• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° Giornata] Inter-Sassuolo, Mercoledì ore 18.45

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Era importante fare 1 punto, ne abbiamo fatti 3, bene così, vediamo di chiudere il campionato prima delle ultime 4 partite.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Tra Hakimi ed Hernández c'è da mettersi le mani nei capelli in queste settimane :asd: non sono difensori ed è palese. Il "problema" è che sono un valore aggiunto davanti e se mancano la loro assenza si fa sentire, quindi non li puoi panchinare.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Sto cominciando a capire perché a Madrid si sono sbarazzati di Hernandez e Hakimi. 1 neurone in 2

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Finale di partita senza senso per gol dal nulla che ci siamo presi e occasioni sciupate. Dopo una partita in cui avevi raccolto con il minimo sforzo e rinunciato a giocare, altra partita abbastanza preoccupante da quel punto di vista. Però eri 2 a 0.
Io capisco tutto ma nel finale come fai a finire in fuorigioco tre contro uno. :facepalm:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Finale di partita senza senso per gol dal nulla che ci siamo presi e occasioni sciupate. Dopo una partita in cui avevi raccolto con il minimo sforzo e rinunciato a giocare, altra partita abbastanza preoccupante da quel punto di vista. Però eri 2 a 0.
Io capisco tutto ma nel finale come fai a finire in fuorigioco tre contro uno. :facepalm:
Infatti, dovevamo segnare azzo.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Non reggiamo le partite ogni 3 giorni comunque, mi sembra chiaro

Questo oppure senza Brozo proprio non riusciamo a tenere un pallone

E ci si mette Conte che toglie Eriksen invece di un Gagliardini inutile come sempre

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Non ho visto chi ha regalato la palla del gol del sassuolo all’83simo facendoci soffrire fino all’ultimo secondo, ma se lo becco....due legnate!!!
Oggi era sempre importante vincere e tra un pó ci facevamo recuperare.
Quella di oggi è un’altra vittoria fondamentale. Massimo distacco dal Milan. 9 partite alla fine. Sempre meno. Ma ancora troppe purtroppo.

detto questo, bene così, continuiamo con questa voglia

Elzaeron

Professionista
Iscritto dal
5 Apr 2012
Medaglie
3
LV
0

3 punti pesantissimi.

Considerando gli scontri diretti a favore, nelle restanti 9 partite possiamo perderne 3 e pareggiarne 1 ed essere comunque primi.

Sento già il replay del 5 maggio sulla pelle :bruniii:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Mamma mia quanto fatichiamo. C'è bisogno di intervenire sul mercato perché non si può più vedere gente come Young, Gagliardini e Vecino in campo.
Speriamo finisca presto questo campionato perché è da un mese che forniamo solo prestazioni imbarazzanti

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

3 punti pesantissimi.

Considerando gli scontri diretti a favore, nelle restanti 9 partite possiamo perderne 3 e pareggiarne 1 ed essere comunque primi.

Sento già il replay del 5 maggio sulla pelle :bruniii:
Il problema è che comunque per lo scudetto devi vincerne 4-5. Che son sempre tante. Ok che chi insegue non puó sbagliare. Peró serve calma ora. Contenti sì, esaltarsi non è ancora il caso.

certo, c’è la consapevolezza che l’Inter è una squadra forte. E oggi non era una partita facile, il Sassuolo ha qualità e negli ultimi anni ci rompe anche un pó i coglionazzi, e anche per questo sarei ancora più contento se il rigore non dato a loro poteva starci. Chissene!!!

2-1, archiviato, e soprattutto meritato, il resto son solo chiacchere.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock