• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° giornata] Fiorentina - Milan 2-3 (Ibra, Pulgar, Ribery, uno gnomo, Calha)

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
"Devi guardarlo! C'è fallo sul goal di ibrahimovic! "

Sentito? Chi è stato?
Mi pare abbia detto: "l'ho riguardato, c'è fallo sul gol di Ibrahimovic, devi fischiare anche per noi".

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Theo ha rotto i coglioni. Ormai fa sempre lo stesso movimento ad accentrarsi palla al piede e finisce sempre addosso ai difensori avversari.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Dentro Kalulu per favore nel secondo tempo, grazie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Possiamo anche non presentarci nel secondo tempo, tanto non la vinciamo mai sta partita.

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
Scusate, non c'entra con la partita ma ho letto che i tifosi milanisti sono mediamente più poveri rispetto a quelli di tutte le altre squadre. Il motivo é da ricercarsi nella tassa Dalot, che altri non hanno.

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
Hanno mollato di testa, si trascineranno arrancando fino al termine della stagione, dobbiamo sperare che quelle dietro di noi le perdano tutte.

Solo Ibra giocherà per arrivare bene all’Europeo.

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
Pioli se lasci fuori Meitè,Kululu, Hauge è giusto non vincere.

ti presenti con Diaz,Tonali e Dalot che fanno ridere i polli (non quelli di pordenone) da mesi

dove vogliamo andare
Mi vuoi dire che Meitè è fuori per Tonali per scelta tecnica? No non ci credo

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Theo ha rotto i coglioni. Ormai fa sempre lo stesso movimento ad accentrarsi palla al piede e finisce sempre addosso ai difensori avversari.
Infatti, perde sempre tempi di gioco preziosi, è veramente diventato inguardabile, ci credo che venga preferito Dest al suo posto, anche se Dechamps lo fa anche per ripicca.
Scusate, non c'entra con la partita ma ho letto che i tifosi milanisti sono mediamente più poveri rispetto a quelli di tutte le altre squadre. Il motivo é da ricercarsi nella tassa Dalot, che altri non hanno.
Questa mi ha fatto davvero ridere :asd: e per fortuna abbiamo quella Romagnoli per il momento sospesa.
Comunque con Tomori mi sento sicuro ma è l'ennesimo gol che prendiamo non per sbagli dei centrali ma da palle inattive o dormite.
Questa partita non la recuperiamo comunque, a meno che le ali non vogliano svegliarsi immediatamente. Se Diaz oggi gioca così, piuttosto Hauge

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Ho sputato un polmone.