoi problemi. Anche perché nel nostro calcio spesso è volentieri uno piccoletto può fare magie...

Comunque io dico, 2-1 per loro. Oppure anche 1-1
onestamente non penso a problemi di altro tipo perchè la differenza dai primi mesi l'abbiamo notata anche noi. Ma anche prendendo le sue prestazioni nel Bodo, lo vedi che aveva un'altro modo di stare in campo, di correre di puntare gli avversari. I primi da noi li ha fatti su quella scia con qualche colpo ma non c'è mai stata una partita dall'inizio, convincente sotto tutti gli aspetti. Hauge è uno dei tanti giovani che esplode e poi ha un periodo di regressione, poi nel prossimo anno o due ci si assesta e capisci che giocatore sarà. Purtroppo non è il primo nè l'ultimo che ha una grande esplosione e poi si perde, speriamo non sia cosi perchè tecnicamente i mezzi li ha.

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Medaglie
5
Sì ma chiunque avrebbe un tracollo mentale se gli viene preferito Casty. Roba che affossa l'autostima, da pensare di cambiare lavoro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
onestamente non penso a problemi di altro tipo perchè la differenza dai primi mesi l'abbiamo notata anche noi. Ma anche prendendo le sue prestazioni nel Bodo, lo vedi che aveva un'altro modo di stare in campo, di correre di puntare gli avversari. I primi da noi li ha fatti su quella scia con qualche colpo ma non c'è mai stata una partita dall'inizio, convincente sotto tutti gli aspetti. Hauge è uno dei tanti giovani che esplode e poi ha un periodo di regressione, poi nel prossimo anno o due ci si assesta e capisci che giocatore sarà. Purtroppo non è il primo nè l'ultimo che ha una grande esplosione e poi si perde, speriamo non sia cosi perchè tecnicamente i mezzi li ha.
Dire che Hauge è "esploso" è una sopravvalutazione di quanto abbia fatto vedere, ha fatto qualche partita e poi basta, non è riuscito (per colpa sua o non per colpa sua) a dare continuità a quelle prestazioni tra il "ok, può giocare in serie A" ed il discreto.

E'una scommessa a poco, che male che vada rivendi allo stesso prezzo, a differenza di Leao che se non capisce l'ABC del calcio sarà per sempre una minus-valenza (a meno che ci sia qualche scoppiato che voglia pagarlo ancora di più).

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Si lo capisco, però vogliamo parlare delle prestazioni Altalenanti di casti, leao o seal o rebic? Tanto vale provare anche hauge, è stato discontinuo tanto quanto gli altri..

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Oddio easy mi pare eccessivamente ottimistico

Sarà tosta da vincere, ma comunque gioca Ibra
Ma si, andremo tranquilli, oggi si vince , la Fiorentina a parte la fiammata di settimana scorsa non è che ha fatto ste grandi partite.

Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Sì ma chiunque avrebbe un tracollo mentale se gli viene preferito Casty. Roba che affossa l'autostima, da pensare di cambiare lavoro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
però oggi anche Diaz e se vogliamo ha giocato pure Krunic in quel ruolo. Pioli sbaglia come tutti gli allenatori, però queste scelte si fanno anche in base ai feed della squadra e degli allenamenti.
Poi consentimi, settimana scorsa lo hanno mandato a giocare in Primavera, perchè? Di solito uno che dalla prima squadra va a giocare con la primavera è per prendere fiato e condizione dopo un infortunio. quella cosa non l'ho capita nè ovviamente è stata chiesta o spiegata, come se fosse stata una cosa normale.

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
però oggi anche Diaz e se vogliamo ha giocato pure Krunic in quel ruolo. Pioli sbaglia come tutti gli allenatori, però queste scelte si fanno anche in base ai feed della squadra e degli allenamenti.
Poi consentimi, settimana scorsa lo hanno mandato a giocare in Primavera, perchè? Di solito uno che dalla prima squadra va a giocare con la primavera è per prendere fiato e condizione dopo un infortunio. quella cosa non l'ho capita nè ovviamente è stata chiesta o spiegata, come se fosse stata una cosa normale.
Ma quale può essere la causa del fatto che ha fatto andare hauge in primavera a giocare? Questa cosa ha dell'incredibile..

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Ma quale può essere la causa del fatto che ha fatto andare hauge in primavera a giocare? Questa cosa ha dell'incredibile..
Se avessimo in Italia dei giornalisti Seri, ieri in conferenza glielo avrebbero chiesto visto che è una cosa che non si vede tutti i giorni. Ma siccome i giornalisti sono un branco di incapaci la cosa è passata così come se fosse la normalità

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Hauge i primi mesi si era approcciato bene dentro il campo con buone prestazioni ed anche fuori dal campo sembrava tenerci, infatti come mentalità era ok, vedi lo studio della lingua.

Ma poi bho

Inspiegabile capire cosa sia successo

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Hauge i primi mesi si era approcciato bene dentro il campo con buone prestazioni ed anche fuori dal campo sembrava tenerci, infatti come mentalità era ok, vedi lo studio della lingua.

Ma poi bho

Se avessimo in Italia dei giornalisti Seri, ieri in conferenza glielo avrebbero chiesto visto che è una cosa che non si vede tutti i giorni. Ma siccome i giornalisti sono un branco di incapaci la cosa è passata così come se fosse la normalità

È veramente incredibile e sinceramente mi da anche sui nervi non sapere cosa succede nella mia squadra, è anche una mancanza di rispetto nei confronti di tutti i tifosi, ma cavolo ma diteci cosa succede.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20

Ma poi bho

Che abbia avuto problemi personali nella sua vita privata e non hanno detto nulla per evitare troppe discussioni inutili?

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
Ora che ha perso la Juve possiamo perdere anche noi