• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° Giornata] Inter-Sassuolo, Mercoledì ore 18.45

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Abbiamo preso goal nell'unico momento in cui Skriniar, monumentale, mi pare fosse momentaneamente fuori dal campo.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Vabbè dai gli errori capitano, fortunatamente è stato indolore. :tristenev:
Ok adesso che ho la conferma di chi ha perso banalmente palla IN AREA, posso dirlo. Hakimi bel talento, ma ne ha ancora tanta ma tanta di strada da fare.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Potete anche insultarmi non mi interessa, ma ad Hakimi servirebbe un po’ di panchina..poi voglio vedere se fa ancora le cazzate
Hakimi ancora lontanissimo dall’essere un giocatore imprescidibile, men che meno un campione. Deve lavorare e tanto, vogliamo tutti che diventi il nostro spauracchio imprevedibile che fa tremare l’avversario nell’ 1vs1 e che ridicolizzerebbe il miglior Perisic. Ma deve avere più cazzimma, speriamo che non faccia grossi danni entro fine campionato e che parta con più esperienza alle spalle dalla prossima stagione.

Lukaku non so più cosa dire, mostruoso. Il nostro bomber, da tenerci stretto per anni. L’avversario ormai puó anche averlo studiato e sa i suoi movimenti.....ma non basta, non riescono a fermarlo. Avete visto al 90simo quello scatto con palla a Sanchez che ha sprecato il pallonetto..; era il 90simo eh. Una bbbestia del genere dobbiamo tenercela stretta. Io ho paura che qualcuno ci stia seriamente pensando a togliercelo

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Comunque è importante vincere domenica perché tutte quelle dopo sono delle rotture di palle, TUTTE

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

Quanto vi manca allo scudetto matematico?

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

2 tra brozovic, eriksen e sensi devono giocare sempre, ma temo conte non arriverà mai a questa soluzione. e pensare che all'inizio il cc era barella-brozovic-sensi, chissà che gli passa per la testa

grattate varie a parte (che ne leggo tante, anche troppe nelle pagine dietro...) bastano un 4 vittorie più o meno per lo scudetto, nessuna di quelle dietro farà 9 vittorie consecutive visti i loro calendari

poi in estate ci sarà bisogno di pochissimi colpi, ma fatti bene, sempre se non saremo già falliti :sard:

ad esempio hakimi è un ottimo esterno, ma di quelli da servire in profondità, sulla corsa. dall'altro lato servirebbe uno più tecnico come lo era il maicon dei bei tempi. per intendersi quasi un regista esterno come lo è cancelo (inarrivabile) o un marcelo ai margini del real. poi serve un cc di qualità come de paul e uno in avanti simil-lukaku (kean/zapata o profili simili). poi la squadra per A e europa c'è, resta solo da convincere quello in panchina che forse dopo 49384 partite di gagliardini dove fa cagare la merda sarebbe il caso di non farlo più giocare. come sta facendo con l'ubriacone cileno

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
5
LV
0

Ora le vittorie valgono 6 punti. Da qui in avanti per noi il pallone peserà un po' di più rispetto a chi non ha obiettivi.
C'è un po' troppa euforia, stiamo calmi :asd:

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Hakimi stava pensando alla milfona che si ritrova a casa

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Comunque rivedendo meglio gli episodi...mah, tirata della maglia davvero minima con quello che si butta con la palla che comunque era persa, giusto non dare rigore

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Comunque rivedendo meglio gli episodi...mah, tirata della maglia davvero minima con quello che si butta con la palla che comunque era persa, giusto non dare rigore
Il rigore per me c'era, come quello per noi con il tocco di mano su cross di barella, diciamo che il var ha dormito ieri

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Il rigore per me c'era, come quello per noi con il tocco di mano su cross di barella, diciamo che il var ha dormito ieri

Riguardalo a velocità di gioco. De Vrij tiene la maglia per mezzo millesimo di secondo, ok che non si dovrebbe fare ma ricordate che un rigore è la punizione massima, se si deve dare per ogni trattenuta simile allora cambiamo sport davvero perché ci stiamo abituando malissimo

Il tocco di mani è diverso
Post unito automaticamente:

"De Vrij pizzica la maglia di Raspadori, che si allunga, poi parte il contropiede del 2-0. Live sembra poca cosa, appena una tiratina, certo il fermo immagine crea tanti dubbi. Le azioni però, anche al VAR vanno valutate in dinamica"

Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Ho visto solo la trattenuta, mi sembra poca roba. O meglio, la trattenuta c'è ed è stata abbastanza ampia ma non mi pare una trattenuta di chissà quale intensità e Raspadori appena si sente tirare non fa assolutamente nulla per restare in piedi e si lascia cadere come una pera matura. Ed il VAR poteva fare ben poco.
Post unito automaticamente:

"De Vrij pizzica la maglia di Raspadori, che si allunga, poi parte il contropiede del 2-0. Live sembra poca cosa, appena una tiratina, certo il fermo immagine crea tanti dubbi. Le azioni però, anche al VAR vanno valutate in dinamica"
Ma il VAR per me in questo caso non c'entra niente (anche in caso la trattenuta fosse stata più importante). L'arbitro era in pieno controllo dell'azione, vede la trattenuta e fa immediatamente ampi cenni sul fatto che non ci sia nulla.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock