• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [28° Giornata] Inter-Sassuolo, Mercoledì ore 18.45

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Io sinceramente mi sono dovuto ricredere su Darmian, giocatore che fin da quando era al Torino mi ha sempre fatto schifo... e invece zitto zitto ha sempre giocato bene finora: ordinato, pulito, quando c'è da passare la passa, quando c'è da tirare un calcione in su lo fa; qualche gollettino l'ha pure fatto. Ottimo.

Ok Romelu top, ma anche Lautaro ragazzi quanto è migliorato dal dopo Champions a oggi... tanta roba.

DAI CHE MANCA SEMPRE MENO AL TRICOLOR :iwanzw:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Io sinceramente mi sono dovuto ricredere su Darmian, giocatore che fin da quando era al Torino mi ha sempre fatto schifo... e invece zitto zitto ha sempre giocato bene finora: ordinato, pulito, quando c'è da passare la passa, quando c'è da tirare un calcione in su lo fa; qualche gollettino l'ha pure fatto. Ottimo.

Ok Romelu top, ma anche Lautaro ragazzi quanto è migliorato dal dopo Champions a oggi... tanta roba.

DAI CHE MANCA SEMPRE MENO AL TRICOLOR :iwanzw:
Ma non si capisce perché Conte gli preferisca Young. Se ieri non fosse mancato Bastoni sarebbe rimasto ancora una volta relegato in panca.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Ma non si capisce perché Conte gli preferisca Young. Se ieri non fosse mancato Bastoni sarebbe rimasto ancora una volta relegato in panca.

Perché Young è più offensivo

Noi checché ne dicano quando abbiamo tutti giochiamo con 6 giocatori offensivi + Brozo che non è sicuramente un mediano difensivo

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Young ormai il suo l'ha dato, la prima partita decente quest'anno è stata quella di ieri. Poi dai, ormai ha 36 anni, che torni in Inghilterra e prendiamo qualcuno di più giovane.

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Young ormai il suo l'ha dato, la prima partita decente quest'anno è stata quella di ieri. Poi dai, ormai ha 36 anni, che torni in Inghilterra e prendiamo qualcuno di più giovane.
Decente per i primi 20 minuti, poi è tornato ad essere quello di sempre. Peccato perchè lo scorso anno mi sembrava ancora in forma. Sicuramente il prossimo anno si comprerà un sostituto a Sx da intercambiare con il croato.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Boninsegna ha detto la sua su Inter Cagliari:"Spero nel pari, il Cagliari deve salvarsi".
Bonimba grazie di tutto ma vattene a piglià in der c*lo:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock